hotline è un capolavoro se interessa minimamente il genere.
l'altro ignorabile. avendo già il primo ho pagato sotto il minimo, tanto eventuali bonus dovrebbero essere garantiti anche così.
hotline è un capolavoro se interessa minimamente il genere.
l'altro ignorabile. avendo già il primo ho pagato sotto il minimo, tanto eventuali bonus dovrebbero essere garantiti anche così.
hotline miami è un capolavoro altrochè ignorabile![]()
Preso il prequel di The Book of Unwritten Tales a 5$ su GoG.
a voi funziona il sito di humble bundle? è da mezzora che provo ad entrarci ma mi da sempre "La pagina web non è disponibile"
Ho provato sia con chrome che con firefox e non mi va...provo a riavviare il router![]()
Ultimi 2 gg di sconti su Amazon.com. Sono tornati in stock i bundle Rockstar, mi sono preso Max Payne 3 + LA Noire + GTA 4 a 12$.
Il primo Grid Su GoG a 7,49 Dollari!
Senza l'ombra di un DRM!!!
Riporto da un altro 3D:
Basta pagare sopra la media (in questo momento 3,90$... ) per sbloccare anche The walking dead....C'è su humblebundle un bundle che contiene Walking Dead (tutti gli episodi), più vari altri giochi che mi attirano esattamente zero, quindi lo prenderei solo per quello (son tipo 4 dollari quindi vale la pena comunque).
Solo che non riesco a capire bene che gioco sia... shooter? Avventura? Robaccia consolara (mi pare di aver visto dei quicktime events, che personalmente detesto con ferocia)?
Insomma, lo accatto o no?
Domani ricarico la poste pay visto che di quelle ho solo the walking dead![]()
alla faccia di chi diceva che la qualità degli Humble Bundle stesse scemando
i due pubblicati questa settimana sono da seghe a due mani
la "fregatura" e` che tutti lo prenderanno per The Walking Dead alzando via via la media... quindi gia` tra un paio di giorni il prezzo potrebbe essere sempre molto conveniente ma raddoppiato
Preso anche questo
3 su 3![]()
nel mentre alan wake AL 90% su steam![]()
Edit: scusate l'OT
Ultima modifica di Absint; 31-05-13 alle 12:19:15
direi che è un po' OT![]()