+ Rispondi alla Discussione
Pag 8049 di 11112 PrimaPrima ... 75497899803980478048804980508051805981998549 ... UltimaUltima
Risultati da 201,201 a 201,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

cioe' fatemi capire il porto chiede per il difensore mangala piu' di 30 milioni di euro ,e noi dovremmo cedere Marchisio per 25 -30 milioni? ma perché gli altri ipervalutano i loro giocatori ottenendo spesso cio' che chiedono e noi dovremmo cedere i nostri in saldo? vogliono Marchisio ' si presentino con 35-40 milioni ed iniziamo a discuterne ,vogliono vidal? se ne parla dai 45 a salire, e che cazzi!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

oggi si è saputo quanto offre il monaco per Marchisio e non quanto abbia chiesto la juve per lui no ?

un po' come la juve che per higuain offre 20 milioni cash e per jovetic propone quagliarella, marrone e 10 milioni

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Oramai chiunque arrivi e vuole qualche bianconero arriva ed offre 10mln a prescindere...poi si vedra'

Il Nonno

jovetic al momento non vale Quagliarella marrone e 10 milioni quindi la nostra offerta e piu' che congrua, higuain non e' un titolare nel real gioca spesso ma non e' un titolare, 20 sono forse pochi ma 25 si potrebbe chiudere, Marchisio e' un titolare fisso in uno dei centrocampi piu' forti d'europa.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    ma non penso che trasferirsi a torino lo possa aiutare a scacciarli, quei tarli.
    Da questo punto di vista sortirebbe sicuramente più effetti un trasferimento all'estero.
    Io la considererei una mossa molto azzardata.
    Manco io.

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di sapere quali sono questi problemi che possa avere un trentenne che guadagna 5 mln l'anno...se sono sempre le solite cose della morte del suocero e la separazione qualcuno gli dica che in italia ci sono padri di famiglia divorziati che vanno a mangiare alla caritas e che i figli non li vedono quasi per niente...quelli hanno i tarli per la testa
    Scusate lo sfogo ma quando leggo certi moralismi sui milionari che vivono i ottima salute e hanno familiari che vivono nel lusso e in salute mi si gonfia la vena...
    Io qua di moralismi ci vedo solo il tuo.
    Di quelli più beceri, del tipo "c'hai i soldi, non lamentarti" (qualunque cosa ti capiti). Seguito dal classico "ci sono tanti poveracci".

A quel che ho capito la situazione familiare di De Rossi è parecchio peggio del solito: le voci erano che la moglie l'ha mollato ed è stata risucchiata in un ambiente malavitoso (non so se legato alle precedenti conoscenze del padre).
    E fin qua, uno può pure sopravvivere.
    Il problema è che (sempre stando alle voci) la tizia s'è portata appresso la figlia e la conseguenza è stata che i capoccia dell'ambientino di cui sopra adesso usano la bambina per estorcere a De Rossi varie somme, ogni qualvolta il giocatore voglia (secondo suo diritto) andare a trovarla.
    E non è il denaro, il punto: è che la figlia è finita in mano a 'sta gente qua.

Il Nonno L'avatar di Gabo

stiloso

Rajola e' uscito dal "sottotraccia"

Raiola, frecciata ad Elkann: «È famoso per altre cose...»

L'agente dello svedese nella sede Milan punge il presidente della Exor: «Non vuole Ibra? Tanto non torna in Italia e forti così solo altri tre. Pogba? Vale come un salvador Dali. Robinho più facile che resti. Balotelli ha lavorato bene con Allegri»

Banned

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Manco io.

Io qua di moralismi ci vedo solo il tuo.
    Di quelli più beceri, del tipo "c'hai i soldi, non lamentarti" (qualunque cosa ti capiti). Seguito dal classico "ci sono tanti poveracci".

A quel che ho capito la situazione familiare di De Rossi è parecchio peggio del solito: le voci erano che la moglie l'ha mollato ed è stata risucchiata in un ambiente malavitoso (non so se legato alle precedenti conoscenze del padre).
    E fin qua, uno può pure sopravvivere.
    Il problema è che (sempre stando alle voci) la tizia s'è portata appresso la figlia e la conseguenza è stata che i capoccia dell'ambientino di cui sopra adesso usano la bambina per estorcere a De Rossi varie somme, ogni qualvolta il giocatore voglia (secondo suo diritto) andare a trovarla.
    E non è il denaro, il punto: è che la figlia è finita in mano a 'sta gente qua.
    Guarda non posso mettere la mano sul fuoco sulla veridicità (mi sembra onestamente molto cinematografica come cosa,solitamente i malviventi non toccano gente famosa perchè troppo in vista e perchè con conoscenze importanti) adesso leviamo pure sta storia,l ex moglie si faceva tranquillamente fotografare con Corona nei locali notturni...adesso mi pare strano che una madre mentre la figlia e nelle mani della malavita se ne vada a fare la bella figa per locali
    Altra cosa da bonolis l'anno scorso al senso della vita disse che voleva rimanere a roma non per amore di sua figlia ma per amore della squadra per cui fa il tifo...strano per uno che tiene la sua unica figlia ostaggio della malavita e poiuno che sta pieno di soldi secondo te non scappa con la figlia?
    Altra cosa sta storia della figlia di De Rossi in mano alla malavita dove sarebbe uscita?perchè io non trovo nulla sui giornali se è una storia uscita dai forum romani data l'alta presenza di bimbiminkia che cercano notorietà sui forum non sono assolutamente credibili
    Onestamente la vedo la classica leggenda che s'inventano i tifosi (modello weah che si bombava la moglie di Baresi)che hanno il tempo che trovano
    Certo in un paese dove la metà continua a votare Berlusconi non mi sorprendo che la gente creda a tutto quello che legge
    E voglio finire qui il discorso

Ma è così difficile evitare di esprimere giudizi riguardo situazioni così delicate di cui si sa poco o nulla?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Ma è così difficile evitare di esprimere giudizi riguardo situazioni così delicate di cui si sa poco o nulla?
    Quoto.

Tra l'altro, senza entrare nel merito della situazione di De Rossi, sta cosa che se hai i soldi allora non hai problemi e devi startene solo zitto, non l'ho mai capita..

La Borga L'avatar di Brix

Capisco che i soldi non sono tutto,etc.,però qua sembra che si voglia far passare per martire De Rossi per voci di corridoio

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    Guarda non posso mettere la mano sul fuoco sulla veridicità (mi sembra onestamente molto cinematografica come cosa,solitamente i malviventi non toccano gente famosa perchè troppo in vista e perchè con conoscenze importanti) adesso leviamo pure sta storia,l ex moglie si faceva tranquillamente fotografare con Corona nei locali notturni...adesso mi pare strano che una madre mentre la figlia e nelle mani della malavita se ne vada a fare la bella figa per locali
    Altra cosa da bonolis l'anno scorso al senso della vita disse che voleva rimanere a roma non per amore di sua figlia ma per amore della squadra per cui fa il tifo...strano per uno che tiene la sua unica figlia ostaggio della malavita e poiuno che sta pieno di soldi secondo te non scappa con la figlia?
    Altra cosa sta storia della figlia di De Rossi in mano alla malavita dove sarebbe uscita?perchè io non trovo nulla sui giornali se è una storia uscita dai forum romani data l'alta presenza di bimbiminkia che cercano notorietà sui forum non sono assolutamente credibili
    Onestamente la vedo la classica leggenda che s'inventano i tifosi (modello weah che si bombava la moglie di Baresi)che hanno il tempo che trovano
    Certo in un paese dove la metà continua a votare Berlusconi non mi sorprendo che la gente creda a tutto quello che legge
    E voglio finire qui il discorso
    1) Come detto, tutto parte da quel che ho scritto (a chiare lettere) all'inizio: SE è vera la storia che ho sentito.
    Sono solo voci, è ovvio che di confermato (o di smentito) non c'è niente.
    Mi sa di averle lette su un forum, sì, il che significa tutto e niente. Proprio qua tu hai scritto l'altro giorno la storia che Zamparini vuole svalutare il Palermo per venderlo più facilmente ...
    2) Come ho detto, la madre sarebbe diventata parte di quel giro là. Plagiata o meno che sia, pare che tutto avvenga col suo consenso (non è mica di un rapimento, che parliamo). Quindi, che c'entra che l'hanno vista in giro per locali? Tu sei ancora dell'idea che se uno/a ha i figli, non può lasciarli MAI, manco per una serata di 3-4 ore?
    3) Non ho parlato del motivo per cui De Rossi è rimasto a Roma. Ho parlato del motivo per cui avrebbe la testa incasinata (guarda caso il suo periodo nero è cominciato più o meno con la separazione dalla moglie).
    Può anche essere che il suo restare a Roma sia dovuto all'attaccamento alla squadra, chi lo nega?
    4) Ma cosa cazzo "scappa con la figlia", se è affidata (presumo) alla madre ..?
    Mica vorrà farsi mettere in galera per rapimento.
    5) Mai detto di credere a questa storia, ho solo detto "SE" è vera, ecc... era una voce che avevo sentito e l'ho riportata qua. Punto.

Ma se ci fosse qualcosa di vero, penso si potrebbe concludere facilmente una cosa: tutti i soldi del mondo non gli risolverebbero niente.
    Nonostante il facile moralismo.

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Capisco che i soldi non sono tutto,etc.,però qua sembra che si voglia far passare per martire De Rossi per voci di corridoio
    E dalli... ma chi è, che lo vuol far passare per martire ?
    Io ho solo riportato una voce, poi se è una cazzata tanto meglio per lui.

parliamo un po' di mercato ?

Juve, Elkann su Jovetic: "Bisogna parlare meno ed essere concreti"

30.05.2013 17.15 di Marco Frattino articolo letto 10170 volte

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, John Elkann - presidente della Fiat e della Exor - ha parlato di alcuni temi legati alla Juventus: "Jovetic? L'ho già detto, spero che si parli meno per essere più concreti. Juve in finale di Champions in futuro? Come tutti i tifosi speriamo di fare grandi cose, Andrea Agnelli sta facendo un grande lavoro nella Lega. Bisogna cercare di vedere come il sistema calcio italiano possa progredire e possa evolvere come hanno fatto altri sistemi in Europa".
    Sportmediaset - Jovetic, c'è l'accordo tra Juve e Fiorentina

I colleghi di Sportmediaset sono certi: Juve e Fiorentina hanno trovato l'intesa, Jovetic vestirà il bianconero
    30.05.2013 20.15 di Domenico Aprea per tuttojuve.com articolo letto 6256 volte

Le parole d'elogio del suo grande estimatore John Elkann unite al deciso sprint delle ultime ore della dirigenza bianconera per portare Stevan Jovetic alla Juventus avrebbero già prodotto la fumata bianca: ne è convinta la redazione di Sportmediaset.com che scrive di un accordo già raggiunto tra i bianconeri e la Fiorentina per il passaggio del talento montenegrino alla corte della Vecchia Signora. Secondo le indiscrezioni dei colleghi di Mediaset, quindi, le due società avrebbero trovato l'intesa per quello che sarebbe il primo vero super colpaccio del calciomercato estivo. Via i dissapori susseguenti al famoso caso-Berbatov: Juve e Fiorentina si sono sedute al tavolo e hanno trovato la formula giusta. Ai viola, afferma Sportmediaset, andranno 12 milioni di euro in contanti più tutto il cartellino di Fabio Quagliarella e metà di quello di Luca Marrone. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, avrebbe quindi preferito l'attaccante di Castellammare di Stabia ad Alessandro Matri come parziale contropartita per raggiungere la quotazione economica con cui la società dei Della Valle valuta Jovetic, tra i 25 e i 30 milioni di euro. Oltre a Quaglia, che sarebbe così ceduto definitivamente ai toscani, i campioni d'Italia si priverebbero di Marrone ma soltanto a metà, mantenendo comunque sotto controllo la gestione di un giocatore molto stimato da Antonio Conte. Il tecnico, però, accetterebbe il parziale sacrificio dato che in in arrivo c'è un altro suo grande pupillo, desiderato già un anno fa; il suo vero e unico obiettivo per il reparto avanzato: Jovetic, un classe '89 considerato tra i più forti giovani attaccanti in circolazione, davvero un grande regalo per il mister salentino. Per l'ufficialità del passaggio di Jo-jo alla Juve, però, bisognerà attendere ancora qualche settimana perché ci sarebbero in ballo alcuni dettagli da definire. Ma la notizia di serata è che il sì tra i due club sembra esserci stato: Stevan Jovetic sta per diventare la nuova stella dell'attacco della Juventus.
    DDV, Elkann solo un ragazzino, mica fenomeno

a cura di A.Gia.
    30.05.2013 22.05 di Redazione FV per firenzeviola.it articolo letto 316 volte

Presente alla trasmissione ''Servizio Pubblico'' in onda su La7, il proprietario della Fiorentina Diego Della Valle - affrontando tra le varie tematiche anche quello della grave crisi economica che sta attraversando l'Italia - non ha risparmiato qualche frecciata al dirigente della Fiat e della Juventus John Elkann, che stato così apostrofato: ''Certe volte avere un determinato cognome non significa saper far bene le cose a prescindere, anzi. Lo dico per rispetto di tutti i ragazzi perbene che non riescono a trovare un impiego, ma John Elkann è tutt’altro che un fenomeno: è un ragazzino che sembra non aver capito che è cambiato il mondo''.

Dall'esterno non riesco a ritenere fondata la notizia di sportmediaset

Della Valle sta sbroccando di brutto
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Bisogna parlare meno ed essere concreti (cit.)

contenuto del post:
    Juve, Elkann su Jovetic: "Bisogna parlare meno ed essere concreti"

Manco a farlo apposta, ci si riesce .

Per inciso, posso dire che ho sempre avuto l'impressione che questo parere di Della Valle su John Elkann sia azzeccato ?

Cioè, a me non pare neanche mediamente sveglio, 'sto tizio, ma vabbè.

Per inciso, posso dire che ho sempre avuto l'impressione che questo parere di Della Valle su John Elkann sia azzeccato ?

Cioè, a me non pare neanche mediamente sveglio, 'sto tizio, ma vabbè.
    a me dà l'impressione invece di essere meno scemo di quanto gli altri pensino.

Murdoch per esempio gli ha appena dato una poltrona nel cda della fox

E allora sarà fallace l'impressione estetica, che ti devo dire .

E allora sarà fallace l'impressione estetica, che ti devo dire .
    ah boh, magari Murdoch se lo è messo vicino per fregarlo meglio, però è un sacco ammanicato

Ah, ma che fosse ammanicato, figurati... mai dubitato, da quel punto di vista.

E' solo che... boh, quando parla di Juve e di calciomercato riesce solo o a deludere i tifosi o a dire banalità (per dire, Marotta è molto meglio di lui nel prenderci per il culo).
    La sua "dirigenza" probabilmente consiste nel demandare ad altri (Juve ad Agnelli, Fiat a Marchionne).
    La faccia è quella di un idiota e poi sorride pure.
    In più, non ho mai capito in cosa consista il suo lavoro (alla Exor, alla Juve, alla Fiat, ovunque).

Ma vabbè, sarò io.

Il suo lavoro consiste nel non fare sapere agli che lavoro fa...ci sta riuscendo molto bene

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me sembra meno scemo di come viene percepito, probabilmente c'ha la faccia da bonaccione che inganna, ma non è l'ultimo dei coglioni.

La Borga L'avatar di Reri

Se stiamo a dar conto alle facce allora, andrea agnelli dovrebbe andare a vendere le sciarpette e le maglie tarocche fuori dallo Juventus stadium....

Ah, ma che fosse ammanicato, figurati... mai dubitato, da quel punto di vista.

E' solo che... boh, quando parla di Juve e di calciomercato riesce solo o a deludere i tifosi o a dire banalità (per dire, Marotta è molto meglio di lui nel prenderci per il culo).
    La sua "dirigenza" probabilmente consiste nel demandare ad altri (Juve ad Agnelli, Fiat a Marchionne).
    La faccia è quella di un idiota e poi sorride pure.
    In più, non ho mai capito in cosa consista il suo lavoro (alla Exor, alla Juve, alla Fiat, ovunque).

Ma vabbè, sarò io.
    Elkann in quanto presidente della s.a.p. a Giovanni agnelli e Co. decide come vanno investiti i soldi di famiglia e in quanto presidente della exor decide come quei soldi vadano investiti.

In sintesi é quello che dà la paghetta a Marchionne e Agnelli

Negli tre quattro anni quando la madre ha impugnato la successione del nonno lui in quanto figlio, nipote e presidente dell'azienda si è schierato contro la madre (ed é da questa vicenda che si sono rinsaldati i rapporti tra Elkann e Agnelli) e nel cda di rcs ha dato una spallata mica da ridere a Ddv (il quale infatti ora tende a non averlo in simpatia )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8049 di 11112 PrimaPrima ... 75497899803980478048804980508051805981998549 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato