Ti danno una key per The Walking Dead e una per tutti gli altri![]()
Ti danno una key per The Walking Dead e una per tutti gli altri![]()
Hector dovrebbe essere divertente
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ho notatol'ho già preso comunque...il bundle telltale lo metterò su steam trading
tra l'altro credo d'avere altre key dei vecchi humble in giro mai rivendicate...potrei farci un pensiero![]()
Altre news sul BetamaxOne, confermata la completa integrazione con il classico ambiente di casa
Spoiler:![]()
![]()
cazzo è uguale
senti ma c'è anche aspirante? ho paura che col filtro e basta fa poco
ALSO. CAZZO.
ALAN WAKE AL 90% SU STEAM![]()
Ultima modifica di NOXx; 30-05-13 alle 21:06:57
L'aspirante è incluso nel kinect in modo da azionarlo con un semplice gesto![]()
No ma, ora in libreria mi è spuntato Red Orchestra 2 Single Player da installare, cioè devo scaricarmi altri 6GB di roba, ma cazzo, era già installato prima, che puttanaio han fatto, scommetto che ho pure perso tutti i salvataggi
![]()
alan wake + american nightmare a 3.6€
solo alan wake a 2.8
per la key...cosa puoi offrirmi?
ho messo l'elenco sul mercatino http://www.***************.it/forum/...1#post12970520 (non so come isolare solo il post che mi serve :bua)
Contando che a me ora red orchestra/rising storm se provo ad uscire dal gioco mi blocca l'intero pc![]()
Per la sua poca fiducia da oggi non avrà più la possibilità di salvare in nessun gioco su steam. A fronte di una successiva spesa di 5000€ riceverà una cassa. Potrà poi acquistare delle chiavi speciali per sbloccarla che hanno una chance di contenere un biglietto della lotteria che potrebbe farle vincere uno slot di salvataggio.
-Valve
Preso il bundle ;D
Inviato dal mio fottutissimo Tapatalk
Chiariamo la situazione di Rising Storm e Red orchestra 2.
Chiunque già possieda Red orchestra 2, può giocare tutte le mappe di Rising Storm, però può scegliere come classe solo ed esclusivamente il fuciliere (quindi niente assalto, niente mitragliere, niente lanciafiamme, niente comandante, niente squad leader ecc.). Io l'ho acquistato perchè i Tripwire mi fanno eccitare, però il fuciliere, qui, è una classe veramente eccezionale: il Garand degli USA è una delle armi più belle del gioco. Non appena compri Rising Storm, puoi accedere a tutte le classi/armi. Il titolo "Rising Storm" non è considerato un DLC di Red orchestra 2 perchè è possibile acquistare quello lì senza possedere RO2 (magari a uno non piace lo scenario bellico sovietico e preferisce, appunto, quello del Pacifico) quindi è a tutti gli effetti un'espansione stand alone. Hanno evitato di creare due exe divisi (e quindi due giochi a parte) per evitare che la community del gioco si sparpagliasse tra i due giochi.
Comunque, giocatelo e, se vi piace, compratelo: è veramente una figata di gioco, forse l'unico fps competitivo che meriti di esistere. Gliela mette nel culo a qualsiasi COD e Battlefield, ovviamente IMO.
Ma è solo multiplayer raisincoso?
Ci dovrebbe essere anche il single, non so se è disponibile anche per chi non l'ha acquistato, ma sinceramente non l'ho nemmeno avviato: è un titolo in multiplayer, il single è una stronzata marginale inutile, con dei bot stupidi...
Pacchetto di Alan Wake a 3 e 60...lo consigliate? Oppure basta prendere AW senza dlc?
Ultima modifica di Trickster..; 31-05-13 alle 09:41:04
Ho visto solo ora che ho in libreria Serioso Sam Classic the first encurter e pure the second encurter ma non ricordo di averli mai comprati, giuro![]()