Jennifer Blood è lammerda.
Io credo che le sue vette siano le storie del Punitore, e subito dietro Preacher.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Jennifer Blood è lammerda.
Io credo che le sue vette siano le storie del Punitore, e subito dietro Preacher.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io li metto invertiti ma siamo là![]()
Io continuo a considerare Crossed un grandissimo pezzo.
D'accordo, non sarà certo fumetto d'autore in cui trovare chissà quali riflessioni, ma come survival horror duro e puro secondo me è di altissimo livello. Però è piaciuto a pochi qui sul forum, vabbè.
Chiwaz, hai letto hitman?
Oggi sono andato a un incontro con Sorrentino. Era pieno di gente del cavolo che faceva domande del cavolo, a cui Sorrentino rispondeva in modo stronzissimo e cattivissimo![]()
The Boys è una montagna russa, qualitativamente parlando. A numeri eccellenti si sono affiancati via via -sempre più numerosi, li mortacci- i tremendi 'albi-spiegone' che sono tutta una tiritera astrusa sui magheggi della Vought, con balloon dopo balloon di vuoto blabla senza sugo."pubblicata" non scritta eh. Nella modernità è rimasto Boys a reggere il tiro (ma lo devo finire può ancora svaccare tutto) perché tra Jennifer Blood e compagnia è veramente scoppiato pure lui. Che per carità sempre tanto amore e grazie di tutto ma è ora che passa il tesimone. Lui come tanti altri old-ones.
io non scorderò mai le domande delle due tdc che dirigevano (?) parte della programmazione dell'auditorium http://www.auditorium.com/eventi/2035580
Ma Sorrentino è uno a cui non gli si deve chiedere un cazzo di nulla e non per snoberia ma perché tutto quello che si vuol sapere sulla sua poetica e che ovviamente esuli dal merdosissimo gossip lo si può trovare nei suoi film ma SOPRATTUTTO nei suoi libricini. Semplice. Ma poi che è sta cosa ancora alla soglia della fine del mondo di dover invitare gli autori/artisti per dover forummare su tutti le curiosità delle loro opere, affanculo tutti, ha fatto bene ad a darci con le palle in mano, la gente si deve limitare a fruire di un opera, metabolizzarla se ci è soprattutto tenersi tutto per se sviluppando una riflessioni con le proprie di emozioni e non IL CONFRONTO, che stronzata sta faccenda del "se ne deve parlare". Che poi a conti fatti non se ne cava nulla di costruttivo se non quando ci si trova in qualche aula universitaria con qualche docente veramente ferrato e qualche discente altrettanto assennato.
Chiedo scusa per la grammatica ma sti tablet di merda fanno correzioni ad minchiam.
A me Crossed ha fatto impazzire, dopo mesi del mortorio degli ultimi Walking Dead quando l'ho scoperto è stato aria pura.. specie la prima miniserie di Ennis e Psychopath di Lapham (penso quest'ultimo sia seriamente la roba più malata che abbia mai letto a fumetto). Anche il web comic lo trovo molto buono, peccato per la serie regolare che invece fabbrica cose buone alternate a cicli di storie imbarazzanti da quanto fanno cagare.
Se ne parla da qualche parte sul forum? non ho trovato niente a suo tempo
A me i due di lapham han fatto ampiamente cagare.
maro'![]()
Trejo è proprio inguardabile e inascoltabileda qui l'abbondanza di personaggi. Credo anche però che rodriguez ormai abbia detto e dato tutto. Questo trash ricercato ormai è sempre più parodia di se stesso.
Posso dire che ha veramente rotto il cazzo Rodriguez?
ummm no![]()
no.
A me diverte, ma è come guardare sempre lo stesso film![]()
Per me Necro hai ragione ma mica da questo film qua eh.
No, ovvio, è da un po' ormai.
Tra l'altro è vero per entrambe le anime di Rodriguez (non dimentichiamo il Rodriguez regista di cazzate per bambini/ragazzi).
Tra gli altri fake trailers diventati film, avete guardato Hobo with a shotgun?
manco vi obbligassero a guardare i suoi film![]()