L'unica fortuna è che non c'è scasso perchè era gia un colabrodo e sono entrati da uno dei buchi
Ma quindi tornando alla domanda iniziale, che minghia è sto ponte radio?
hint: lo so cos'è UN ponte radio, chiedo nelle caserme.
L'unica fortuna è che non c'è scasso perchè era gia un colabrodo e sono entrati da uno dei buchi
Ma quindi tornando alla domanda iniziale, che minghia è sto ponte radio?
hint: lo so cos'è UN ponte radio, chiedo nelle caserme.
Certo che noi ridiamo perché fa ridere, ma è anche un segnale di come si riduce anche chi avrebbe voglia di lavorare quando non c'è più un cazzo di lavoro.
I ponti radio a livello militare sono ancora utilizzati per le comunicazioni. sono a tutti gli effetti una rete di telecomunicazioni via radio, privata, che garantisce continuita di servizio e maggiore sicurezza rispetto a internet o alle reti private.
essendo via radio richiedono una serie di ponti ( ma piu spesso sono ripetitori che la gente chiama ponti )
Ne ho venduti ma tanti ma tanti anni fa' ai vari reggimenti trasmissioni![]()
'Sta roba di razziare case abbandonate o incustodite è vecchia.
Esemplare qui da me il tizio che tornò dalla Svizzera e non trovò più le piastrelle sul pavimento della casa estiva![]()
Un necromante si aggira per il BS![]()
Sto aspettando che riuppi il mio thread preferito, quello sui poliziotti di Napoli![]()
Bananato et obliato.
Torna tutto a posto da solo, it's magical
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Chiwaz é ufficiale: ho impiegato 70 livelli per capire come funziona Diablo 3. Con il nuovo PG devo ancora finire il terzo livello di difficoltà a (MP 6 per altro...) e lo sbarbaro che sta 18 livelli sopra e ha già terminato tutti i livelli di difficoltà, lo mastico e lo sputo.
Sono troppo vecchio per sti giochi da giovani....![]()
Non ho capito una sega
Per fare xp fai le partite pubbliche, coi nuovi bonus né accumuli uno sfracello
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Te lo riassumo:
Personaggio 1: livello 60+19 -56000 DPS
Personaggio 2: livello 60+1 - 134000 DPS
Risultato: "I did it wrong" per 79 livelli.![]()
il 1 è uno sbabbaro? Come dps lo sbabbaro mi pare decisamente indietro rispetto agli altri pg, per arrivare a 200k ho dovuto piangere sangue
minchia Entreri!![]()
In realtà sono solo DH e Wiz che arrivano agevolmente a 200k dps o più, io col monaco sono a 115k e già non ho idea di come migliorare (senza spendere miliardi, letteralmente).
Lo sbabbaro indietro?forse vi riferite al dps base, quel numeretto vicino al pg che tutto sommano significa ben poco. Il baba, con skill/ira, è quello che arriva a livelli impensabili; rispetto al dps base credo sia la classe che lo incrementa maggiormente; stamattina gruppo con barbaro 60(90), dps base segnato 190k. Ingame faceva, a spanne, il doppio NETTO del mio dps in archon (250k base, non so di quanto lo alzi l'archon).
![]()
Meglio così, mi sentivo un pippone clamoroso![]()
tra tutti i corpi i trasmissori sono veramente il peggioI ponti radio a livello militare sono ancora utilizzati per le comunicazioni. sono a tutti gli effetti una rete di telecomunicazioni via radio, privata, che garantisce continuita di servizio e maggiore sicurezza rispetto a internet o alle reti private.
essendo via radio richiedono una serie di ponti ( ma piu spesso sono ripetitori che la gente chiama ponti )
Ne ho venduti ma tanti ma tanti anni fa' ai vari reggimenti trasmissioni![]()
potevo mica venderle al genio le stazioni radio eh ?![]()
Fenomenali i cruccoidi: Roma paga i maghrebinZ perchè se ne vadano in Germania-ah!
A parte che non è cosi'(magari lo fosse, cinquanta euro a zucca più ticket treno per Monaco/Parigi/'ndoca**o te pare e via verso l'inifinito e oltre, sai che boost di decoro per le scalinate delle chiese), il problema è che Roma() paga i maghrebinZ per tenerseli stretti
![]()
Se vanno giù tutti i sistemi di comunicazione civili le forze armate hanno ancora tre sistemi di backup, il ponte radio, il satellitare e le radio ad altissima frequenza.I ponti radio a livello militare sono ancora utilizzati per le comunicazioni. sono a tutti gli effetti una rete di telecomunicazioni via radio, privata, che garantisce continuita di servizio e maggiore sicurezza rispetto a internet o alle reti private.
Ne ho venduti ma tanti ma tanti anni fa' ai vari reggimenti trasmissioni
Finiti quelli rimane il piccione viaggiatore.
![]()
Danke![]()
E de che.
![]()
E whatsapp![]()
Brutta figura del governo con il disegno di legge sul finanziamento ai partiti.