Concordo su tutto!
Concordo su tutto!
yamato 2199, 18
una puntata dedicata ad una battaglia spaziale, certamente in grado di soddisfare chi l'attendeva.
Sarebbe stata spassosa pure una disfida tra demoni impiegati al Ronald e chierici (?) al Kayneth Fried Circuits, con tanto di sporchi trucchi per sopraffare il rivale (topi in cucina, conseguenti chiamate all'ufficio d'igiene, dirottamento dei rifornimenti)Maou Donald doveva focalizzarsi di più sulla scalata alla catena di fast food. Sarebbe stato ben più divertente ed originale, e sopratutto avrebbe (auspicabilmente) tolto lo spazio per la romance con la bomboletta tettuta, che disintegra le palle con la stessa efficacia di un phaser da star trek.
Comunque + 100000 punti stima per aver citato Lone wolf and cub![]()
Kotonoha no Niwa
...wow
Strano, io li ho trovati come al solito OTTIMI
EDIT
Un piccola precisazione.
Trova gli episodi cmq validissimi, l'unico problema forse è il rush di tutto, in 2 ep hanno concentratoSpoiler:il mega battaglione e il coupe d'etat.
Nota personale, allo scacco matto, quando warpano in faccia la flotta alla Corazzata, mi stavo letteralmente cacando in mano.
Purtroppo non hanno assolutamente sottolineato la drammaticità del momento, peccato.
Ultima modifica di Battlerossi; 02-06-13 alle 20:34:46
Chihayafuru II 21
Spoiler:Tutto il mio tifo per Nikuman-kun non è servito, ahimè...in compenso STIMA ETERNA per i genitori di Arata![]()
Gargantia
...ok, lo ammetto... tra tutti i possibili sviluppi a cui avevo pensato, questo non c'era...
SNAFU 9
L'evoluzione che non ti aspetti, hikki sta diventando il mio piccolo idolo, personaggio veramente curatissimo.
Finale col botto!
Spoiler:![]()
Is this what they call character development?
E' una casa troppo ricca, quando mai quei tre poveracci hanno delle poltrone?![]()
robin sei troppo severo; considerando la categoria di cui fa parte se la sta cavando comunque bene![]()
dem character designs http://www.ntv.co.jp/GATCHAMAN_Crowd...ter/index.html
Quello in mezzo, motteinai, è tratto dal manga divenuto famoso grazie a 4chancavolo è la prima volta che una serie riceve un anime perché è famosa a l'estero.
Re: Cyborg009
... oh my gold... che immonda schifezza di storia!!!
eggia. ma the visuals , ecc. sese
...che noia, che noia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chihayafuru II 22
Il karutismo è un mondo di dolore!
Spoiler:mi aspettavo una sfida un po' più lunga, ok che è la Queen e Chihaya si è fatta male, però vai a sapere quando si incontreranno di nuovo...intanto faccio il tifo per Taichi, Kanae e l'uomo banco (per il primino no che mi sta un po' sulle scatole)
Scusa porcellino, non riesco a tradurre in modo intellegibile il tuo commento^____^;;;;