Correggi, harry, prima che qualcuno ti quoti.
Ma 'sto DIo non perdona?![]()
A me Rodriguez ha rotto il cazzo per il semplice fatto che sembra faccia film tutti uguali...
Un conto è avere lo stesso stile(Tarantino),uno conto è fare film che con la continua ricerca del trash...
Però,cacchio,a giudicare dal trailer,sembra che Amber Heard e Michelle Rodriguez se le daranno di santa ragione![]()
Almeno recuperatevi il gioiellino the faculty, per disincossicarvi dalle varie trashate rodrigueziane.
Uff, ma Dal tramonto all'alba è belloE sì, anche la parte finale
![]()
Ma anche planet terror è ghignoso. Il problema è che tutto attorno ci sono i vari sin city, spykids, c'era una volta in messico, machete ecc
Carino
Machete kills ?? Mi sto già scompisciando![]()
Ma vabbe, la vita è troppo breve per sta roba, ci son tanti film belli al mondo.
Ho appena scoperto anche l'esistenza del seguito di 300 in uscita l'anno prossimo:
"300: Rise of an empire"
Sono curioso![]()
io per niente, in compenso ieri mi sono visto resident evil 5: nà cagata eh, però "il migliore degli anderson" c'ha occhio
Rodriguez mi è sempre piaciuto, ma Machete m'è sembrato una mezza cagata anche a mequesto seguito poi sembra unammerda, è inquietante che abbia lo stesso pubblico di riferimento degli expendables.
Sei sarcastico o meno?
No,perché ne avevo sentito parlare bene e ci avevo fatto un pensierino...Vabbè possono comunque essere due ore di intrattenimento senza pretese...per la serie non hai un ca//o da fare,c'è un'offerta/sconto al cinema,e ci vai con gli amici per farti quattro risate...
Quello che dà fastidio è gente che esalta Rodriguez o film del genere...un conto è prendere un film e trattarlo per quello che è,un conto è esaltare film d'azione come "grandi trovate stilistiche" o cinepanettoni e simili come "commedia sociale/popolare"...
eddie, c'è il topic dedicato![]()
zio cantante l'ho cercato ieri fino in 5^ pagina ed era sotto a questo
Ricordo di essermene lamentato qui da qualche parte![]()
Shaun of the Dead rimarca il concetto.![]()