oh io non l'ho visto davvero èh! non vorrei crepasse davvero qualche Lannister e poi GoDs s'incazza con me
pero' se fosse non ditelo![]()
oh io non l'ho visto davvero èh! non vorrei crepasse davvero qualche Lannister e poi GoDs s'incazza con me
pero' se fosse non ditelo![]()
è l'episodio in cui arrivano gli alienie i dinosauri
![]()
E si incaprettano Joffrey. Suddenly, epic win.
Mio nipote ha mandato un mms a mio fratello:
papà, ricordati di tornare presto che c'è il concerto di brus sissing.
Che amore![]()
Aoh IO NO quindi STATE BONI E CAMBIATE DISCORSO![]()
Ok.
Ieri ho giocato un po' ai gerani con il mik, visto che non c'eravate, giusto per far la daily e per recuperarvi.
Ma come cazzo è possibile che io sia rimasto indietro di 3 livelli così, a buffo?![]()
Aoh io non ho toccato nulla giuro!! Ho portato il neCro a livello 21 ma la barbabietola non l'ho toccata![]()
Uorf tu ci capisci vero?
Sly?![]()
no, Sava tranquillo![]()
Sto seduto aspettando inizi Only God Forgives, in sala ci stanno solo 50enni chiattonic'era qqualche offerta per gli obesi di cui niente saccio?
![]()
Invidia
Spero di andarci domani![]()
Mi sta salendo la scimmia per Dark Souls, ci sono posti dove costa meno dei 30€ di Steam?![]()
I sette dollari di Amazon? Non so se gli sono tornate le chiavi però
EDIT: Come non detto è tornato a 26 Paperdollari
http://www.gamekeyfinder.de/games/Da...e_Edition.html
12€ sui siti di key, uno vale l'altro?![]()
Eh bella domandaProva a vedere sul topic in sala giochi ci sono riportati i vari siti. Oppure aspetta Mik che torna lui lo aveva preso ma non ricordo dove
![]()
prova G2Play.net e cdkeydiscount ... io compro li' e mi trovo decisamente bene, nello specifico ora non so quanto sta il gioco e se ce l'hanno... sto "chiudendo" l'ufficio, poi da casa te li controllo.
Neva mer merc tutto ok vero?![]()
Io non ricordo nemmeno da dove ho preso la cd key, forse da amazon un'offerta fa?![]()
GOT
Spoiler:
l'ho vista in aereo in condizioni pietose, perché avevo subodorato che succedeva qualcosa di grosso e non volevo rischiare spoiler rimandando la visione.
Alla fine mi volevo buttare dal portellone di emergenza. Mai stato così male, neanche per (spoiler 24)Spoiler:Tony almeida (Tony).
Ultima modifica di MrWolf; 03-06-13 alle 18:11:32
Grande Lupo
Ci siamo passati tutti![]()
Sti turni??? I maya?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bho... i turni ok, i maya non lo so
Neva?
Uorf ma cosi' lo spoiler non è per GOT ma per 24GATTO NON APRIRLO!!!!!
![]()
Preso su worldofcdkeys per 11.79€
5 min, sto installando![]()
A me DS me l'ha regalato zio assieme a un album degli skidrow
Comunque only god forgives sembrava la lunga marciapartiamo in 10 restiamo in sala in 4
di cui uno che se la dormiva alla grossa
![]()