"Vendereste Jovetic a 2 milioni 999 mila euro?"
"No"
Beh, possono pure tenerselo e infilarselo in culo per quanto mi riguarda. Tanto sempre una squadruccia che esulta per un quarto posto come se fosse una Champions vinta rimarranno a vita.
E' proprio una società triste l'ACF.
invece la tua gobbo mi fa morire dal ridere... cuadrado ah ah ah ah"Vendereste Jovetic a 2 milioni 999 mila euro?"
"No"
Beh, possono pure tenerselo e infilarselo in culo per quanto mi riguarda. Tanto sempre una squadruccia che esulta per un quarto posto come se fosse una Champions vinta rimarranno a vita.
E' proprio una società triste l'ACF.
Eh guarda ci strapperemo le vesti per cuadrado e joveticSon proprio il prototipo di mezzi giocatori che ci piace vedere alla juve
![]()
e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
e ce ne faremo una ragione cosa vuoi che ti dica![]()
Cape', ma te hai letto qualche post nostro, si? Hai capito che si prega perche' non venga? a 30mln poi.... Quello che fa Marmotta so' fatti suoi.e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
Prendiamo Berghessio, Spolli, e Diamanti, mercato chiuso![]()
A fanculo loro e Jovetic.
Datemi il Pipita e bon, tenetevi pure un giocatore scontento che probabilmente l'anno prossimo andrà via per la metà.
Il Pipita non verrà mai da noi andrà al Napoli![]()
Non hai visto che con Benitez adesso per i giornalai italiani, il Napoli è una meta ambitissima
Cmq da Marotta mi aspetto tutto
Poi noi con Giovinco, Matri, Quagliarella, Vucinic, Llorente siamo a posto :marotta:
Ultima modifica di febiuzZ; 03-06-13 alle 20:01:54
Venduto la partecipazione in sgs.
Tanto ormai si é capito che la fiorentina dalla juve vuole soldi mentre a farsi inculare gratis dal Milan (vedi montolivo e champions) non c'é problemae allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve![]()
A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti"e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve![]()
A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti"+
![]()
Ultima modifica di frittole; 03-06-13 alle 20:35:55
Come darti torto?A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti"![]()
si ma prendiamo qualcuno eh,il valzer delle punte con neymar e falcao è ufficialmente iniziato.non è che marotta inizia a ballare il 31 agosto come al solito?![]()
Higuain.
Se poi entro tre anni si vince la Champions',spenderei anche 60 mln per prendere Aguero.
Aguero-Higuain
poi se vinciamo tre champions' consecutive,strappiamo un capello a messi,uno a cr7,uno a cavani,e ci creamo un clone,il calciatore definitivo: lo chiameremo MeCriCa...oppure Amauri.
P.S.
Barattiamo un capello di Messi con De Ceglie+Marrone+metà Gabbiadini
"per un capello di messi vogliamo solo cash" (cit.)
Si può rinominare il topic con tutto questo?A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti"
I violacei se lo possono tenere Jojo, di certo non è il giocatore che ci serve per fare il salto vero di qualità, e 30 milioni sono una follia.
se jo-jo vale 30 milioni in proporzione suarez a 50 e' praticamente regalato.
Io continuo invece a meravigliarmi che nonostante tutto Marmotta ancora ci discute con i DVD...30mln cash? Bene, grazie ed arrivederci.