+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 1050 PrimaPrima ... 283633773781782783784785793933 ... UltimaUltima
Risultati da 19,551 a 19,575 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dipende dalla classe, l'adepto e l'ingegnere possono anche fare a meno delle armi (giusto una pistola o mitragliatrice per finire i sopravvissuti) il soldato o incursore invece devono puntare alle armi (fucili a pompa o d'assalto) infatti hanno poteri che massimizzano il danno armi o granate per danneggiare più nemici

che pg usi?
    ma onestamente non lo so perché ho scelto una cosa alla caxxo iniziando mass effect 1 in un momento di noia, poi mi sono appassionato alla serie e mi sono portato dietro i salvataggi. però considerando come gioco e che poteri ho (cioè nulla), direi proprio che sono un soldato
    madò non ditemi che devo ricominciarmelo con un'altra classe per gustarmi sta storia dei poteri
    anche se in effetti già volevo ricominciarmelo scegliendo la strada del rinnegato
    fare l'eroe è palloso ma in ogni gioco non riesco a fare a meno di fare il buonista

Harlan draka
    ospite

mi avete ricordato che non gioco a ME3 da mesi

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ma onestamente non lo so perché ho scelto una cosa alla caxxo iniziando mass effect 1 in un momento di noia, poi mi sono appassionato alla serie e mi sono portato dietro i salvataggi. però considerando come gioco e che poteri ho (cioè nulla), direi proprio che sono un soldato
    madò non ditemi che devo ricominciarmelo con un'altra classe per gustarmi sta storia dei poteri
    anche se in effetti già volevo ricominciarmelo scegliendo la strada del rinnegato
    fare l'eroe è palloso ma in ogni gioco non riesco a fare a meno di fare il buonista

se apri il menù (quello dei poteri) dovrebbe dirti che classe è e cmq anche se importi il salvataggio puoi cambiare classe all'inizio del gioco...cioè se eri biotico nel secondo puoi essere ingegnere nel 3

come dicevo ogni pg può far danni se usato a dovere, se mi dici il pg ti scrivo la build adatta

cmq guarda, in mass effect la storia eroe-rinnegato non cambia molto, cioè il punto di arrivo è lo stesso ma cambia il viaggio (e l'interazione coi personaggi) a seconda delle scelte che fai, quindi il consiglio è scegliere in base alle proprie preferenze senza guardare ai punti eroe-rinnegato, così di gusti meglio la storia

akrilico
    ospite

iniziato ieri sera fury of the furries

inoltre mi sto drogando pesantemente con doodle jump sul cellulo

Bishop76
    ospite

gravity rush su vita, bello bello

Il Fantasma

Bastion....molto bello
    e il primo Grid (2.60 su grenmangaming)

Il Nonno L'avatar di Malakian

Stò grindando duro a Legend -Hand of God-, semisconosciuto e bistrattato quanto a me caro hack'n slash, uscito su PC nel 2009...

L'Onesto L'avatar di Homeroticus

8 ore al giorno allo stesso gioco per 5 giorni alla settimana
    Per fortuna che è almeno divertente sennò mi sparavo...

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Persona 4 e gravity rush, 6 ore col primo e ancora non "ho fatto" quasi nulla, bello ma sembra una visual novel.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Oggi ho continuato dopo settimane di non videogioco il solito Far Cry 3, non vedo l'ora di finirlo ahah però come ad ogni giocata occasionale, regala sempre bei momenti.
    Così poi mi posso concentrare a finire Arkham Asylum. Poi sarà la volta di Spec Ops. Sono mesi che la situazione è la stessa ahahah

Tra l'altro m'è venuta una voglia matta di giocare Mass Effect 3 e finire la saga.

eric_starbuck
    ospite

Finalmente ho provato Demon’s Souls, ho fatto il tutorial fino al boss che ti uccide. E già qui non prometteva niente di buono.

Poi ho provato a fare il primo livello e non sembrava impossibile, soldato dopo soldato mietevo vittime senza grossissimi problemi. Poi ad un certo punto arrivo in cima e vedo un cavaliere nero in fondo ad un ponte, subito non mi ero nemmeno accorto che fosse diverso dai nemici incontrati fino a quel momento.
    Mi avvicino, alzo lo scudo, parata. Preparo l’affondo, mancato. Reagisce, mi colpisce con la sua lancia, cazzo che male, premo il tasto indietro per scappare ma era tutto finito. Un colpo, andato.
    Si riparte da capo con ancora tutti i nemici al loro posto ed il mio contatore di anime segna zero.
    Mi ricordo che sul forum ho letto che se si torna al punto in cui si è morti si può recuperare tutto, quindi mi metto in marcia e questa volta, schivando i nemici invece di sterminarli mi accingo a recuperare il bottino. Due nemici sul bordo di un precipizio mi si parano davanti. Troppo rischioso cercare di correre accanto a loro, li affronto. Parata affondo, parata affondo affondo… ed il personaggio fa un passo di troppo in avanti buttandosi di sotto.

Tasto home, esci dal gioco, freccia in basso, Kingdoms of Amalur, tasto X.

Bellissimo gameplay, ma mi viene un po’ di mal di testa come se il FOV fosse ristretto, non so, c’è qualcosa nella visuale che non va. Però è molto bello. Mi ci stacco a mezzanotte e mezza facendomi forza, altrimenti sarei andato avanti ancora e ancora!

Se ci fosse un gioco con il design di Demon’s souls con le meccaniche di Amalur sarebbe bellissimo, anzi, se ci fosse un Elder Scroll con i combattimenti di Amalur sarebbe il gioco perfetto.

Odio affrontare nemici in armatura e con spade bellissime, poi ucciderli e non poter prendere il loro equipaggiamento. in TES è una delle cose più belle che ci sono; vedi uno con una spada o un armatura bellissimi, sai che uccidendolo quello che indossa e usa potranno essere tuoi!

PS. poi ad amalur ci ho giocato ancora e ancora nel weekend. Gioco molto bello ma si capisce già che è troppo lungo! ci ho fatto 8 ore e sono ancora alla prima zona della mappa del mondo. Non è che me la prendo comoda... è proprio grossissimo! Se non si fanno alcune missioni secondarie per expare un po' certi nemici diventano veramente inaffrontabili.

Il difficile di questo gioco è trovare il livello giusto per affrontare una certa area... se si expa troppo diventa ridicolmente facile, se si expa troppo poco si viene asfaltati in due mosse. (tipo la prima volta che incontri un mietitore).

Sto giocando da ladro furtivo ma forse è una classe un po' inutile... sto pensando di rispeccare tutto da capo da un tessitore: l'abilità furtività è un po' meh visto che non si può utilizzare con l'arco.

akrilico
    ospite

pavido
    su demon's souls devi sputare sangue
    al primo giro t'è andata anche bene
    pensa che io son morto al primo scheletro
    a mia difesa posso dire che il mio pg era una vagabonda

e ti va strabene che i server online sono chiusi e che nn rischi di esser buttato fuori a caso mentre giochi per ricominciare ovviamente dall'inizio del livello (anche se il gioco salva praticamente ad ogni passo che fai), o peggio se stavi combattendo, mentre un nemico qualsiasi ti sta per tirare un colpo e ti respawna esattamente in quel momento....
    Ultima modifica di akrilico; 03-06-13 alle 18:36:07

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Quindi questa me la prendo?

Vorrei troppo giocare prima questo e solo dopo Dark Souls. L'ho vista a un GameStop l'altro ieri non ricordo quanto costasse bene ma...mi attira un bordello...poi su internet non la trovo bo.. mMMMM speriamo che non se la so già comprata...

Ultima modifica di Absint; 03-06-13 alle 18:56:58

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Gioco a Call of Juarez: Gunslinger. Divertente costa poco, ha una bella narrazione ed è veloce e frenetico. Non dura molto mi sa. Ma pare rigiocabile abbastanza. Consigliato, tenetelo d'occhio per qualche sconto, nel caso non vogliate spendere 15€

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gioco a Call of Juarez: Gunslinger. Divertente costa poco, ha una bella narrazione ed è veloce e frenetico. Non dura molto mi sa. Ma pare rigiocabile abbastanza. Consigliato, tenetelo d'occhio per qualche sconto, nel caso non vogliate spendere 15€
    Lo avevo messo in wish all'uscita.
    Poi, come al solito non ce l'ho fatta e l'ho preso su GMG

Il Nonno L'avatar di Seblon

Finito Turok 2008, dopo cinque anni di sessioni mensili da cinque minuti l'una.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Deve essere terribile

NEO-GEO
    ospite

ma è stata voluta questa strana modalità di gioco o è dovuta al caso?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Finito Turok 2008, dopo cinque anni di sessioni mensili da cinque minuti l'una.
    L'atmosfera deve essere stata intensa e ti è entrata nelle ossa

akrilico
    ospite

più che altro un gioco che ti piglia

Harry_Lime
    ospite

Iniziato ieri sera alle 11.24 demon souls.
    Ore 00.01: scaduto abbonamento trimestrale al plus.
    Lo rigiocherò tra qualche mese quando avrò voglia di sottoscrivere un altro abbonamento.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma è stata voluta questa strana modalità di gioco o è dovuta al caso?
    Prova a giocarci cinque minuti, se passato questo tempo non l'hai ancora fatto volare, non saprai mai la risposta

Il Nonno L'avatar di Malakian

Finito Legend.
    Iniziato secondo giro a Diablo III...
    Poi credo che passerò a Van Hellsing, che nel frattempo si è beccato il nuovo dlc scenario dove grindare allegramente.
    Poi mi ributterò su Torchlight II...

Prevedo che nel mese di Giugno, a livello console, accenderò solo la PS3 per giocare a The Last of us...
    Forse...

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    pavido
    su demon's souls devi sputare sangue
    al primo giro t'è andata anche bene
    pensa che io son morto al primo scheletro
    a mia difesa posso dire che il mio pg era una vagabonda

e ti va strabene che i server online sono chiusi e che nn rischi di esser buttato fuori a caso mentre giochi per ricominciare ovviamente dall'inizio del livello (anche se il gioco salva praticamente ad ogni passo che fai), o peggio se stavi combattendo, mentre un nemico qualsiasi ti sta per tirare un colpo e ti respawna esattamente in quel momento....
    Che significa il respawn? ho pensato che arrivato in cima al castello, prima di affrontare il cavaliere nero avrei dovuto ridiscendere tutta l'ambientazione e tornare al nexus con le anime giusto? (ma i nemici respawnano o avrei trovato la strada sgombra?) quante volte devo fare questa operazione per poter acquistare armi, armature ed affrontare il cavaliere in cima?

Capisco l'atmosfera e tutto, ma questo gioco non da molte indicazioni su come proseguire.

PS: comunque ad Amalur mi sono sbagliato, ho già fatto 18 ore e sono solo alla prima macro area su 5 (o 6 non ricordo). Proprio un bel gioco ma capisco quelli che dicono che possa venire a noia per le missioni tutte simili le une dalle altre. il trucco secondo me è quello di farsi dare tutte le missioni, poi mano mano che si esplora e ti trovi vicino ad uno dei segnali di una missione la puoi fare senza andartela a cercare. in questo modo limiti gli spostamenti e massimizzi l'exp.

Ieri ho rispeccato il personaggio spostando un po' di punti abilità da rami che non usavo mai. ora sono ancora più forte per il mio stile di gioco. anche se continuo a credere che la furtività sia male implementata.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 04-06-13 alle 08:17:07

Il Nonno L'avatar di cardo

Luigi's Mansion 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 1050 PrimaPrima ... 283633773781782783784785793933 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato