auguri in ritardo![]()
auguri in ritardo![]()
M'accodo
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
La tavola di Celoni sul numero 3000 di Topolino![]()
Sigh,ultimamente con i pacchi non va particolarmente bene
Aspetto un paio di centinaia di magnetini da modellismo dalla tailandiada 40 giorni,non si son ancora visti
Doveva arrivarmi oggi il preorder del disco dei daft punk,non ce n'è traccia
![]()
Son arrivate le calamite
A tutti quelli che ho sentito son arrivate in 20-25 giorni a me in 47 ma si vede che è il contrappasso per averle pagate 3 euro dall'altra parte del mondo incluse le spedizioni invece che 12 euro di sole spedizioni in questa metà del mondo![]()
sono magneti al neodimio? devi boostare i motori delle mini4wd?![]()
Nah,mi servon per i modelli di warhammer (ormai costano come piccole pepite d'oro,quindi far in modo di poterli montare in più configurazioni possibile scambiando i pezzi è diventato un obbligo)
E si,son al neodimio
Sono appena tornato dal cinema, non avevo mai visto Akira prima, son convinto di non averlo visto neanche ora..
Bonus: han trasmesso i primi 6 minuti di Evangelion 3.0 subbati prima dell'inizio![]()
Io l'avevo letta questa cosa dei minuti bonus di Evangelion.
In che senso sei ancora convinto di non averlo visto?![]()
Può succedere con alcuni anime particolarmente confusi nella trama. Prova a cercare online qualche fansite con la spiegazione o l'analisi, io le feci per evangelion. Oppure chiedi qui sul forum a chi l'ha visto
Io feci anche questo
![]()
Game of thrones 3x09![]()
mamma mia, che episodio toccante![]()
Non vedevo l'ora![]()
Bah
il libro la scena è resa 1000 volte meglio
e cmq è da inizio settimana che in rete non si parla d'altro![]()
Si l'avevo vista quella vignetta
Ma è lo stesso movito per cui non seguo il telefilm.
Avendo già letto i libri, da un lato mi annoia, dall'altro sto sempre a fare paragoni e lo trovo sempre peggiore.
Ho visto solo quest'episodio per il ranting del webz
io ho appena finito la prima stagione....quindi non spoilerate
![]()
cmq se devo essere sincero lo seguo solo per Arya...no non per quello, non sono mica mdkma perchè la ragazzina ha stile da vendere e voglio vederla crescere e diventare una principessa guerriera stile xena
![]()
possono far crepare tutti, ma che non mi tocchino lei se no faccio na strage....non spoilerate
![]()
Sul libro è anche più truce e animalescaio ho appena finito la prima stagione....quindi non spoilerate
![]()
cmq se devo essere sincero lo seguo solo per Arya...no non per quello, non sono mica mdkma perchè la ragazzina ha stile da vendere e voglio vederla crescere e diventare una principessa guerriera stile xena
![]()
possono far crepare tutti, ma che non mi tocchino lei se no faccio na strage....non spoilerate
![]()
il migliore è il nano![]()
Io invece vorrei vedere uno spin-off in stile film di Bud Spencer e Terence Hill con protagonisti Jaime Lannister e Brienne Of Tarth.
@Numero_6: dall'immagine random della tua sign deduco che anche tu guardi Atop The Fourth Wall...
...a me quello che e' successo non ha sconvolto piu' di tanto, anzi al contrario l'avrei trovato strano se non fosse accaduto...
Ho appena finito di giocare To the Moon
![]()
Ultima modifica di Fenris; 09-06-13 alle 13:14:25