Appunto, io non penso che SS sia diventato famoso per il competitivo ma perché era (è) un bel gioco.perchè è diventato famoso duke nukem?
fracassone, tamarro, sangue a gogo, armi improbabili
e comunque il multi nel primo era figo, ci feci pure il torneo di tgmperò alla fine era come un quake o un unreal tournament, imho
il due mai giocato, il tre mi è stato un po'...come dire...meh
da Tapatalk
Serious Sam è diventato uno dei pilastri fondamentali della storia degli sparatutto sia per il suo gameplay estremamente caciarone ed adrenalinico (a mio modo di vedere uno dei più divertenti della storia dei videogiochi), per la tamarragine del protagonista ed in parte anche per il multiplayer competitivo che, all'epoca dei due encounter, era giocatissimo e c'erano (e ci sono ancora) tornei, clan, community ecc.
Ovviamente, secondo me, SS dà il meglio di sè in single player.
Non vi è piaciuto Oblivion? Non lo ricordo mica brutto![]()
Non si stava parlando di trame ?![]()
L'unica "trama" decente di Oblivion era quella della confraternita e qualche missione secondaria
Mi sa che avete ragione, non c'entra molto![]()
Ma porca, com'è che c'è in giro sta roba da due anni e non me ne sono mai accorto
muoio![]()
Konami ha annunciato Castlevania: Lords of Shadow per PC in uscita a fine agosto
speriamo sia fatto(convertito) bene
Il PC rulla
Ghei ben Ghei ben Ghei ben![]()
quel video di GABE è vecchio come il mondo...
GABE è sempre di moda![]()
ma è meraviglioso
finalmente vampiri non gay e ricoperti di svarowski
comunque sembra interessante (e di castelvania non ho giocato mai a nulla...)
Ultima modifica di NOXx; 05-06-13 alle 20:45:38
edit. doppio....![]()
L'unico Castelvania che ho giocato mi pare fosse per SuperNES a casa di un mio amico, all'incirca vent'anni fa![]()
Questo è particolare. Molto giapponese nel gameplay. Non sono riuscito a giocarlo tanto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Solo ora ho notato che avevo delle richieste di amicizia su Origin.
Chissà da quanti mesi stanno
![]()