+ Rispondi alla Discussione
Pag 8069 di 11112 PrimaPrima ... 75697919805980678068806980708071807982198569 ... UltimaUltima
Risultati da 201,701 a 201,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Questo fatto è trascurabilissimo.
    Tanto in campo si possono schierare i contratti.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Quanto spero che la notizia di mediaset sia una bufala, piuttosto rimango con l'attacco attuale.

Il Nonno

gli ultimi 2 campionati tevez ha fatto decisamente male e non e' piu' un tenero virgulto, se lo prendiamo e dovesse fallire dato anche un caratterino niente male famosa la sua litigata con mancini per essersi rifiutato di scendere in campo in un match, e finire panchinato da conte avremo un giocatore dall'ingaggio pesantissimo con poco mercato da tenerci sino a fine contratto!!!

É un giocatore che ha preferito i soldi a giocare nel Manchester united con Ferguson, che litiga con ogni allenatore (Elia al confronto sembra un'educanda), che é in fase calante, che ha già detto più volte che vuole tornare in Argentina e che una volta comprato non potrai rivendere. E non capisco come sia possibile che piaccia ad uno attento alla disciplina come Conte.

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

azz ora schifiamo pure tevez! siam di gusti difficili noi juventini!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    É un giocatore che ha preferito i soldi a giocare nel Manchester united con Ferguson, che litiga con ogni allenatore (Elia al confronto sembra un'educanda), che é in fase calante, che ha già detto più volte che vuole tornare in Argentina e che una volta comprato non potrai rivendere. E non capisco come sia possibile che piaccia ad uno attento alla disciplina come Conte.
    le stesse identiche cose che penso io,
    personalmente ho la sensazione che anche in questo mercato si navighi un po' a vista, gettano numerose esche sperando di pescare qualcosa , puntano su ogbonna che puo' essere un buon difensore quando astorri del cagliari e' sicuramente un buon difensore,puntano su higuain, jovetic, tevez tre giocatori con diverse caratteristiche uno dall'altro che non si riesce a capire quale disegno tattico ci sia dietro per l'attacco, presi tutti e tre sarebbe un attacco atomico insieme a llorente , uno solo dei tre e non si sa quale mi sembra di giocare al lotto sperando di avere culo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    Il discorso é ampio, ma in sintesi nonostante Tevez sia imho più forte di Jovetic e Higuain preferirei arrivassero questi ultimi all'apache

Il Nonno L'avatar di Gabo

se non ricordo male, nel periodo in cui giocò allo United si mise a completa disposizione di Ferguson
    e, sempre se non ricordo male, fu lo United a non volerlo riscattare dal prestito perché costava troppo

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    gli ultimi due campionati ha segnato 4-ed 11 gol ha litigato sia con Ferguson che con mancini ha una certa eta' e' indubbiamente in fase calante ha un contratto tale che anche riducendolo a 6 o 5.5 milioni annui renderebbe impossibile rivenderlo e ti rimarrebbe sul groppo per tre anni o prestandolo in giro sperando che qualche squadra si accolli almeno meta' dell'ingaggio, io questo affarone non ce lo vedo ,non abbiamo un potere economico tale da poterci permettere di sbagliare un acquisto importante, non avremmo soldi per porvi rimedio a meno di andare a pescare giovani sconosciuti o mezze tacche riconosciute!!

La Borga L'avatar di Brix

Per me Tevez è una spanna sopra Vucinic.Se viene son contento.
    Gli ultimi due anni non contano perché è stato allenato da un incompetente.

Per quanto riguarda Ferguson sappiamo tutti che ha un caratteraccio.

@Bobo: per me Vucinic non è che è scarso,ma un calciatore per essere forte deve saper fare sempre le cose buone.
    Io sono scarsissimo a calcio,ma quando gioco mi è capitato un sacco di volte che mi sento ispirato per una frazione di secondo e faccio un passaggio di tacco,un bel gol,mi smarco 2-3 difensori...ma ciò non vuol dire che sono forte:se mi chiedono di rifare certe cose non ci riesco
    Ecco,così vale per Vucinic: non è che se gli riesce ogni tanto una giocata spettacolare,vuol dire che è fortissimo.Anche perchè Vucinic molte volte ci prova a fare le cose buone e non gli riescono/i difensori lo fregano sul nascere.
    E' forte un giocatore del genere?per me no.
    Si può dire,per fare un esempio,che Pogba è forte nel tiro: un sacco di volte ha provato i tiri dalla distanza e quasi sempre gli riescono bene.
    Ecco,l'unica cosa che riesce bene a Vucinic,quasi sempre,è lo stop(e infatti non dico che è scarso,anzi).Stoppato il pallone 2 volte su 3 se lo fa rubare dai difensori.
    Messi è forte,se non di più,perché le cose che fa le fa quasi sempre.Cr7 altrettanto.
    Cavani è forte perché stagione dopo stagione segna sempre.
    Trezeguet era forte perché finalizzava quasi sempre una buona azione.
    Del Piero era forte perché nelle partite che contavano segnava sempre.
    Pirlo è Pirlo perché,eccetto qualche stagione sottotono,gioca sempre bene.

Ma dire che Vucinic è forte per me è sbagliato.Matri è un calciatore "normale/buono".Vucinic è un calciatore molto buono.
    Niente di più.
    Un calciatore forte lo si riconosce anche dal carattere,poi,ammesso e non concesso che sia davvero una questione psicologica per Vucinic.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male, nel periodo in cui giocò allo United si mise a completa disposizione di Ferguson
    e, sempre se non ricordo male, fu lo United a non volerlo riscattare dal prestito perché costava troppo
    a quanto ricordo io il Manchester lo acquisto' dal west ham nel 2007 e lo ha venduto al city nel 2009 per circa 30 milioni di euro non ci furono mai prestitti di mezzo

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a quanto ricordo io il Manchester lo acquisto' dal west ham nel 2007 e lo ha venduto al city nel 2009 per circa 30 milioni di euro non ci furono mai prestitti di mezzo
    Tevez e Mascherano appartenevano ad una società extra calcistica, e tra l'altro ci furono vari casini a riguardo
    l'attaccante giocò in prestito per due anni allo United... non era un trasferimento definitivo

La Borga L'avatar di Brix

Ma infatti che avesse litigato con Ferguson non mi risulta,per quanto mi riguarda.
    Ma resta che litigare con Ferguson non è poi così difficile.
    Chiedere a Evra.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mah, se le cifre sono quelle cioe' sui 10mln e 5,5 o 6,5 di ingaggio spalmate su 3 anni non mi sembrano male, poi bisogna anche vedere se una realta' diversa, perche' la Serie A e' differente dalla Premier, puo' dargli nuovi stimoli e rimettersi in gioco. E' comunque un ottimo giocatore e' puo' essere la seconda punta veramente forte. D'altronde e' un passo in avanti rispetto a Bendtner o Anelka' o Amauri. Staremo a vedere, magari e' una mossa strategica per far arrivare Higuain...boh!

ecco dove finiscono i soldi non spesi sul mercato

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=142850

Area Juventus Stadium, nuovo investimento da 120 milioni per altri 180mq. L'Ad Mazzia: "Ecco cosa faremo"

Secondo il Sole 24 Ore la Juventus investirà ancora per riqualificare l'area dello Juventus Stadium, la casa dei bianconeri. L'operazione completa costerà 120 milioni di euro, di cui solo 30 a carico della società bianconera ed il tutto sarà presentato oggi all'Eire. I metri quadrati in questione sono circa 180mila, quelli situati di fronte alla tribuna ovest, al momento area in stato di abbandono. "Prenderemo un diritto di superficie su 180mila mq, mentre 80mila mq resteranno di proprietà della città che realizzerà un parco pubblico e alcuni servizi dedicati al quartiere – spiega Aldo Mazzia, amministratore delegato della Juventus –. Come Juventus svilupperemo nuove iniziative per 38mila mq di costruzione, 33mila acquisiti con questa operazione, 5mila già nostri nello stadio la cui capacità edificatoria verrà trasferita nell'area del l'operazione. Vi abbineremo un'ala nuova per ospitare tutto l'organico della Juventus – dice Mazzia –. Creeremo uffici per circa 150-200 persone. Il progetto prevede anche un nuovo centro di allenamento della prima squadra e il centro per i rapporti con i media. Stiamo trattando con alcuni operatori per realizzare un albergo 4 stelle da 160 camere, che dovrebbe funzionare come foresteria per la prima squadra – continua l'a.d –. Abbiamo individuato un potenziale investitore, che avrà anche la gestione (alla quale parteciperemo come Juventus). Stiamo pensando anche a una sala multiplex e a un concept store molto grande, circa 11mila mq, superficie destinata ai ragazzi da 0 a 14 anni. L'investimento dovrebbe riguardare anche una serie di residenze, una sessantina di appartamenti, da realizzare nella zona per assicurare che resti viva 24 ore al giorno. L'iter prevede che partano, appena arrivate le autorizzazioni, i lavori per il multisala, l'hotel e il concept store, con l'obiettivo di concludere la costruzione a gennaio 2014".
    Sembra tutto in discesa, quindi, ma non è proprio così. "Ci sono però ancora alcuni nodi da sciogliere – continua Mazzia –. L'operazione non è del tutto chiusa".

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Resto alla Juventus per continuare a costruire. (cit.)

Ora sapete cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Resto alla Juventus per continuare a costruire. (cit.)

Ora sapete cosa.
    E dopo il conte professionista ecco anche il conte massacan

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

le stesse identiche cose che penso io,
    personalmente ho la sensazione che anche in questo mercato si navighi un po' a vista, gettano numerose esche sperando di pescare qualcosa , puntano su ogbonna che puo' essere un buon difensore quando astorri del cagliari e' sicuramente un buon difensore,puntano su higuain, jovetic, tevez tre giocatori con diverse caratteristiche uno dall'altro che non si riesce a capire quale disegno tattico ci sia dietro per l'attacco, presi tutti e tre sarebbe un attacco atomico insieme a llorente , uno solo dei tre e non si sa quale mi sembra di giocare al lotto sperando di avere culo!!!
    Se hai soldi su soldi, vai dal giocatore che ti interessa, metti sul tavolo i soldi e te lo porti a casa.
    Se non li hai, ti guardi intorno, apri varie trattative, e cerchi di chiudere quella che puoi permetterti e/o che ha il miglior rapporto qualità prezzo.

E' vero che sono giocatori diversi, ma sono tutti giocatori che potrebbero tranquillamente accoppiarsi con quanto abbiamo (higuain forse un po' meno degli altri... ma ci si può cmq provare)

gli ultimi due campionati ha segnato 4-ed 11 gol ha litigato sia con Ferguson che con mancini ha una certa eta' e' indubbiamente in fase calante ha un contratto tale che anche riducendolo a 6 o 5.5 milioni annui renderebbe impossibile rivenderlo e ti rimarrebbe sul groppo per tre anni o prestandolo in giro sperando che qualche squadra si accolli almeno meta' dell'ingaggio, io questo affarone non ce lo vedo ,non abbiamo un potere economico tale da poterci permettere di sbagliare un acquisto importante, non avremmo soldi per porvi rimedio a meno di andare a pescare giovani sconosciuti o mezze tacche riconosciute!!
    Si, ma qui parliamo di un giocatore indubbiamente di livello, che puoi portarti a casa con 8-10mln.
    Neanche a me fa impazzire, ma è sicuramente una di quelle "occasioni di mercato" che potrebbero fare al caso nostro...

Cavani a 60mln non te lo porti, suarez a 50 neanche, Jojo a 30 neppure, probabilmente neanche higuain a 30-25... tevez a 8-10 potrebbe essere un buon colpo.
    Alla fine è la valutazione di matri/quagliarella, che hanno la stessa età ma sulla carta sono sicuramente meno forti...

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Ferguson sappiamo tutti che ha un caratteraccio.
    Beh, perchè conte...

@Bobo: per me Vucinic non è che è scarso,ma un calciatore per essere forte deve saper fare sempre le cose buone.
    Io sono scarsissimo a calcio,ma quando gioco mi è capitato un sacco di volte che mi sento ispirato per una frazione di secondo e faccio un passaggio di tacco,un bel gol,mi smarco 2-3 difensori...ma ciò non vuol dire che sono forte:se mi chiedono di rifare certe cose non ci riesco
    Ecco,così vale per Vucinic: non è che se gli riesce ogni tanto una giocata spettacolare,vuol dire che è fortissimo.Anche perchè Vucinic molte volte ci prova a fare le cose buone e non gli riescono/i difensori lo fregano sul nascere.
    E' forte un giocatore del genere?per me no.
    Si può dire,per fare un esempio,che Pogba è forte nel tiro: un sacco di volte ha provato i tiri dalla distanza e quasi sempre gli riescono bene.
    Ecco,l'unica cosa che riesce bene a Vucinic,quasi sempre,è lo stop(e infatti non dico che è scarso,anzi).Stoppato il pallone 2 volte su 3 se lo fa rubare dai difensori.
    Messi è forte,se non di più,perché le cose che fa le fa quasi sempre.Cr7 altrettanto.
    Cavani è forte perché stagione dopo stagione segna sempre.
    Trezeguet era forte perché finalizzava quasi sempre una buona azione.
    Del Piero era forte perché nelle partite che contavano segnava sempre.
    Pirlo è Pirlo perché,eccetto qualche stagione sottotono,gioca sempre bene.

Ma dire che Vucinic è forte per me è sbagliato.Matri è un calciatore "normale/buono".Vucinic è un calciatore molto buono.
    Niente di più.
    Un calciatore forte lo si riconosce anche dal carattere,poi,ammesso e non concesso che sia davvero una questione psicologica per Vucinic.
    Per me un Matri è un buon giocatore, perchè bene o male il suo lo fa e lo fa sempre abbastanza bene... ma non ha picchi di nulla.
    Vucinic è un ottimo giocatore, molto discontinuo.
    Non è che le cose che gli riescono gli riescono a culo, ecco...
    Quei numeri ce li ha eccome... solo che non li ha sempre.
    E neanche spesso.

Ma d'altra parte lo hai pagato 15mln a 27 anni... se facesse "il vucinic" sempre, lo avresti pagato 30mln come minimo.

E torniamo al discorso di prima: se hai i soldi ti prendi quelli forti, giovani ed affidabili.
    Se non li hai, o ti prendi quelli buoni, oppure ti prendi quelli forti ma che hanno qualche problema dietro (la discontinuità di vucinic o di jojo, il caratteraccio di tevez... e via dicendo)

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E torniamo al discorso di prima: se hai i soldi ti prendi quelli forti, giovani ed affidabili.
    Se non li hai, o ti prendi quelli buoni, oppure ti prendi quelli forti ma che hanno qualche problema dietro (la discontinuità di vucinic o di jojo, il caratteraccio di tevez... e via dicendo)

A questo punto prendiamo con i soldi che avanzerebbero uno Psicologo Top Player e lo affianchiamo al Tezez, Suarez o altri, Ho detto!

Per inciso cmq, ed ammesso (ma ci credo poco) che i numeri ufficiali siano quelli veri, a posteriori il miglior acquisto come rapporto qualità/prezzo sarebbe stato Balotelli.

Ed ora insultatemi pure

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A questo punto prendiamo con i soldi che avanzerebbero uno Psicologo Top Player e lo affianchiamo al Tezez, Suarez o altri, Ho detto!
    Non fa una piega

Non fa una piega
    Ne ero certo, non siamo mica qui a lucidare i gusti delle tartarughe!

Il Nonno

Per inciso cmq, ed ammesso (ma ci credo poco) che i numeri ufficiali siano quelli veri, a posteriori il miglior acquisto come rapporto qualità/prezzo sarebbe stato Balotelli.

Ed ora insultatemi pure

Gli acquisti del milan li lascerei perdere. Son l'unica società che paga i campioni a prezzo di saldo, qualcosa di strano c'è.

Per il resto, che bello, altri 30 milioni investiti per costruire un bell'albergo sarcazzo. Ecco spiegato l'inesistente budget di mercato.

Il Nonno

Baldini cacciato dalla Roma.

Che diludendo, finalmente lui e Zeman potevano dimostrare tutto il loro valore senza l'oppressione della cupola, ed invece... Speriamo abbiano altre occasioni per rifarsi.

Veramente si è dimesso, comunque sì, anche io sono un paio di mesi che mi dispiaccio per Baldini e Zeman. Va là che c'é sempre qualcuno che gli impedisce di arrivare al successo che meritano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8069 di 11112 PrimaPrima ... 75697919805980678068806980708071807982198569 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato