effettivamentea sto punto potremmo affiancare un motivatore(vanno di moda) a Marotta,dico io!![]()
Basterebbe tappargli la bocca a Marotta, in modo da non sbandierare ai 4 venti per mesi i nomi di tutti i nostri obiettivi![]()
ma sicuro, e se balo vale 20 mil, chiederne 30 per jovetic è follia
poi certo, i numeri del milan nn essendo in borsa sono sempre molto aleatori...
Un tappatore di bocche ufficiale!
![]()
la faccenda della borsa è molto relativa. Molte altre società non quotate acquistano a prezzi normali, il milan è l'unica che compra alla metà del valore dei giocatori. Si vede che galliani è proprio bravo bravo![]()
Il mercato che vorrei 2.0 realistic version se non avessimo una dirigenza di straccioni spilorci.
- Fuori dai maroni: Quagliarella Giovinco Padoin Isla
- Acquisti: Verratti Higuain Florenzi Poli.
Come fanno l'arsenal ed il chelsea ad avere tutti quei tifoso resta un mistero
sono rimasto stupito anche io,ma credo che sia merito della scorsa champions...
d'altronde quando eravamo temutissimi in Europa(con Moggi & co.) eravamo terzi,se non sbaglio,in tutto il globo terracqueo.Florenzi e Poli non ti farebbero fare il salto di qualità.Verratti verrebbe per fare il vice Pirlo,ma è un giocatore ancora da scoprire.
Invece Padoin me lo terrei ancora per molto tempo,perché guadagna poco e si fa la panchina zitto e muto,è un onesto gregario e molto utile.
A sto punto i farei:
- fuori dai maroni: Quaglia Matri Isla De Ceglie
- Acquisti: Suarez
7 milioni l'anno non me li vedo a darglieli...Sport Mediaset - Altre conferme su Tevez, affare da 15 milioni
05.06.2013 21.20 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 2765 volte
![]()
Arrivano altre conferme sul fronte Carlos Tevez sempre da Sport Mediaset. Secondo la trasmissione di Mediaset Premium "Calciomercato", la Juventus è ormai prossima alla chiusura dell'affare avendo già l'accordo con il giocatore (un triennale da 7 milioni annui) e con una cifra di circa 15 milioni che verrà versata al Manchester City.
Di Marzio non dice nulla al riguardo...anche se un paio di settimane fa aveva detto che la Juve stava lavorando sottotraccia...
Certo che,a prescindere del valore complessivo dell'argentino,per i difensori marcare un coppia d'attacco Tevez-Llorente deve essere un incubo: sono delle bestie,fisicamente parlando.
Ultima modifica di Brix; 05-06-13 alle 22:19:27
Parlavo di mercato realistico.. Ti pare che Suarez sia realistico?sono rimasto stupito anche io,ma credo che sia merito della scorsa champions...
d'altronde quando eravamo temutissimi in Europa(con Moggi & co.) eravamo terzi,se non sbaglio,in tutto il globo terracqueo.Florenzi e Poli non ti farebbero fare il salto di qualità.Verratti verrebbe per fare il vice Pirlo,ma è un giocatore ancora da scoprire.
Invece Padoin me lo terrei ancora per molto tempo,perché guadagna poco e si fa la panchina zitto e muto,è un onesto gregario e molto utile.
A sto punto i farei:
- fuori dai maroni: Quaglia Matri Isla De Ceglie
- Acquisti: Suarez
Florenzi e Poli sono giovani e con enormi margini di miglioramento. Il secondo costa 6 milioni, lo metti al posto di Padoin. Florenzi può fare un po' tutto, grande dinamismo e personalità. Non faranno fare il salto di qualità ma 100 volte meglio loro di gente come de ceglie peluso e padoin.
Verratti da scoprire non ha nulla... È un fenomeno e con lui Pogba e Vidal saremmo a posto per 10 anni.
è che quando si parla di mercato non capisco più un cazzo e parto col fantacalcio
Di De Ceglie senz'altro.Peluso è un giocatore diverso,quindi il paragone non regge.Florenzi e Poli sono giovani e con enormi margini di miglioramento. Il secondo costa 6 milioni, lo metti al posto di Padoin. Florenzi può fare un po' tutto, grande dinamismo e personalità. Non faranno fare il salto di qualità ma 100 volte meglio loro di gente come de ceglie peluso e padoin.
Verratti da scoprire non ha nulla... È un fenomeno e con lui Pogba e Vidal saremmo a posto per 10 anni.
Il discorso è che se vogliamo parlare di realismo difficilmente credo la Roma ceda Florenzi...
Pogba è un fenomeno.
Verratti è un buon regista,imho.
eh si perche' 15 milioni di cartellino per un quasi trentenne che da 2 anni combina poco o nulla e con un carattere del cazzo sono noccioline!!!io sinceramente questo grande affare non ce lo vedo,
7 milioni annui sono una cifra piu' che accettabile per molti cosiddetti top player a questo punto spendi di piu' sul cartellino e prendi un giocatore piu' giovane ed affidabile su cui fare uno straccio di programmazione,
se invece e' un pallino di conte così come jovetic inizio ad avere qualche dubbio su conte come esperto di talenti ,grande motivatore si ma talent scout proprio no!!
gia' con giovinco di soldi se ne sono buttati abbastanza per non dire di peluso a 5 milioni di euro.
!!!
Affare non lo è,senz'altro.
Ma è un Top Player,uno che ti risolve le partite da un momento all'altro.
Top Player che vengono da ottime annate e sono giovani non li porti a casa per meno di 30 mln.
Poiché,dando la notizia per vera,gli unici Toppa player che ci cagano ed hanno detto sì,sono Higuain e Tevez,e poiché abbiamo in teoria già una prima punta titolare che è Llorente,l'acquisto di Tevez ha senso.
imgo
se non possiamo spendere 30-40 milioni tondi su un calciatore da salto di qualità ma di cosa stiamo parlando ? top club di cosa? ogni anno dobbiamo speraro che qualche fesso ci regali il pirlo della situazione o di trovare un eroe come llorente che sta fermo un anno pur di venire da noi?
11milioni buttati per giovinco + i 9 se non diventano 18 per ora buttati per isla + i 5 buttati per peluso + i 19 che erano disposti a dare per llorente , fanno 44 milioni ce lo prendi o no un cazzo di campione?
con tutti i soldi buttati da secco e blanc + più alcune cazzate fatte da marotta e ci metto pure conte se ben spesi l'avevamo gia' vinta una coppa dei campioni, diego 24,5 milioni. melo 25 milioni tiago preso per 13 milioni criscito 7,5 milioni e poi mandato di nuovo a genova sissoko 11 milioni, amauri 22,8 milioni di euro,aggiungici i 44 detti sopra, c'era di che fare un'invicible armada
Sissoko li valeva 11 mln mentre pure Diego valeva quei soldi(non è colpa sua se si trovò in una squadra senza palle con un allenatore incompetente,con tutto il rispetto e l'amore che ho per Ferrara).
Per il resto hai ragione,ma non sono novità![]()
-jolly-, io sono juventino e ci vogliamo tutti tanto bene, ma ti prego, ti prego, TI PREEEEEEEEEEGO, usa la punteggiatura
Oggi leggevo che per Tevez la proposta e' di 6mln x 3 anni piu' i bonus, messa cosi' non e' male come operazione, tutto quello che si vuole ma se vuoi veramente un Top, e per me Tevez lo e', devi pagarlo...
Quoto.
Inutile stare a fare tante storie, se si vuole il giocatore forte non si può pretendere di spendere meno di tanto.
Noi con 18 mln ci abbiamo preso Matri, ora si parla di 18 mln per Tevez... ma di che parliamo?
E' vero che non è proprio il tipo più tranquillo che ci sia ma molte delle cose che si sono dette su di lui sono distorte: ad esempio, la storia che mollò lo United per i soldi del City è una mezza bufala. Lì semplicemente c'erano due giocatori (Tevez e Berbatov) per un posto da titolare e Ferguson scelse il bulgaro, che era sempre stato un suo pallino.
Fu uno degli errori (inevitabili) commessi da Ferguson, più che una scelta di Tevez.
Con Mancini è arrivato ai ferri corti e lì è più probabile che il giocatore ci abbia messo del suo.
Il Chelsea in effetti fino a qualche anno fa non lo considerava nessuno al di fuori del quartiere londinese, erano pochi tifosi e anche abbastanza "snob" e disinteressati.
Poi qualcosa è cambiato già ai tempi di Vialli, Zola e Di Matteo.. la squadra veniva da anni bui e non aveva mai vinto quasi nulla, in quel periodo invece è arrivata la Fa Cup e la Coppa delle Coppe.
Poi con l'arrivo di Abramovic è arrivata anche la consacrazione definitiva a livello europeo, e quando vinci qualche tifoso in più lo fai sempre... certo non pensavo neanche io fino a questi livelli