Dotto sul corriere di oggi
GoDs te no... ma gli altri ... andate a leggere nell' angolo di Bambino in Bar Sport![]()
![]()
![]()
poveretto![]()
Dotto sul corriere di oggi
GoDs te no... ma gli altri ... andate a leggere nell' angolo di Bambino in Bar Sport![]()
![]()
![]()
poveretto![]()
Meanwhile: passa la giornata a studiare vicino tre tizi che studiano adattamenti cinematografici (che a quanto pare è un corso di lingue e pure uno di quelli che piacciono tanto) e stanno tutto il tempo a parlà dei dialoghi di baz luhrmann???!!!??!!1!!? fino a quando uno non se ne esce con "UAAAH MA ESISTE IL GIOCO DEL PADRINO?" e la tizia affianco "Boh non lo so, Zelda pure pure!! (O_O!!!??) ma il pezzo sul padrino non l'ho capito" "MA NO DAVVERO COME SARA' " e via dieci minuti a farsi le pippe su come sarà il gioco del padrino.
Avrei potuto dire qualcosa, ho preferito il silenzio
Also: http://www.metalhammer.co.uk/news/ne...tomorrow-woah/
daje fa sto sforzo, è per la combriccola![]()
My name is Il Tano, but everybody calls me Tano.mi sò tagliato i capelli
che ci frega direte voi
è divertente perchè io di solito me li taglio in maniera abbastanza anonima, perchè tanto i miei capelli sono dotati di autocoscienza, fanno un po' quello che vogliono
ci sopportiamo a vicenda
stavolta il barbiere si è divertito e mi ha fatto un taglio un po' moderno
mi sento tanto un cantante neomelodico
anzi un cantantO neomelodico
"Ecco a voi Gaetano che ci canterà il suo ultimo successo: Ciaccarella mia non mi lasciare!"
Also, mi tocca iniziare a vedere GoT, mi avete fatto salire troppa scimmia, maledetti![]()
Fantastico miniraduno qui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bella pe Gods che e' colui che non vorresti mai vicino a un concerto do se poga forte
![]()
Certo che va bene una, va bene due, va bene tre, ma qua praticamente TUTTO il settore si sta tagliando i genitali in preda all'euforia. Mo è una roba da shock passeggero alla Bioshock Infinite o siamo veramente di fronte a qualcosa che in sta cazzo di generazione davvero prende i videogiochi e li strascina di peso verso quella "maturità" che agognano? Che per carità, le premesse poi ci sono tutte, ma continuo a rimanere un pochino dubbioso. Curioso anche. Che poi tanto sarà Day1 sicuramente
![]()
Ho ucciso il dimonio toro![]()
Ah comunque qui a loMbra gli eventi di GOT hanno suscitato grosso clamore tanto da dedicare qualche pagina di giornale
Tapatalk 6.0c
'ngiorno
grande neva e sava
neva andiamo al concerto dei rammstein dai dai dai dai![]()
'arghdì![]()
Maledì![]()
momento Citizen Kane is now the new momento film d'autore
Certo che va bene una, va bene due, va bene tre, ma qua praticamente TUTTO il settore si sta tagliando i genitali in preda all'euforia. Mo è una roba da shock passeggero alla Bioshock Infinite o siamo veramente di fronte a qualcosa che in sta cazzo di generazione davvero prende i videogiochi e li strascina di peso verso quella "maturità" che agognano? Che per carità, le premesse poi ci sono tutte, ma continuo a rimanere un pochino dubbioso. Curioso anche. Che poi tanto sarà Day1 sicuramente
Sì, stasera sarò su TS
@Mik: spero non letteralmente, perchè visti i protagonisti del gioco si va clamorosamente in reato, io vi lo dico![]()
Se ti riferisci alle bestemmie abbiamo già il canale dedicato, comunque ne ho tirate un bel po' nelle ultime sere
edit: Comunque Raptr mi avvisa che: You just surpassed Nevade in Dark Souls: Prepare to Die Edition.![]()
Ultima modifica di Antares; 06-06-13 alle 09:04:13
'giorno+
bella giornatina qui in ufficio
manca NEVADAZINE TARGHETTA/10
![]()
Buonjour!
Conferenza noiosissima del boss incoming![]()
Accendere il PC e....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27 cavolo, 27!!!!! Gabe staph! Staph NOW!![]()
è arrivato pure a me, regalato da Dvym ( per chi se lo ricorda )
probabilmente non sapeva piu' a chi affibiarli
![]()