+ Rispondi alla Discussione
Pag 8074 di 11112 PrimaPrima ... 75747924806480728073807480758076808482248574 ... UltimaUltima
Risultati da 201,826 a 201,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tutte le volte che l'ho visto giocare ranocchia mi e' sembrato scarso, una tantum fa una buona partita ma e' l'eccezione che conferma la regola, ma astori fa proprio schifo a conte?
    e' relativamente giovane classe 87 buono tecnicamente e forte di testa ,secondo me e' nettamente piu' forte sia di ranocchia che di ogbonna!!
    io farei una bella proposta al cagliari prendendolo in coppia con naingollan, altro giocatore che sa ricoprire diversi ruoli e che reputo molto forte
    Un altro centrocampista?
    E dove lo mettiamo naiggocoso?

Astori costa uno sproposito... ed al momento non credo che si abbia la necessità di spendere tutti quei soldi per un difensore centrale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Passi per il Lich che comunque si e' sempre sbattuto, ma il Nano, il Nano chiede un aumento???
    Giovinco che chiede un aumento?

Ma glieli portasse lui i 30mln per Jovetic, e' cosi' intelligente che lo farebbe. Poi mi parla di FPF.
    Beh, se vende cavani allora di soldi da spendere senza dover pensare al FPF ne avrà a buttare...
    E cmq ho idea che il discorso "neanche 29.9999 vanno bene e vogliamo solo cash" valga solo per la juventus...

Che poi se parte cavani in realtà il napoli avrà bisogno di una prima punta molto più che una seconda...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E cmq ho idea che il discorso "neanche 29.9999 vanno bene e vogliamo solo cash" valga solo per la juventus...
    Su questo non c'è nessun dubbio.
    E comunque non mi pare che al momento abbia dimostrato così tanto da valere quella cifra.

Banned

Carrella (Ag. Fifa): "Tevez-Higuain? Il vero colpo è un altro"

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo. La dirigenza bianconera sta sondando il terreno per diversi giocatori, e la prossima settimana potrebbe chiudere dei colpi decisivi. Uno di questi potrebbe essere sicuramente Angelo Ogbonna, il cui cartellino viene valutato 12 milioni di euro, la cui trattativa sembra essere quasi conclusa. Più complicata è la situazione che vede coinvolta l'attacco, dove la Vecchia Signora non ha ancora affondato il colpo decisivo. E' intervenuto a proposito l'agente Fifa Raffaele Carrella, che al sussidiario.net ha parlato del mercato bianconero:

Tevez si avvicina alla Juventus. Andrà in porto l'affare? "Non è una trattativa così certa, perchè l'ingaggio di Tevez può rappresnetare un ostacolo rilevante, non sono così sicuro che le parti siano vicine. L'argentino guadagna troppo, a meno che non decida di abbassarsi l'ingaggio il suo arrivo resta difficile".

A quel prezzo meglio Ibrahimovic? "Lo svedese guadagna ancora di più, ma il discorso è sempre lo stesso. Non potrai rivendere Inbrahimovic tra qualche anno, non ha molti anni di carriera davanti a sè, per questo non vale la pena svenarsi per farlo tornare adesso."

Si parla di un interessamento di Mario Gomez. Ceh ne pensa? "Mi sembra una soluzione strana, perchè Gomez è sime a Llorente. E non solo lui".

A che si riferisce? "A Higuain. Anche l'argentino è una punta centrale, penso che alla Juve swrvirebbe una seconda punta".

Come Sanchez? "Si, il cileno è il giocatore più adatto alla Juventus".

Ogbonna è davvero vicino. Colpo Importante? "Reputo il giocatore uno dei più forti in Italia nel suo ruolo.La juventus con lui metterà a segna un colpo importante, anche in prospettiva".

Higuain? Il colpo è un altro....
    E certo, adesso prendiamo Messi.
    No no, parlava di Sanchez....ma quello del Barcellona o Hugo Sanchez? Ah no, Hugo Sanchez è messicano
    Ultima modifica di hansolo; 07-06-13 alle 11:42:16

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    Chi è?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Chamberlain Visualizza Messaggio
    Non è che colossi come corsera o repubblica siano meglio
    Leggermente meglio ma sempre merda rimane, sono d'accordo.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Intanto sembra che Cavani se ne vada al Cessea per 58mln, mentre il Liverpool sia interessato a Tevez visto che Suarez dovrebbe essere dirottato a Madrid....alla fine arrivera' veramente Moscardelli

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Chi è?
    Vialli ?

ci sono Lippi e Baggio ma non c'è Vialli, dovrebbe essere lui

Intanto sembra che Cavani se ne vada al Cessea per 58mln, mentre il Liverpool sia interessato a Tevez visto che Suarez dovrebbe essere dirottato a Madrid....alla fine arrivera' veramente Moscardelli
    Moscardelli rispetto a Bendtner e Anelka sarebbe un bel passo avanti

La Borga L'avatar di Brix

Ma sono bellissime le facce: Lippi al centro,Conte a sx. fa finta di niente e guarda la macchina,Del Piero affianco a Vialli,Ravanelli in alto,Ferrara leggermente schifato

Quello al centro tra Peruzzi e Rampulla è Baggio?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vialli ?

ci sono Lippi e Baggio ma non c'è Vialli, dovrebbe essere lui
    Si si, è Vialli sicuro. C'è anche Paulo Sosa.
    Ultima modifica di hansolo; 07-06-13 alle 13:46:41

Il Nonno

Pare fatta per tevez. Mah...

A me sembra strano.
    Tevez è il tipo di giocatore che la Juve ha sempre evitato. Stipendio alto, età abbastanza avanzata (30 anni sono abbastanza). Boh, io sono scettico, comunque fino a quando non darà l'annuncio il sito della Juve restano solo chiacchiere.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    A me sembra strano.
    Tevez è il tipo di giocatore che la Juve ha sempre evitato. Stipendio alto, età abbastanza avanzata (30 anni sono abbastanza). Boh, io sono scettico, comunque fino a quando non darà l'annuncio il sito della Juve restano solo chiacchiere.
    Questo è uno dei casi in cui spero proprio che lo siano.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Pare fatta per tevez. Mah...
    Fonte?
    Non mi dire Ruttosport,please...(dice che PaddyPower ha ufficializzato l'acquisto...PaddyPower! )

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Non mi dire Ruttosport,please...(dice che PaddyPower ha ufficializzato l'acquisto...PaddyPower! )
    la notizia è riportata da Tuttosporc, ma la fonte è Paddy Power.

Adesso pure i siti di bookmaker fanno giornamercato? Tanto finchè non sarà ufficiale non ci crederà nessuno qua dentro

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    la notizia è riportata da Tuttosporc, ma la fonte è Paddy Power.

Adesso pure i siti di bookmaker fanno giornamercato? Tanto finchè non sarà ufficiale non ci crederà nessuno qua dentro
    Parliamone con Steve

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    A me sembra strano.
    Per ora é il solito accordo col giocatore ma non con la società

Però quoto le tue perplessità

Il discorso è che tutti qua,tra Higuain Tevez e Jovetic,preferiamo il primo.
    Il punto è che avendo già Llorente sarebbe sensato comprare uno fra Jovetic e Tevez.

Io penso che Tevez potrebbe tranquillamente essere il migliore attaccante tra i "non-fenomeni" (i fenomeni che davvero ti cambiano la partita e che giocano in attacco,sono,IMHO,al momento: Messi, CR7, Ibra, Cavani, Suarez, Falcao, Rooney).
    Se non mi vengono in mente nomi migliori comunque resta tra i primi 2-3 attaccanti in "quella categoria" (meglio di lui mi viene in mente solo Benzema).

EDIT
    a scanso di equivoci,Ribey e Robben perché esterni,eh...

Stamane pensavo: e se Conte avesse ragione?
    Cioè se ci convenisse davvero puntare a Jovetic?Fuoriclasse assoluti non possiamo permetterceli,ma lui potrebbe diventarlo(ipotesi però molto remota).
    Vi dirò la verità: se arrivasse un'offerta di circa 10 mln per Pirlo lo impaccheterei e lo venderei al volo,se non mi dipiacerebbe giocare così l'anno prossimo:
    4-2-3-1 (oltretutto più simile al 4-2-4 di Conte,modulo che il nostro tecnico sa pure troppo bene)
    Buffon (Storari)
    Litchsteiner(Isla/Janmaat/Padoin) Barzagli(Bonucci/Caceres) CHiellini(Ogbonna) Terzino di valore/Peluso(De Ceglie/Asamoah?)
    Vidal(Asamoah) Marchisio(o meglio Pogba)
    Vucinic(Giovinco/Isla) Diamanti/Marchisio Jovetic(Giovinco)
    Llorente(Vucinic/Matri/Gabbiadini/Immobile)
    Ultima modifica di Brix; 07-06-13 alle 14:58:53

Banned

beh oddio se Tevez torna quello di due anni fa a mio avviso in Italia,e non solo, fa tranquillamente il feneomeno...però l'età avanza (anche se c'è da dire che a 29 anni può ancora fare un tre stgaioni alla grande) e bisogna vedere se vuole venire a svernare in Italia oppure se a rimboccarsi le maniche e tornare quello di prima

Io prefrisco più la politica scommetto sul giovane,mi fa vincere ci faccio la plusvlenza motivo perchè prefrsico puntare jovetic,ma se DV continuano a chiedere 30 mln fa benissimo il Marotta a sfancularli

Banned

comunque sembra ai dettagli finali Ogbonna...lo vedo bene per il post barzagli
    anche perchè già integrato nella nostra difesa italiana...

Gangrel
    ospite

comunque sembra ai dettagli finali Ogbonna...lo vedo bene per il post barzagli
    anche perchè già integrato nella nostra difesa italiana...
    sarebbe un bel colpo
    se davvero dovessimo pagarlo con qualche spicciolo + immobile e ziegler poi un GRAN colpo.

comunque se si dovesse chiudere davvero per ogbonna e tevez io sarei sufficientemente soddisfatto,sarebbe la conferma che la nostra disponibilità di cash non è quanto i giornali vogliono farci credere.
    e poi imho a quel punto meglio tevez seconda punta che higuain seconda punta,o peggio llorente in panca

ma imho tevez non verrà. sta troppo dietro ai soldi per venire qua e ridursi lo stipendio.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    Credo che sia perchè fanno scommettere anche su questo... in un certo senso (considerato che ci sono di mezzo dei soldi, e le quote immagino le stabiliscano sulla base delle informazioni reali che riescono ad ottenere) mi fido più di paddy power che di tutosport (che viceversa vende sulle "notizione", indipendentemente dalla loro fondatezza)

La questione tevez può essere una minchiata colossale o un affare a seconda delle cifre in gioco.

Se riesci davvero a portartelo a casa con una decina di mln, e poi si "accontenta" di 5mln l'anno per un 3-4 stagioni allora potrebbe essere un affare.
    Perchè sappiamo bene che i fenomeni veri, perfetti, giovani e bravi ragazzi sono fuori portata... e se anche su un possibile futuro campione (ma con ancora più di qualche dubbio attorno) come Jojo ci si deve scontrare con richieste fuori mercato, allora tevez a quelle cifre potrebbe essere un bel colpo... forse uno dei migliori che questa juventus possa fare.

Certo che se per prenderlo andiamo a "buttare" 20mln, e devi pure ricoprirlo di oro... .boh, allora a quel punto preferirei una politica diversa...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Io prefrisco più la politica scommetto sul giovane,mi fa vincere ci faccio la plusvlenza motivo perchè prefrsico puntare jovetic,ma se DV continuano a chiedere 30 mln fa benissimo il Marotta a sfancularli
    Ecco, condivisibilissimo.

Sì ma soprattutto pagherei ORO per sentire i "dialoghi" tra Conte e Tevez

Ecco, condivisibilissimo.
    c'è anche l'ipotesi che Marotta tratti Tevez per fare pressione sulla Fiorentina, hanno ammesso pure loro che finchè non lo vendono non fanno mercato o quasi, e non mi sembra che ci sia la fila di società a portargli 30mln cash...

Io vorrei un altro tipo di seconda punta, che non sia né Jovetic né Tevez

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8074 di 11112 PrimaPrima ... 75747924806480728073807480758076808482248574 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato