No, errore mio. Non credo che Daxter sia in offerta.Ma lo hanno adattato? no perchè in GTA Vice City il secondo analogico replica i tasti: tipo se premi in alto ti fa il triangolo in basso la x ecc...
Per questo motivo ero scettico anche nei confronti dei Daxter, ratchet ecc.. (non mi ero nemmeno accorto fossero 2 i Jak e Daxter proposti nelle offerte.)
beh lo è ... più o meno
è un classico hack ’n’ slash, con la differenza che invece di muove un solo pg muovi un'intero esercito (ma la comandi come se fosse un'unica entità) e per compiere ogni azione (avanzare, attacco, difesa) devi usare una determinata sequenza musicale, che è composta dal mix di 4 suoni
poi ci sono dei mini giochi che servono a creare nuovi soldati, armi ed equipaggiamento
sembra complicato ma fidati non lo è, una volta preso la mano diventa una drogaper €4 ne vale assolutamente la pena
![]()
io voto per locoroco 2(se nn s'era capito
)
PSN Plus di giugno:
Leaving PS Plus in June:
12th June: LittleBigPlanet 2
12th June: inFamous 2
12th June: Motorstorm Apocalypse
Entering PS Plus in June:
12th June: Uncharted 3 Drake’s Deception (Single Player)
12th June: LittleBigPlanet Karting
12th June: XCOM: Enemy Unknown
Eccellente. Volevo giusto comprare Uncharted 3... ma visto che sony me lo regala la settimana prossima...![]()
Ma i giochi di giugno non sono usciti il 29 maggio? erano Demon's souls, amalur e ICO/SOTC.
Non è che sono i giochi USA?
Quelli sono i giochi del mese, questi sono i giochi che restano 12 mesi.
Esatto. Sono i giochi annuali.
Ah ok! Ottimo per Uncharted 3. l'unico che mi scarico al day1. L'unico uncharted che mi mancava.
L'unico uncharted che ho comprato invece che farmi prestare.![]()
Io Unchy 3 ce l'ho dal bundle![]()
Ultima modifica di BaRtUc; 07-06-13 alle 17:13:39
ah, pure i giochi annuali ci sono?
ma perchè non l'ho ancora fatto 'sto benedetto plus?![]()
Si, ci sono sempre almeno tre giochi che rimangono fissi per un anno e altri tre che a rotazione mensile cambiano. Più o meno in un anno per la sola ps3 hai circa 35 giochi gratuiti tra prima scelta, arcade e "media qualità" (chiamiamola così).
xcom
unchy3 già giocato e rigiocato, imho è bello ma la serie comincia un po' a stufare, il top rimane il 2![]()
Ultima modifica di Hoffmann; 07-06-13 alle 19:02:13
Scusate se vado un po' OT, ma è la seconda volta che Sony mi manda un codice di prova 30 giorni per il PSN+ e anche questa volta quando lo registro mi dice che non è valido o è scaduto.
Sapete se c'è qualche soluzione?
Ho avuto lo stesso problema. Pare che se hai usufruito a suo tempo del welcome pack, i codici omaggio per il plus non valgano più, in quanto all'epoca era già incluso nel pacchetto di "scuse" di Sony per i problemi del PSN
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su Facebook ho letto che c'è fable 3 gratis sul marketplace. A me lo da a 39 euro. Però dicono che forse è solo per i gold. Che la ms inizi a sperimentare come Sony con il plus?
pare che al momento dell'acquisto diventi gratis ma la transazione non va a termine![]()
ok, "acquistato"![]()
in occasione dell'e3 un tweet riguardante la conferenza ms alla fiera, è stato rivelato che ci sarà un annuncio importante riguardante la 360
che sia così?
>Microsoft
>Gratis
Pick one![]()
Voci di corridoio parlano di sganciare denaro solo per giocare online ANCHE sul nuovo boxone, vedi tu![]()