Appunto. Io voglio Suarez :(
Meno male che borriello non ce lo farà rimpiangere![]()
Appunto. Io voglio Suarez :(
Meno male che borriello non ce lo farà rimpiangere![]()
non succede, ma se succede che ci facciamo l'attacco tevez-higuain mi chiudo in bagno un giorno intero![]()
Ma infatti Ogbonna al 99% se arriva fa il vice Bonucci, mica altro. Con Caceres che può coprire tranquillamente i ruoli sia di Chiello di che Barza, sempre che conte non impazzisca ancora mettendo peluso centrale.
Invece Marrone era così fondamentale che se parte non arriva nessuno :bua;
Beh insomma, non si parla di Marrone via solo per Ranocchia? (e tra l'altro, dio ce ne scampi)
Io sono sorpreso che la cessione non la chieda Caceres.
Paddy Power ha dato per certo l'accordo TEVEZ Juve per 4 anni.
Tevez alla Juve??![]()
Se Tevez è l'alternativa a Higuainse vengono entrambi
![]()
Se non ne viene nessuno![]()
Ma non è che Tevez alla Juve è "certo" per loro come era "certo" che il Bayern passasse contro la Juve (cioè quelle offerte che fanno quando ci sono cose abbastanza sicure,tipo : "se Tevez non viene alla Juve ti rimborsiamo" "se la Juve passa contro il Bayern ti rimborsiamo" etc.)?
cioè quel tipo di offerta ceh abbiamo visto spesso...
?
Comunque tatticamente è molto più compatibile un Tevez di un Higuain, con Llorente...
Poi, secondo me, Higuain è più forte.
Ma sottovalutare l'apache sarebbe una cazzata: è forte fisicamente, ha buona tecnica, vede bene la porta e (quando non ha problemi con l'ambiente) ha una furia agonistica impressionante.
A noi servirebbe eccome ed ha almeno altre 3 stagioni ad alto livello davanti a sè.
Dovesse anche costare 20 mln cash, io credo che varrebbe la pena.
Per 15 mln + contropartite (ma chi cacchio abbiamo, che possa interessare al City?) è da prendere a occhi chiusi ma anche 20 mln cash sarebbe fattibile.
Io non accetterei![]()
se devo guardare al futuro non accetterei neanche io,
ma considerando chi e' il manager di pogba le prospettive di tenercelo a lungo sono remote a meno di riuscire a blindarlo a tripla mandata, quindi per tevez e 35 milioni ci penserei su un attimino!!!