Eh gli si stringe il culo a MS![]()
Eh gli si stringe il culo a MS![]()
Classica politica Microsoft... Ha fatto così anche con l'MS-DOS e con Windows... Con gli altri prodotti no, perchè non ci sono mai stati veri avversari... Oddio, forse con SQL Server verso Oracle si, ma non ne ho memoria...
Vi ricordo IVA 22%![]()
Non hai calcolato anche la fama che uno si fa e tutte le opportunità di lavoro del caso che ciò può creare. Il GeoHot di turno non cracca il mondo per il bene della comunità ehSu ps3 hanno evitato la pirateria perchè il bluray era un supporto fisico completamente nuovo, quindi costoso sia da acquistare in forma di singolo disco vuoto, sia in fatto di masterizzazione, sia in fatto di pesantezza delle iso (che mediamente giravano attorno alle 16gb). Così come i giochi per ps3 erano molto lunghi da venire giù con le linee medie che si avevano a disposizione e quindi molta gente desisteva.
Ma parliamoci chiaramente, se volevano bucare il sistema di protezione di ps3 l'avrebbero fatto in 6/8 mesi dal lancio.
La vera furbata di ps3 fu il supporto ottico che scelsero per i giochi. E fine.![]()
Il cambio dollaro/euro sta circa a 0.78, significa che facendo un cambio 1>1 la cifra dovrebbe suonare con gli stessi numeri.
L'iva al 22% in italia è confermata? Perchè in quel caso vendo la macchina e mi alleno per fare il giocoliere durante i rossi semaforici.
Confermata al 99% da luglio. Buon lavoro...
Non ce la farò mai a reggere fino alle 3 del mattino. E quella sony è la più importante da seguire.
Se Microsoft sta facendo veramente cosi, vuol dire che anche lei stessa ha paura, ma continua sulla strada dell'iperfail. Ps4 a meno di 400 dollari.... significherebbe venderne tante![]()
Ma quindi dove mi dovrò connettere alle 3 di notte (la notta tra il 10 e l'11 giugno quindi giusto?) per vedere Sony?
Ma per seguire tutta la scaletta invece?![]()
Quella microsoft certamente sul live della xbox (quindi sbrodolato sulla tv), credo altrettanto farà sony, o almeno me lo auguro così mi riempio di coca, birra, patatine e gelato.
Ubisoft ed ea sui loro siti (questo fecero l'anno scorso), poi sarà probabilmente in diretta su gamespot/ign e qualcosa dovrebbe trovarsi anche su youtube.
Comunque proviamo a riportare i link alle conference qui, così ci organizziamo un attimo.
Ah ok, direttamente collegandomi con la play quindi dovrei poter fare tutto
Per Microsoft se è solo tramite xbox, non la vedrò![]()
La PS4 sarà un divano !
![]()
Quindi intesa MS e Sony per arredare il salotto![]()
Il contratto per la Ferilli è già pronto?
La faranno anche sul sito del live come hanno fatto per la presentazionee comunque anche su youtube c'è il canale E3 con tutte le conferenze live
Niente 3 di notte stavolta, mi sa che vedo solo le conferenze ad ore decenti e il gorno dopo quella sony.
Io trovo personalmente un po' "forte" il contenuto della firma di Bishoppo.
Si erige a paladino della proprietà intellettuale dei vg, quando, non si sa ancora come farà Sony, secondo la proprietà dei software quando si accetta l'eula di qualsiasi cosa si ha l'utilizzo ad usare un software, non il possesso dello stesso... Ed è così da.... ...diciamo sempre.
Per la posizione di Bishoppo che ha nel forum, è troppo sbilanciata, imho.
Con questo non voglio generalizzare, dico solo che il lavoro di Bishoppo è fatto con passione, competenza, e questa imho, è stato come scivolare su una buccia di banana.
Se lo fa anche sony, male e neanche ps4 va comprata IMO
Riguardo Bishop era sonaro anche prima, se fosse la ps4 l'incriminata non so se averebbe quella sign![]()
ma perchè cacchio la sony fa sempre le conferenze alle ore più assurde, la faccia l'ultimo giorno no?
Sicuramente non mi alzo alle 3 di notte per seguire la conferenza, troverò qualche recap la mattina dopo
ti ricordo chi gli passa lo stipendio...e il Cell aziendaleIo trovo personalmente un po' "forte" il contenuto della firma di Bishoppo.
Si erige a paladino della proprietà intellettuale dei vg, quando, non si sa ancora come farà Sony, secondo la proprietà dei software quando si accetta l'eula di qualsiasi cosa si ha l'utilizzo ad usare un software, non il possesso dello stesso... Ed è così da.... ...diciamo sempre.
Per la posizione di Bishoppo che ha nel forum, è troppo sbilanciata, imho.
Con questo non voglio generalizzare, dico solo che il lavoro di Bishoppo è fatto con passione, competenza, e questa imho, è stato come scivolare su una buccia di banana.![]()
Lo pagano per trollare in un forum? Dai dovrebbe essere più silenzioso e poi tac, non partire così caricando a testa bassa così si fa sgamare subito
Per dire anche Farenz lavora in Sony ma nel suo angolo è tutto tranne che sonaroè molto equilibrato.
Questo è già stato postato?