no, quello è andare a Buffalo. Se rimani in Canada sei inciampato sul marciapiede, sei svenuto e quelli usciti dal festino ti hanno vomitato addosso![]()
E quando ti sei alzato l'unica cosa che hai pensato è "Priscilla grazie di porgermi questo brutto asciugamo sto giusto per rigettare di nuobleaaaaaaaargh"![]()
Secondo me siete cattivi con il Canada
Però in effetti New York è proprio dietro l'angolo![]()
never forget
they're not even a real country anyway
Ma perché c'avete tutta sta smania per ny?
Io andrei per boschi e parchi naturali in canada![]()
Vabé ho capito sono strano, vado via con logan
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Parlano di un possibile futuro porting su android
Stasera ho visto Indiana Jones e l'ultima crociata
La tana mi ha regalato il cofanetto dei film di Indiana Jones in blueray
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
No, imho il discorso invece é proprio quello.
Sei in Canada? Vuoi vedere una città? Piglia l'aereo e vai a N.Y.. Vuoi vedere Yoghi e Bubu? Allora via di parchi.
'uondì
Dopo lo scandalo Usa sul controllo di telefoni, internet e carte di credito mi aspetto una bella impennata di teorie massoniche e compagnia![]()
Ngiorno
Ieri sera mi sono letto tutto il racconto di Weintraubtristeeeeeeee
Sì, però una settimana è poco per vedere le cose migliori, e tanto per buttarsi in mezzo a conifere e basta
Più che altro la natura mi attira molto di più dal lato British Columbia, di qua mi attira di più un fritto misto di natura e città, che Montreal e Quebec devono essere molto belle.
Però, ecco, New York non ci siamo mai stati nessuno dei due, ed è veramente attaccata, alla fine mi sa che vince lei![]()
'seggidi'![]()
Rettilianidì![]()
Puzzlwjumpdovetemoridi'![]()
Hanno messo Uno a gratis sul market, ci facciamo qualche partita?
Io mi so fatto un onesto panino sarsiccia porchetta e peperoni insieme ai miei cari compariNel senso che io magnavo e loro sentivano su TS
![]()
Valigiadì![]()
una zoccolona è venuta a morire nel mio cortile, sto aspettando che tiri le cuoia per sbatterla fuori
zoccolona nel senso di grosso ratto![]()
ah embè![]()