ho effettuato lo sfratto, mio padre cuor di leone mi ha mandato dicendo: "Alla tua età ci sono ragazzi che vanno a sminare l'afghanistan che vuoi che sia un topo!"
mio padre a inizio carriera apriva la gente e ci ravanava dentro, però gli animali morti gli fanno impressione
mha![]()
Salve a tutti
Neva, TLOU piace pure al doc manhattan![]()
se ti chiami Gipi puoi permetterti di avere immagini di copertina così su facebook
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di iltano; 08-06-13 alle 16:52:37
non vedo l'ora che sia stasera per andare a dormire
e che sia domani per dormire tutto il giorno![]()
ma comm'è finisco il quarto di the walking dead, faccio certe scelte, inizio il quinto e il gioco decide di iniziare a cazzi suoi senza portarmi dietro chi avevo deciso?![]()
io si![]()
Allora magari resto in casa a nerdare con voi o al massimo vi raggiungo fra un pochino![]()
Sabre.. preso Grid2, campionato live incoming, interessa?![]()
also, olengard ritratto durante la colazione qualche giorno fa
![]()
Sorry Neva l'internet non riesce a reggere l'impatto emozionale del finale di the walking Dead![]()
Ngiorno
Già votato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ovviamente da quest'anno si è deciso che gli esami vanno fatti con un po più di cazzimma.
chiamate random per orali alla presenza del direttore della scuola.
morti e feriti anche al terzo e quarto anno.![]()
Io dovrei ancora averne un paio da qualche parte
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
'uondì
Turtle power![]()
'giorno
pausa pranzo, affluenza incredibilmente piu' bassa pure della scorsa tornata .... dupalle![]()
Ah quando si vuole fare qualche giro in Grid2 ci sono. È un gioco un po' meh ma ero in crisi da voglio un arcade di corse now!!!
E che ti aspettavi?![]()
tutti quelli che erano al derby?
ti avviso quando si gioca![]()
Mik, mi sa che sei capitato nel classico bug di TWD che cancella i salvataggi![]()
Posso dire che sto tempo m'ha sfasciato le palle?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2