Sto morendo![]()
![]()
Sto morendo![]()
![]()
stupendo![]()
è più la pubblicità che la presa per il culo![]()
Bellissimo quando prova a prendere uno dei "suoi" giochi e si abbassa la serranda EA
Vuoi giocare halo 3? Col cacchio Dave.
Qui c'è poco da ridere, lunedì sera suoneranno le campane a morto![]()
vabbè tanto prima cè la conferenza di microsoft,a quel punto se le cose rimangono cosi sony potrebbe pure evitare di farla![]()
Sony le basta aprire la conferenza dicendo soltanto 'free multiplayer online' e ha l'epic win assicurato senza far vedere nemmeno un gioco a questo giro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a sony basta dire 2 cose per vincere easy:
psn come su ps3 e naughty dog
Sì cmq davvero quasi inspiegabile il suicidio di MS ..... Spero proprio che alla Sony realizzino che grande match ball hanno a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 10
E' proprio la noncuranza di Microsoft nel proporre queste limitazioni che mi fa avere un brutto presentimento riguardo alla conferenza Sony. Comunque si, basta che non mettano l'obbligo del check online e mantengano il plus per fargli avere il win a portata di mano.. Se poi la piazzano a 349€ mi peecipito al primo negozio per ordinarla
![]()
Ultima modifica di NetmanXP; 09-06-13 alle 08:20:30
Se una permette ai distributori di controllare l'usato, lo permetterà anche l'altra, secondo me. Non sono certo ottimista.
Ultima modifica di Ale55andr0; 09-06-13 alle 08:40:42
Come già detto non ci credo che MS e Sony si siano messe d'accordo sull'usato, sono aziende multimiliardarie, sono squali, Sony ha una notevole occasione per mangiarsi in un sol boccone il suo principale concorrente, le fiabe condite di arcobaleni dove decidono di spartirsi il mercato non esistono.E' proprio la noncuranza di Microsoft nel proporre queste limitazioni che mi fa avere un brutto presentimento riguardo alla conferenza Sony. Comunque si, basta che non mettano l'obbligo del check online e mantengano il plus per fargli avere il win a portata di mano.. Se poi la piazzano a 349€ mi peecipito al primo negozio per ordinarla
Se invece fosse il contrario e Sony se ne uscirebbe con limitazioni simili a quelle imposte da MS allora le consiglierei vivamente di cambiare i proprio esperti di marketing![]()
Magari son decisioni prese molto tempo fa, con contratti firmati con i publisher prima che questi investissero milioni nello sviluppo dei nuovi giochi. Non è detto che si possa cambiare in corsa senza il loro consenso.Come già detto non ci credo che MS e Sony si siano messe d'accordo sull'usato, sono aziende multimiliardarie, sono squali, Sony ha una notevole occasione per mangiarsi in un sol boccone il suo principale concorrente, le fiabe condite di arcobaleni dove decidono di spartirsi il mercato non esistono.
Se invece fosse il contrario e Sony se ne uscirebbe con limitazioni simili a quelle imposte da MS allora le consiglierei vivamente di cambiare i proprio esperti di marketing
Sono d'accordo con Necronomicon, è strano che Microsoft si stia suicidando da sola.
Ultima modifica di Hoffmann; 09-06-13 alle 09:08:05
ma i prezzi delle console vengono ufficializzati all'E3 e poi rimangono quelli oppure possono essere modificati?
conferenza sony
"siamo così sicuri di vincere questa console war, che possiamo sprecare il tempo a nostra disposizione parlando delle star di hollywood"![]()
Preso il atto che ho dei dubbi anche io.Magari son decisioni prese molto tempo fa, con contratti firmati con i publisher prima che questi investissero milioni nello sviluppo dei nuovi giochi. Non è detto che si possa cambiare in corsa senza il loro consenso.
Sono d'accordo con Necronomicon, è strano che Microsoft si stia suicidando da sola.
Se la sony non lo fa, penso che sia la stessa cosa del Live gold, quante persone erano felici di pagarlo?
Qualcuno nella stanza dei bottono avrà provato a fare la stessa mossa del gold.
Vedo già fanb emh astroturf emh volevo dire GaMeR che è ok con tutto, kinetic è fantastico ed tanto e come steam, rispetto a prima è tutto un vantaggio. I prezzi si abbasseranno adesso etc.
Parlando ieri con degli amici (gente che compra e gioca tanto) è venuto fuori che sono contenti che ci sia kinect già incluso, che sono entusiasti dei comandi vocali ("sono scenografici"), che ci siano limitazioni sull'usato ("basta che non tirino troppo su i prezzi"), che ci sia l'obbligo di collegarsi ogni 24 ore ("ehh, se salta la connessione faccio altro").
Sinceramente credo che questo sia il ragionamento della maggiorparte delle persone.
Parlando ieri con degli amici (gente che compra e gioca tanto) è venuto fuori che sono contenti che ci sia kinect già incluso, che sono entusiasti dei comandi vocali ("sono scenografici"), che ci siano limitazioni sull'usato ("basta che non tirino troppo su i prezzi"), che ci sia l'obbligo di collegarsi ogni 24 ore ("ehh, se salta la connessione faccio altro").
Sinceramente credo che questo sia il ragionamento della maggiorparte delle persone.cioè se salta la connessione e non posso giocare in single su una console che ho pagato profumatamente mi incacchio come una bestia.faccio altro,si lancio la console dalla finestra
![]()
Che palle la gente e la facilità con cui si fa prendere per i fondelli...
Sinceramente credo che questo sia il ragionamento della maggiorparte delle persone.
cambia amici![]()
Se hai giochi su Steam, com'è spiegamelo...
Secondo Sony non ha detto nulla, ma prevedo una sopresina, un regalino alle spalle del consumatore...
Dopo personalmente salverò la firma del Bishoppo e verrà perculato vita natural durante![]()
Su steam puoi giocare offline quando ti pare e piace.
Certo ma i giochi sono legati all'account.