+ Rispondi alla Discussione
Pag 4597 di 4976 PrimaPrima ... 4097444745874595459645974598459946074747 ... UltimaUltima
Risultati da 114,901 a 114,925 di 124390
    alberace
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

sembra il nord europa

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Mik, mi sa che sei capitato nel classico bug di TWD che cancella i salvataggi
    alla fine l'ho finito lo stesso così

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho finito lo stesso così
    Finito pure io (ho fatto la tirata fino alle 5:30 tipo ).
    Io non ci voglio più giocare alla seconda serie Porcatroia credo sia il gioco più "fastidioso" che abbia mai giocato. Di quello che davvero ogni volta che fai qualcosa poi dieci minuti dopo ti fa sentire uno schifo per averla fatta. Oltre a metterti di fronte tre o quattro situazioni veramente "al limite" e quando più quando meno a farlo con un tatto non indifferente. Oltre che nel finale ho pianto come un deficiente per tutti i titoli di coda

iltano
    ospite

Io ho finito solo il primo episodio, ho paura

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

idem

ma tanto mi sa che tra una settimana mi piglio last of us

mi sta montando l'hype e pensavo di esserne immune. Bada nerdverso

solo il mio portafoglio, vuoto, potrà fermarmi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Io ho finito solo il primo episodio, ho paura

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Il primo è quello introduttivo dove fondamentalmente non succede un cazzo e non conosci niente. Il WD veramente bello comincia dal secondo in poi. Conta il primo l'ho giocato a spezzoni che mi annoiava un pochino. Dal secondo al quinto è stata un escalation uno dopo l'altro E prepara tanti fazzoletti piangerai come un bambino

Last of us l'ho prenotato l'altro giorno
    Ultima modifica di Nevade; 09-06-13 alle 13:21:24

Il Somax
    ospite

E che cazzo, pure io pensavo di essere immune a TLOU, ma c'è donkey kong che si avvicina furtivamente alla mia spalla

Nevade
    ospite

Io devo sbrigarmi a finire Revengance e Ascension. If you know what i mean

Slyverr
    ospite

bella gioveno'!
    io ho letto un po' di roba sul nuovo the witcher e porca zozza che spettacolo

Nevade
    ospite

Giusto leggere che tanto di giocare ne parla nel 2015 se tutto va bene

Somo la rece di Last Of Us del Doc Mannaggia la peppa io il 13 mi butto nel centro commerciale urlando di darmene una copia
    Qua tutti parlano di un action-adventure che riesce a tirare su una roba narrativa alla WD/Heavy Rain ma finalmente mettendoci sotto un GROSSO gioco sotto con crafting, esplorabilità e tutto. Praticamente la pandora che andiamo tutti cercando da anni a sta parte di lulodogie scritte
    Mannaggia i pescetti

Slyverr
    ospite

meglio per me, tardi arriva ben venga, visto che non ho ancora certezze logistiche allo stato attuale

(solo ora capisco worf )

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    meglio per me, tardi arriva ben venga, visto che non ho ancora certezze logistiche allo stato attuale

(solo ora capisco worf )
    Secondo me dovevate unire le forze, tu te portavi la ps3, la collegavate al suo bellissimo telefonino che dura tre ore di batteria e così ve giocavate un bel doppio a FIFA

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Secondo me dovevate unire le forze, tu te portavi la ps3, la collegavate al suo bellissimo telefonino che dura tre ore di batteria e così ve giocavate un bel doppio a FIFA

aoh comunque hanno fatto il film di Filth

Ragnarokker
    ospite

Ma nessuno ancora ha spiegato ai publisher che non possono far uscire i giochi a metà giugno? Menomale che non c'ho na ps3 va

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Perché? Se ho tutti 7 in pagella la mamma me lo regala

Se usciva prima non me lo comprava che avevo le verifiche

Ragnarokker
    ospite

Comunque a proposito di The Walking Dead mi sa che hanno rubato alla grandissima l'eventuale finale della serie a Kirkman se l'ha visto ha tirato giù due tre cristi dal crocifisso che neanche il Loke nei suoi periodi migliori

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché? Se ho tutti 7 in pagella la mamma me lo regala

Se usciva prima non me lo comprava che avevo le verifiche
    io mi immagino all'esame di fisica quantistica la settimana dopo "come prima domanda, mi introduca il discorso della doppia natura dell'elettrone" "si l'elettrone nella fisica classica è visto come una particella ma poi si è visto che in alcune situazioni si comportava come onda, un poco come la protagonista di the Last of us che all'e3 l'anno scorso sembrava Ellen page poi si sono accorti che lei gli poteva fare causa ed allora è diventata una persona generica"

Il Somax
    ospite

Rising comunque ha dalla sua una trama che più corny non si può, delle bossfight DELLA MADONNA, con una colonna sonora da urlo... mi sa che se mi rimetto sotto a breve e rischio di finirlo tutto in una tirata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fottiti
    Il coinquilino della casa in cui sono ha una ps3... Suddenly THE PLAN

Il Somax
    ospite

Direttamente dal Jaqen, wolf, che ne pensi di sto video musicale?

Nevade
    ospite

Tutti a comprare TLOU

alberace
    ospite

se solo avessi una PS3
    ero riuscito a piazzare la wii con TUTTO a €99 ma si son tirati indietro all'ultimo

Nevade
    ospite

LA WII AHAHAHAHAHAHAH WII AHAHAHAHAHAHAHAH A NOVANTANOVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

No vabbè comunque volendo AHAHAHAHAH LA WII AHAHAHAHAHAHH PIAZZARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

alberace
    ospite

se vuoi ti mando le email entusiaste... del BURLONE, a questo punto

Ragnarokker
    ospite

Dramah, il mio cuginetto s'è inculato Raffaello e mi ha lasciato Leonardo che si l'action figure è più figa ma Raffaello è sempre Raffaello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4597 di 4976 PrimaPrima ... 4097444745874595459645974598459946074747 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato