+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 190 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 4727
    L'Onesto

Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    in occasione dell'e3 un tweet riguardante la conferenza ms alla fiera, è stato rivelato che ci sarà un annuncio importante riguardante la 360
    che sia così?
    Se tirano fuori una nuova 360 slim ADESSO sono dei coglioni all'ennesima potenza.

Giochi nuovi non ci credo neanche sotto cocaina

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

fable 3 è gratis

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fable 3 è gratis
    Come una banana rubata dal fruttivendolo

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ho provato ma mi da sempre 39 euro.

pigia su compra e guarda il credito richiesto: "gratis". se non c'hai soldi sulla prepagata pigia su "Paga con mspoints" e amen

akrilico
    ospite

intendevo dire che magari hanno intenzione di lanciare una sorta di plus anche loro, come detto nella pag indietro

Harry_Lime
    ospite

Con il gold, preso free senza problemi Fable 3.

eric_starbuck
    ospite

Se fanno ora un servizio tipo PS+ con il gold solo per 360 ora, sono dei pazzi!

Però credo che lo farei al volo ma non comprerei mai Xboxone.

Mi rode per Fable 3 perchè dal demo mi ispirava una cifra.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se fanno ora un servizio tipo PS+ con il gold solo per 360 ora, sono dei pazzi!

Però credo che lo farei al volo ma non comprerei mai Xboxone.

Mi rode per Fable 3 perchè dal demo mi ispirava una cifra.
    In effetti, per 360 ormai i titoli ce li siamo giocati tutti quelli interessanti, però ha comunque una ricca offerta di giochi arcade che non sarebbe male giocare per chiudere il ciclo della console.
    Se fanno un gold+, per un annetto potrei anche farlo io, giusto per chiudere bene con una delle macchine da gioco che mi ha dato più soddisfazioni.

eric_starbuck
    ospite

Io è da tanto che non compro più giochi. come ripeto sempre è da settembre che gioco solo alla roba del plus... ed ho pure degli arretrati che mi interessano!

Per 360 ci sarebbero almeno 20 giochi che avrei voluto comprare, più tutti quelli che non avrei comprato ma non mi dispiacerebbe provare.

Piuttosto che passare subito alla nextgen, preferisco farmi un annetto con un servizio del genere su entrambe le console current gen.

CX3200
    ospite

si sa da quando parte il gold plus?....ho appena fatto un anno di gold per me3

anche se tanto, come già detto i giochi che mi interessano gli voglio scatolati

akrilico
    ospite

mah, parrebbe da subito, con 'sta storia di fable 3

eric_starbuck
    ospite

Se la cosa di fable 3 è ufficiale, non è un bug e se faccio un anno di live me lo becco al 100% potrei acquistare immediatamente una card.

Quali erano i siti per i codici? tutte le volte che lo dite non sono mai stato attento perchè mai e poi mai avrei pensato di fare il Gold.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se la cosa di fable 3 è ufficiale, non è un bug e se faccio un anno di live me lo becco al 100% potrei acquistare immediatamente una card.

Quali erano i siti per i codici? tutte le volte che lo dite non sono mai stato attento perchè mai e poi mai avrei pensato di fare il Gold.
    io alla fine l'ho pigliato da amazon.uk costava uguale ai vari siti si ok devi aspettare il corriere mentre la te lo mandano per e-mail

eric_starbuck
    ospite

Ok, andrò di Amazon, anche perchè ho già l'account e tutto.

Attendo ulteriori news sui giochi regalati... sarebbe anche ora di iniziare a sfruttare l'HD da 250GB che ho preso 2 anni fa!

akrilico
    ospite

si, è ufficiale
    il prossimo (o l'altro, nn ricordo/capito se son 2 al mese) dovrebbe essere halo 3

Crysis85
    ospite

mmm volevo fare il playstation plus (per provarlo e visto che alla prox generazione sarà praticamente obbligato) volevo sapere dove conviene comprarlo (se avete un sito di fiducia) e se conviene farselo a inizio mese (immagino che i giochi gratis e le promozioni valgono per il mese solare) grazie

akrilico
    ospite

il plus lo pigli direttamente dallo store
    il psn nn ha i punti come ms. usa valuta reale. al max compri il credito per ricaricare l'account, ma paghi 20 euro per avere 20 euro (per dire)

Crysis85
    ospite

Si ho capito, però vedevo roba tipo
    https://www.google.it/shopping/product/13312757955035104186?q=psn%20plus%20card&safe=off& bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47534661,d.bGE&biw=9 44&bih=927&sa=X&ei=DIG3UdbwBOSj4gTQsYC4CA&ved=0CEQ Q8wIwAA
    q
    uindi pensavo che magari un posto dove comprare la scheda scontata c'era (non so quale sia il prezzo sullo store ufficiale)

akrilico
    ospite

ah già, scusa, hai ragione
    dimenticavo queste schede

cmq ho guardato ora sullo store: costa meno. nel senso che viene 14.99 contro i 16.99 del link che hai messo (c'è la sped. da aggiungere)
    1 anno costa 50

Crysis85
    ospite

Allora vado di store, ma ha senso farlo in mezzo al mese o conviene farlo all'inizio del mese solare?

Il Fantasma L'avatar di waranza

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Allora vado di store, ma ha senso farlo in mezzo al mese o conviene farlo all'inizio del mese solare?
    se lo fai adesso riesci a prendere i giochi annuali attuali, il mese prossimo cambiano, direi che ti conviene farlo subito.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, è ufficiale
    il prossimo (o l'altro, nn ricordo/capito se son 2 al mese) dovrebbe essere halo 3
    Benissimo! anche Halo 3 mi manca! mi sa che parte l'abbonamento live annuale.

eric_starbuck
    ospite

Comunque è solo fino al 31-12-2013. poi da gennaio non regaleranno più nulla. non so a questo punto se farlo:

Come messaggio per ringraziare i milioni di fan Xbox in tutto il mondo, Microsoft ha annunciato che ogni utente Xbox Live Gold riceverà due titoli gratuiti Xbox 360 da scaricare al mese, a partire dal 1° Luglio e fino al 31 Dicembre 2013, tra cui anche "Halo 3" e "Assassin's Creed II." Per celebrare l'E3, per un periodo limitato di tempo gli utenti Xbox Live Gold potranno scaricare gratis Fable 3.
    Da questo articolo sembra quasi che i giochi saranno "regalati" definitivamente e non in prestito come quelli del PSN+.

Abbiamo raccolto un po' di informazioni riguardo all'annuncio di Microsoft durante la conference legato ai famosi giochi in regalo per i possessori di abbonamento Live Gold. In attesa di scoprire come funzionerà l'abbonamento per Xbox One, i possessori di Xbox 360 e abbonamento Gold saranno ringraziati da Microsoft per la loro fiducia con un programma che, sino al 31 dicembre 2013 regalerà due giochi al mese.

Stando a quanto dichiarato, ogni due settimane sarà reso disponibile il download gratuito di un gioco che andrà, quindi, scaricato in questo lasso di tempo. A quel punto diventerà totalmente del giocatore e sarà utilizzabile sempre, anche qualora doveste cencellare la vostra sottoscrizione a pagamento.

I primi giochi regalati saranno Halo 3 e Assassin's Creed 2, più un "bunus" iniziale dato da Fable 3 che, come forse saprete, è già disponibile per il download a costo zero.
    EDIT: che palle! amazon mi vuole fare pagare 6 pound di spedizione! non possono mandarmi direttamente il codice? Sono pronto a rischiare dai siti livecheapcodes o roba del genere.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 12-06-13 alle 10:38:49

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 190 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato