Comunque puoi disattivare le firme come fanno tutti![]()
Comunque puoi disattivare le firme come fanno tutti![]()
che poi, ora tutti contro microsoft ma in soldoni: steam non vende anch'essa solo licenze? e anche apple con l'app store?
Nel worst case scenario, ci sarà sempre un modo per piratare e far funzionare i giochi comprati su pc.
Posso essere d'accordo con tutto il resto del discorso ma secondo me questa frase non vuol dire niente. Se fai una stupidaggine ti critico indipendentemente da ciò che fanno gli altri.
Se poi anche gli altri fanno la stessa cagata bene, andrò a criticare anche loro. Ma nessuno ha la sfera di cristallo, al momento sulle scelte di Sony non si sa nulla di ufficiale, quindi al di là di iniziative preventive come PS4noDRM l'unica ad aver confermato tutte 'ste cose brutte è stata Microsoft, quindi le lamentele se le becca lei.
La pirateria ci salverà tutti!
Ok, Wargaming, editore di World of Tank, ha ufficialmente annunciato l'arrivo del loro primo gioco su console, lo sveleranno all'E3...
E uno è andato...
visto che lo uso una volta l'anno, potete ripostare la migliardesima volta cosa devo fare per entrare nella solita chat irc?![]()
Vai qui: http://client00.chat.mibbit.com/
Connect: scegli "Azzurra [webirc]".
Nick: CX3200
Channel: #consolemania
Clicchi "connect".![]()
Ultima modifica di Absint; 10-06-13 alle 13:44:16
già che MS fa pagare x giocare online(cosa gratuita fin dalla notte dei tempi),fa capire quanto siano ladri
ed ormai sta dimostrando che la sua ingordigia e' senza freni
Pure Take Two ha bastonato Microsoft dichiarandosi fuori dalla questione usato.![]()
Take Two![]()
Che voi sappiate su IGN ci sarà lo streaming per vedere la conferenza Sony stanotte?
Ma invece Ea e Ubisoft su ign ci sono?
Quella microsoft...mmm...la guardo..?...mmm non so se mi va...
Febiuzz ho letto la tua segnalazione, ma sebbene reputi il bisha un sonaro () la sua sign non infrange alcuna regola (non stiamo parlando di politica, eh).
![]()
Si da ign si segue tutto cmq, ma mi sa anche Sony? Vabbè male che va sito ufficiale Sony e via.
Microsoft a sto punto me la vedo va'
Mi sa che oggi la conferenza Microsoft me la perdo completamente, fatemi trovare un riassuntino quanto torno![]()
Io mi sa che riesco ad esserci solo per MS, visto che sono fuori stasera (quindi UBI e EA ciccia) e alle 3 dormo, che altrimenti domani corcazzo che vado al lavoro
Mi leggerò il riassunto di amir0x su gaf, che ho visto fare elenchi puntati esaustivi degli e3 da anni e anni![]()
Su gametrailers/spike andate sul sicuro essendo canali ufficiali (che io sappia)![]()
Sì, è il canale che è sempre stato usato per queste occasioni.
Per gli stream invece mi pare che qualcuno avesse detto che sarebbe stato possibile seguire alcune conferenze anche su Youtube. Qualcuno conosce il link? Gli anni scorsi ho sempre trovato collegamenti pessimi e credo i server di YT possano offrire un'ottima qualità.
Credo mi limiterò alla conferenze dei produttori di hardware.
Lo ripeto, da stasera campane a morto![]()
Ok, grazie![]()
Mi hanno chiamato per un videoclip di un gruppo di merda da fare in sarata. Salto le tre conferenze e mi vedrò solo quella sony (sempre che sia sufficientemente sveglio per resistere).
Buona visione a tutti.