Bè vicinissima a quel fake che girava, un po' "indelicata" con quella parte lucida...ma si salva del tutto con quest'aspetto da monolito alieno, che è molto più vicino alla MIA visione della console...insomma, mi hanno dato la mia "piramide egizia", BRAVI!
La cosa procede BENEanche a me pare un qualcosa di alieno, e mi piace, almeno è qualcosa di particolare.
io avrei preferito qualcosa di piu estrema... ma mi piace... filiforme...
http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/live.html qui un ottimo streaming
Di certo non compreró mai xbox one... microsoft a questo giro si é suicidata e si é seppellita da sola.
Tv live tv tv tv live tv tv live tv tv tv live tv tv live tv tv tv live tv tv live tv tv tv live tv tv live tv tv tv live tv
Twitch mi sembra migliore, oltre ad essere a 60 fps
http://it.twitch.tv/twitch
eh si son quelle le cose importanti...
UBILOL manco riesce a fa una demo decente![]()
Grande figura di melma per loro![]()
ubimerd non si smentisce
Han recuperato con Watch Dogs, veramente bello.
mi aspettavo di meglio graficamente ad essere sincero...
se fanno tes online esclusiva scoppia la sede M$
Mad Max non se lo aspettava nessuno, peccato fosse solo un trailer
PS4 support used games. Folla in delirio.
Bye bye MS.
Ecco la botta finale a Microsoft... nessuna restrizione sugli usati (e ci mancherebbe altro).
AHAHAHAHA botta numero DUE. Nessun bisogno di connessione o autenticazione dei giochi online.![]()
E mo pigliano per il culo MS![]()
Sono riusciti anche a implementare la chat cross game.... alleluja!!!
Multiplayer online solo col plus![]()
Boom headshot!!!!!
Ciao MS.
Inviato dal mio Nexus 10
USATO su ps4, nessun obbligo di connessione.
Drive Club free entro il primo anno per i Plus.
Mi pare di aver capito che il plus sia richiesto per il mp, freganiente, è un abbonamento che VA fatto in ogni caso![]()
Oh, scusate, mi stavo basando sull'orologio del forum e non ho letto gli ultimi post...![]()
Ma perchè il mirino alla Halo in Destiny
Per il resto davvero interessante, mi sembra un Borderlands con grafica "normale"
Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 11-06-13 alle 03:36:14