+ Discussione Chiusa
Pag 219 di 518 PrimaPrima ... 69209217218219220221229369 ... UltimaUltima
Risultati da 5,451 a 5,475 di 12931
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    io presi la 360 dopo essermi chiesto per 45 minuti che caxxo di gioco stavo vedendo su quel 40 pollici in vetrina e perchè non ne sapevo nulla... non era assolutamente possibile... così sono entrato nel negozio (era un pergioco quello nella traversa di piazza cordusio?) e ho chiesto che gioco fosse e perche non lo avevo gia... giuro al commesso gli ho detto proprio cosi!!! "scusa ma che gioco è quello?!? e perchè non l'ho gia???" dopo avermi guardato come si guarda un mentecatto la sequenza è stata...
    commesso: Gears of Wars
    io: dammelo!
    commesso: è per la 360...
    io: dammela!!

3 minuti dopo uscivo con gioco e console al negozio.
    io feci la stessa cosa...però con supermario64 + n64

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Ultima modifica di Bl@ck; 11-06-13 alle 10:44:00

Banned

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io feci la stessa cosa...però con supermario64 + n64
    Tu appena esce The Witcher 3 ti comprerai una nuova scheda video, la PS4 e la Xbox One tutte insieme

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Tu appena esce The Witcher 3 ti comprerai una nuova scheda video, la PS4 e la Xbox One tutte insieme
    ovvio, l'ultima scheda video che ho comprato è stata la 580 a luglio 2011 proprio per giocarmi tw2 al top

delfino furioso
    ospite

Killer Instinct is a day-one digital-only release on Xbox One, and features -- get this -- one character. Jago is free to play on launch day. Everyone else -- unspecified returning characters as well as original fighters -- will cost money. Price is to-be-determined (of course).
    http://ca.ign.com/articles/2013/06/1...ne-launch-game

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Online a pago su ps4
    Kai dai, non fare il solito talebano. E' l'unica vera limitazione di Sony, dove dall'altra parte non puoi nemmeno guardare la confezione del gioco senza pagare. Per di più costa 100 sacchi in meno e del kinotto fotte na sega a nessuno qua in europa.
    Per una volta fai il concreto anche tu e smetti di trollare su sony.

Il Puppies

MS ha ucciso SONY a suon di risate

tutto perfect per SONY ma mi ha tediato assai il plus obbligatorio(ok che x chi non compra quasi nulla al dayONE come me è una manna dal cielo) anche solo x giocare
    per rimanere coerenti,fossi stato in sony,avrei lasciato almeno il sol ogiocare free e messo i giochi aggrais e magari la xchat solo per i plus

bimbominchiamode:l'aspetto della ps4 mi piace,oddio la parte lucida stona da pazzi(farla tutta opaca no?),ma ha il led blu lungo tipo sony xperia,epic!
    Ultima modifica di SpillerO; 11-06-13 alle 11:11:32

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comunque epic win

Da questo video si può intravedere anche come sarà il packaging dei giochi PS4: al contrario di quanto si pensava dalle box art di alcuni giochi colore azzurro come per vita, ma scatola più grande. Purtroppo non riesco a capire se sia taglia DVD o taglia BRD (ma mi pare quest'ultima).

Nel dettaglio Killzone Shadow Fall, ancora RP:

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    Ah ah ora bisogna anche comprarsi il roaster, this is the next dlc generation

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Destiny è Borderlands 2, senza cellshading.
    Quindi ne ha molto di RPG? Io su gamestm avevo letto tutt'altra storia. O_o

Bah...

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Da questo video si può intravedere anche come sarà il packaging dei giochi PS4: al contrario di quanto si pensava dalle box art di alcuni giochi colore azzurro come per vita, ma scatola più grande. Purtroppo non riesco a capire se sia taglia DVD o taglia BRD (ma mi pare quest'ultima).

Nel dettaglio Killzone Shadow Fall, ancora RP:
    Anche a me sembra taglia BRD.

Lo Zio L'avatar di zinho

Non sono esperto come molti di voi qua dentro, ma, nella mia profonda ignoranza, questa generazione comprerò (tra un paio di anni) solo Ps4.
    Sono alla seconda Xbox360, il 90% dei giochi console che possiedo ha la custodia verde, il 95% del tempo dedicato ai videogames lo passo su Xbox... ma le limitazioni imposte da Microsoft sono assolutamente insopportabili, anche per chi, come me, non ha grosse esigenze in termini di compravendita dei giochi o problemi di connessione.
    Non riesco proprio a capire come si possa minimamente pensare che, chi compra una console per videogiochi (specialmente in un periodo come questo), ignori le caratteristiche dell'oggetto che va ad acquistare.

Harry_Lime
    ospite

Dio mio, mi son letto le 4 pagine di arretrati.
    E' quasi disarmante vedere come il kaimano è da solo in questa campagna di denigrazione della ps4.

ps4 avrà 20 nuove esclusive entro fine 2014, per di più avete visto il prezzo consigliato del kinect versione sony? 49 euro.
    Anche se il kinotto sony fosse incluso, costerebbe comunque meno della versione xbox one.

Ma se le due console sono tecnicamente simili, se non per il fatto che alcune caratteristiche di xbox one sono inferiori a ps4, come può pensare microsoft di vendere ad armi pari?
    Aggiungiamoci tutte le restrizioni. Proprio non capisco il fail di microsoft.

ZioYuri78
    ospite

Io capisco solo che volevo definitivamente salutare le console dopo la PS3 e invece Sony mi ha ancora fregato

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    dimensioni:
    XB1: 34.3 x 26.3 x 8
    PS4: 30.5 x 27.5 x 5.3 This difference in size is BIG.

XBONE 7,200 cm cube
    PS4 4,400 cm cube

XBONE in total volume is ~63% larger than PS4.
    Alimentatore integrato per PS4
    Spoiler:

ma non per XBox One
    Spoiler:

Penso che Microsoft tema, giustamente, di incappare nuovamente nei problemi che avevano afflitto XBox 360.

Harry_Lime
    ospite

Confermato anche dalla scheda tecnica che l'alimentatore è incluso all'interno della console e non esternamente:

Included in bundle

PlayStation®4 system × 1
    Wireless Controller (DUALSHOCK®4) × 1
    Mono headset × 1
    AC power cord × 1
    HDMI cable × 1
    USB cable × 1

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io capisco solo che volevo definitivamente salutare le console dopo la PS3 e invece Sony mi ha ancora fregato
    Io invece non ho ancora visto nulla di interessante. Certo, The Witcher 3 sembra fantastico ma a parte quello fin'ora solo delusione, nulla che mi attirasse davvero, forse giusto Below ha destato la mia attenzione, ma è un'esclusiva X1 (anche se non mi stupirei arrivasse pure su PC).
    Il resto non mi ha detto nulla.

Ma forse sono io che sono decisamente scazzato su questo E3

Lo Zio

Detto molto schiettamente: sul piano dei videogiochi questo E3 non mi ha particolarmente colpito. Paradossalmente per ora le cose più interessanti si sono viste dai titoli multipiatta.

Tuttavia a sto giro penso già di poter affermare che, al contrario della scorsa generazione dove avevo preso prima una 360 e poi una ps3 l'anno successivo, comprerò per prima una PS4 (e molto probabilmente al lancio). La X1 per ora non penso di acquistarla, sebbene sia attratto da Forza 5 e da Dead Rising 3 le limitazioni che ha sono troppo troppo scomode. Per non parlare del prezzo.

- 100 euro in meno della X1
    - nessun obbligo di connessione online
    - nessun blocco sull'usato
    - region free
    - buona lineup iniziale (comprensiva di esclusive e multipiatta)

questi per me sono fattori sufficienti per farmi preferire la PS4, almeno per quello che fin'ora hanno sbandierato. E non credo che Microsoft faccia marcia indietro (anche se me lo auguro).
    Ultima modifica di __Ro9__; 11-06-13 alle 11:46:38

letto sul sito .... (nn so se si può riportare) che la ps4 sarà region free...

ultima mazzata a sony?

L'Onesto

E il bello è che in Microsoft NON possono tornare indietro, farebbero una figura da peracottai avidi dimmerda "ci abbiamo provato a farvi coglioni scusate" senza confini, la perdita di faccia e fiducia da qui all'eternità.

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    letto sul sito .... (nn so se si può riportare) che la ps4 sarà region free...

ultima mazzata a sony?

ops microsoft...

Harry_Lime
    ospite

Domanda al volo: ma a voi la citazione in Ryse dello sbarco in normandia di Spielberg in cui il soldato cade a terra dopo una esplosione, sente il fischio delle orecchie, guarda a sinistra e vede un soldato che si solleva il suo braccio da terra spaesato, guarda dall'altra parte e vede il tipo che brucia e rantola avvolto dalle fiamme non vi ha dato fastidio?
    Voglio dire: il videogame ha davvero così tanto bisogno di citare così a menadito un film di successo per sembrare figo e intellettuale?
    Io l'ho trovato davvero squallido nel 2013 questo citazionismo spicciolo.

Il Nonno L'avatar di Dinofly

Attenzione però non commettete l'errore di pensare che le mosse MS non abbiano senso, il mercato delle console è bilaterale, da una parte un utenza e dall'altra GLI SVILUPPATORI.
    Ms sa perfettamente che alla fine tra le determinanti del successo di una console ci sono LE ESCLUSIVE, e per uno sviluppatore una console senza usato è molto attraente, saranno portati, in teoria, a concedere esclusive più su xbox che su ps4 a parità di base installata. Il problema è che con quelle limitazioni e 100 euro in più (tra l'altro sony aveva la fortuna di fare la presentazione dopo, scommetterei che il prezzo di ps3 era 100 euro in meno di xbox indipendentemente da tutto) difficilmente vendi molte console. Insomma MS si trova davanti una pessima situazione.

Comunque secondo me andava gestita in questo modo la questione usato: copia fisica funziona sia collegandola ad un account che usando il cd in maniera tradizionale, una volta collegata all'account è irredimibile e permette anche il DD. I publisher sono liberi di offrire incentivi a collegare la copia all'account (es skin, mappe, missioni, etc); fintanto che la copia fisica non è collegata ad una account è liberamente trasferibile.
    Ottieni gli stessi risultati senza far incazzare nessuno.
    Ultima modifica di Dinofly; 11-06-13 alle 12:17:13

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda al volo: ma a voi la citazione in Ryse dello sbarco in normandia di Spielberg in cui il soldato cade a terra dopo una esplosione, sente il fischio delle orecchie, guarda a sinistra e vede un soldato che si solleva il suo braccio da terra spaesato, guarda dall'altra parte e vede il tipo che brucia e rantola avvolto dalle fiamme non vi ha dato fastidio?
    Voglio dire: il videogame ha davvero così tanto bisogno di citare così a menadito un film di successo per sembrare figo e intellettuale?
    Io l'ho trovato davvero squallido nel 2013 questo citazionismo spicciolo.
    Dai grandi autori della trama di crysys che t'aspetti??

+ Discussione Chiusa
Pag 219 di 518 PrimaPrima ... 69209217218219220221229369 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato