Molto carino il video dell'UI, da l'impressione che il sistema sia in grado di gestire alla grande il multitasking tra giochi ed applicazioni senza attese, esattamente come su PC ed i smartphone.
Molto carino il video dell'UI, da l'impressione che il sistema sia in grado di gestire alla grande il multitasking tra giochi ed applicazioni senza attese, esattamente come su PC ed i smartphone.
Letto il primo paragrafo poi ho scoreggiato, mi son messo a ridere e ho chiuso la pagina.
Su amazon.com record di prevendite per Xbox One
http://www.mondoxbox.com/news/39156/...su-amazon.html
Xbox one al lancio regala un anno di live gratuitoWiii batte xboxone e ps4 messe insieme nei preorder su www.ammazzon.uk
Ultima modifica di eliwan; 11-06-13 alle 14:00:11
che poi leggendo si evince chiaramente che lui preferisce i giochi MS e schifa quelli PS..è un parere assolutamente soggettivo
ma l'xbox è una scatolona vuota?!
cioè la ps4 è più piccola, più potente ed ha anche l'alimentatore integrato?!![]()
Grazie al cazzo... Mezza console è la ventola.... e hanno lo stesso problemi... M$ cioccolatai del cazzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bah, la Sony ha stravinto.
Si, l'xbox venderà, blabla, ok, chissene.
Ma nella mia prospettiva per ovvie e pesanti ragioni c'è solo Sony.
E tralasciando queste ragioni di per sè piuttosto ovvie se si ha buonsenso, i giochi presentati mi sono sembrati invece tutti interessanti, le nuove IP hanno tutte un loro perchè a livello di "fascino", il prezzo di lancio è OTTIMO, a Natale per me sarà solo ps4.
Non vedo l'ora.
Cmq sia mi accodo a Harry, Ryse era di una tristezza e di una antipatia unici.
Ce ne sono alcune di XBox One, nessuna di PS4, al momento.
thx![]()
bon, vediamo cosa mostrerà nintendo, anche se non dovrebbero esserci troppe novità
eurofags > americunts
stronzate epiche sull'aricolo di eurogamer
mi sono fermato a leggere qui:" La sensazione sempre più forte era che la minaccia di Microsoft ("uccideremo la PlayStation 4 all'E3") si stesse avverando."
sto boxxaro autore dell'articolo esaltava sunset e ryse,cioè no comment
Cmq sia The Order secondo me è da tenere d'occhio MOLTO BENE. Tutti subito a dire gli Zombie, ma poi vedrete che non sarà così semplice e banale la cosa.
ho letto nel post parecchi dire : " e ma alla fine l'xboxone è come steam..che c'è quindi di male"
scrivo questo post per rispondere a queste persone
no
xboxone non è come steam
su steam compri la licenza del gioco e quel gioco diventa tuo.
domani finisci il gioco e decidi di disintallarlo dal pc per fare spazio sul HD.
poi dopo qualche anno improvvisamente ti torna voglia di giocare a quel gioco.
che fai? il gioco è tuo. anche se non è piu installato è rimasto nella libreria di steam quando ti logghi con il tuo account.
quindi ci clicki sopra e te lo riscarichi da capo e te lo rigiochi.
invece su xboxone compri il supporto fisico e lo installi legandolo al tuo account.
poi finisci il gioco e lo disinstalli dal xbox per liberare spazio.
dopo qualche anno decidi di voler rigiocare a quel vecchio gioco ma sfortunatamente il tuo supporto fisico si è perso o rotto o rubato , ecc...
insomma non lo hai piu
che fai? è legato al tuo account ma xbox non ti da la possibilità di riscaricartelo gratis se non lo avevi acquistato dal marketplace.
quindi ti attacchi al tram.
il video della sony dal titolo: " come fare a far girare un gioco usato su ps4 " è fenomenalemanca solo che si chiuda con la trollface
sicuro che è confermata ufficialmente questa limitazione?una volta legato il gioco all'account non vedo quali problemi dovrebbero esserci a scaricarlo dal marketplace in caso di perdita del disco..
Ultima modifica di freddye78; 11-06-13 alle 15:45:29