http://www.gamesoul.it/2013/06/11/lh...-dagli-utenti/
Altra mazzata per M$, l'hdd della ps4 sarà swappabile come quello della ps3.
http://www.gamesoul.it/2013/06/11/lh...-dagli-utenti/
Altra mazzata per M$, l'hdd della ps4 sarà swappabile come quello della ps3.
XBone ha un ventolone gigante, immagino anche per contenere il rumore.
PS4 è ricca di griglie sul retro, la cosa interessante è che essendo inclinata sono tutte protette dalla polvere, bisogna vedere come riescono a gestire una gpu più potente in uno spazio più ristretto (ma comunque più lungo), al momento mi aspetto più rumore.
speriamo sarà SATA3 così ci si mette un bel SSD a 256GB e si abbattono i tempi di caricamento
Si beh, che il mondo è pieno di stupidi lo sapevo
Ho letto sull'altro forum di uno che si lamentava di pagare QUATTRO euro al mese per il plus, dando un peso a quei 4€ come se fossero 50
Poi magari paga 30€ al mese di internet, 50€ di Sky e/o si fuma un pacchetto al giorno
Sono curioso di vedere chi è la prima a non voler far uscire un gioco da sempre multipiatta sulla console che venderà un botto di più, anzi anche se x1 e ps4 vendessero 1:1. Ma pensate veramente che l'usato tagli le vendite dell'80% tipo ? Facciamo che AC vende 300k copie su PS4 e 200k su X1, di quei 300k 100k vengono persi perchè sono stati comprati usati, rimangono 200k copie, cifra che sicuramente può farne a meno Ubilol su PS4 ma non su X1 ? Dont think so.Son convinto (come ero convinto a suo tempo dell'online a pago su ps) che piu' ci si avvicinera' all'uscita e piu' case come EA, Activision e Ubisoft tenderanno a favorire la x1 proprio per i drm. E in breve tempo ci ritroveremo il blocco usato anche su ps4.
Questo allo stato attuale, con PS4 il Plus ti garantirà anche la retrocompatibilità tramite Gaikai. Insomma, robetta.
Ben poche volte è stato difendibile IMO
Ma dici sul serio ?Se facevi il plus, risparmiavi chissà quante centinaia di euro. Girala come vuoi, ma il Plus è un risparmio sotto ogni punto di vista pensato per chi non si brucia 1/4 di stipendio ogni mese in giochi, cioè il 99% ?
Oh si, la mia unica paura. La PS3 la usa pure mio padre e ci gioca regolarmente online, quando presi l'xbox avrei dovuto pagare 2 abbonamenti inutili e anche per questo l'ho venduta molto presto.Con un singolo PS Plus tutti gli utenti registrati su una singola console possono giocare online:
https://twitter.com/Fall3nXspitfire/...66514817875968
Nell'xbox 360 ci sono cuffie mono con microfono, cosi come lo sono tutti gli auricolari bluetooth. Sono cuffie dove sentirai SOLO le voci degli altri player eh
DVD ? Mi vuoi dire che non girano più su CD ?![]()
Bombe su bombe da parte Sony, pure l'abbonamento condiviso (e vorrei pure vedè...) GRANDI!
Non li considero dei salvatori, stanno semplicemente facendo cose umane, cose apprezzabili da chi gioca e non ha tutti sti dollaroni da spendere a buffo, e mi piace la filosofia di fondo ben diversa da quella microsoft (tralasciando il fatto che entrambi ci vogliono fare soldi che mi pare inutile dirlo).
Sono proprio CONTENTO. Tutto ciò il giorno del mio compleanno![]()
![]()
Se devo essere sincero la sony ha anche vinto per come si è dimostrata "onesta" riguardante il supporto alla ps3.
Mi ricorda molto l'ultimo periodo della ps2 con le sue bombe finali, però ora la sony ha confermato un attenzione maggiore alla ps3, quasi consapevole che il definitivo passaggio dalla corrente generazione a quella successiva verrà più avanti.
Sostanzialmente non ho visto un titolo in particolare che mi abbia fatto dire "wow ecco la next gen su console!", e continuare con la ps3 ancora per un pò, soprattutto con questi giochi in uscita, mi farà molto piacere![]()
Ma Killer Instinct sarà esclusivo X1 o anche per Windows 8?
Ad ogni modo, non per fare il critico microsoft sempre e cmq, ma quel Killer Instinct esteticamente faceva pena,secondo me
Poi pure io ci rigiocherei volentieri con quei personaggi e tutto, ma avoglia prima di capire se sarà un gioco anche solo decente o una schifezza.
Quali ultime notizie Lezard?
Cosa? F2P??? Un solo PG?
Io non me lo aspettavo, un tale supporto (e che supporto) alla PS3 in questo momento indica che pensano ANCHE a chi non può permettersi di prendere PS4 entro i primi 2 anni, nonostante abbia un prezzo umano.Se devo essere sincero la sony ha anche vinto per come si è dimostrata "onesta" riguardante il supporto alla ps3.
Mi ricorda molto l'ultimo periodo della ps2 con le sue bombe finali, però ora la sony ha confermato un attenzione maggiore alla ps3, quasi consapevole che il definitivo passaggio dalla corrente generazione a quella successiva verrà più avanti.
Sostanzialmente non ho visto un titolo in particolare che mi abbia fatto dire "wow ecco la next gen su console!", e continuare con la ps3 ancora per un pò, soprattutto con questi giochi in uscita, mi farà molto piacere
Abituiamoci, siamo nell'era del social e F2P![]()
Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 11-06-13 alle 16:17:08
ma di deepdown non fanno vedere niente?![]()
Ricordiamoci che ci sono altre due fiere a cui sparare le ultime cartucce:
Colonia e soprattutto TOKIO.
Qui sony sparerà fuori le cartucce jappo oriented con un bel pò di roba capcom secondo me.
Deep down e anche il famigerato resident evil 7.
Cacom e sony vanno troppo forte in giappone per non usare quel mercato come trampolino di lancio vero dei loro prodotti.
Vabbè insomma
Paghiamo tutto, e nel frattempo lasciamo che sto KinectCiaFBI coso ci intercetti e invii i nostri profili a Obama![]()
Ma Capcom deve ancora fare la sua conferenza, c'è un bordello di cose che dovrebbero presentare.
F2P, only DD, non è di Rare.Ad ogni modo, non per fare il critico microsoft sempre e cmq, ma quel Killer Instinct esteticamente faceva pena,secondo me
Poi pure io ci rigiocherei volentieri con quei personaggi e tutto, ma avoglia prima di capire se sarà un gioco anche solo decente o una schifezza.
Quali ultime notizie Lezard?
Una palata di merda in faccia era più rispettosa nei confronti dei fan della serie![]()
il bello di microsoft è che aveva lanciato stocazzo di kinect come la "rivoluzione del videogame", il controller sei tu, e non uno, dico nemmeno uno dei giochi presentati alla fiera fa uso del kinotto 2.0 e per di più dobbiamo pure pagarlo 100 euro questo tubo di plastica.
Microsoft è in epic fail mastodontico, davvero non comprendo come possa essere caduta così in basso.
Capcom non credo abbia conferenze in programma, da domani l'e3 diventa ufficialmente un fiera divisa tra pubblico e presentazioni a porte chiuse di singoli giochi, di cui tra l'altro di solito sono legate da NDA milionari per chi prova anche solo a dire una parola di quello che ha visto.
Rimangono esclusi solo i piccoli publisher che possono fare presentazioni a porte aperte.
In ogni caso ripeto: non sottovalutate il GAMESHOW di TOKIO.
Cioè devo pagare per avere personaggi in Killer Instinct altrimenti ne ho solo UNO!?
Ma che caz
No vabbè,rido rido sempre più
Vero. anche se per noi progamer forse è stato meglio così. lasciamo il kinotto per le menate alla minority report per cambiare canale ecc.il bello di microsoft è che aveva lanciato stocazzo di kinect come la "rivoluzione del videogame", il controller sei tu, e non uno, dico nemmeno uno dei giochi presentati alla fiera fa uso del kinotto 2.0 e per di più dobbiamo pure pagarlo 100 euro questo tubo di plastica.
Microsoft è in epic fail mastodontico, davvero non comprendo come possa essere caduta così in basso.
Addirittura Spark lo hanno mostrato controllato da un tablet per disegnare gli ambienti.
é stato l'unico gioco che mi ha impressionato per la varietà e la freschezza.
Sapevo che in teoria Capcom presenta Marvel VS Capcom 4 e Darkstalkers, poi boh
Cmq KI Faille orde di Jago
![]()