+ Discussione Chiusa
Pag 228 di 518 PrimaPrima ... 78218226227228229230238378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,676 a 5,700 di 12931
    LukeKaiWalker
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Non toccargli killzone!!!

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Grazie gente, gaf è down, meno male che qui c'è la versione in scala ridotta della festa.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si tutto giusto,quando dico che è difficile che un fanboy cambi idea intendo dire che sè anche le politiche sono sbagliate lui l'acquisterà lo stesso,perchè si
    però poi cè qualcuno che crede che la ps3 sia tutt'oggi un fail,cosi come chi crede che le politiche di microsoft per la one sia giuste e devono comunque essere accettate
    Chi??? Almeno io ho parlato di lancio...e c'era gia' la combriccola sonara a difendere l'indifendibile. Per le politiche Microsoft....dove lo trovo forza motorsport e halo??? Se non la prendo c'e' possibilita' di vederli altrove???

P.s. Per la cronaca c'ho piu' ps3 io dentro casa che 3 sonari de sto forum accorpati.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    quali sarebbero le esclusive ms superiori alla concorrenza?
    oh ma siete tutti ciordi? Ho scritto FORSE perchéil giudizio sulle esclusive rimane soggettivo. Le due console vanno valutare sull!'oggettività dei fatti ovvero stesso hardware se non superiore per Sony con prezzo inferiore di quest'ultima e meno restrizioni e obblighi fastidiosi sull'utente finale. Ps4 è attualmente una console per giocare e per i giocatori. Xone molto ma molto meno. Adesso la piantate tutti di fare i fan boy perché per questo ci sono il forum dei bambini qua di fianco e di multiplayer. Qui mi piace pensare che ci sia ancora gente matura e non cinnazzi.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Chi??? Almeno io ho parlato di lancio...e c'era gia' la combriccola sonara a difendere l'indifendibile. Per le politiche Microsoft....dove lo trovo forza motorsport e halo??? Se non la prendo c'e' possibilita' di vederli altrove???

P.s. Per la cronaca c'ho piu' ps3 io dentro casa che 3 sonari de sto forum accorpati.
    io sono il primo a dire che ps3 è stato un fail al lancio,eccome se lo dico. un conto è prendere una console perchè si ritiene migliore per le esclusive che può offrire,un conto è difendere delle politiche aziendali assurde

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi?
    Perché al momento siamo ancora in fase pre-lancio e ci basiamo semplicemente su quello che è stato annunciato. Ci sono informazioni sufficienti per poter commentare.
    Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
    Capisco il discorso, ma il mercato non sono solo publisher e sviluppatori, il mercato lo fanno anche gli acquirenti. Sembra una frase retorica ma se i consumatori rifiutano un prodotto/servizio, anche se questo viene supportato da chi lo offre, il fallimento è assicurato.
    Oltretutto ribadisco, io non tralascerei neanche la questione rivenditori, tra il continuare a guadagnare dall'usato come con l'attuale generazione con PS4 e il dover pagare una gabella a Microsoft con XBox c'è differenza, e credo che pure loro possano avere una certa rilevanza.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I confronti si fanno sul presente di cosa offre una e di cosa offre l'altra. Allo stato attuale delle cose le esclusive Microsoft seppur forse superiori alla concorrenza non bastano per giustificare i limiti imposti dai possibili clienti e che invece la concorrenza non pone. Fine. Tutto qua. Chi se ne frega di chi era più figa nelle gen precedenti. I conti si fanno su questa gen che sta per partire. Si compra la meno peggio ed è indiscutibilmente e oggettivamente Sony. Poi si aspetta che la concorrenza faccia le sue mosse per recuperare. Se le farà e faranno contente gli utenti come ha fatto Sony con ps3 negli anni successivi bene. Se noci sarà solo ps4 e Microsoft ne pagherà le conseguenze anche a lungo termine.
    Quoto, sono completamente d'accordo.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    io sono il primo a dire che ps3 è stato un fail al lancio,eccome se lo dico. un conto è prendere una console perchè si ritiene migliore per le esclusive che può offrire,un conto è difendere delle politiche aziendali assurde
    E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? Attendendo mi fanno forza da altre parti???

La Borga

lancio=anni di nulla

La Borga L'avatar di Blade Runner

E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? Attendendo mi fanno forza da altre parti???
    eh no ma cè qualcuno a cui questa politica di microsoft piace

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Comunque, Xbox o Ps4, ho visto ben pochi giochi che stupissero. Idee nuove molto poche.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
    Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
    Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
    La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
    Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.

PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
    Io ti assicuro che sono di parte invece, la mia, ossia quella del consumatore.
    Abbiamo già perso il multi gratuito, ora basta.

E riguardo PS3...è OGGETTIVO(nel senso che basta portare date e nomi) che ha perso esclusiva dopo esclusiva per almeno 1-2 anni.
    Si è ripresa strada facendo.

E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] Attendendo mi fanno forza da altre parti??? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    Non è detto che si debba chiamare per forza(LOL) forza 5 il prossimo gioco di guida simulativo, magari esce qualcosa di nuovo per pc?
    Io non andrei di day1, però ovvio che ognuno ha le sue ragioni.
    Ultima modifica di L4Suicide; 11-06-13 alle 21:12:16

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Io ti assicuro che sono di parte invece, la mia, ossia quella del consumatore.
    Abbiamo già perso il multi gratuito, ora basta.
    pc revenge

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Perdonami ma tu pensi che un colosso come Microsoft, non faccia niente e rimanga a guardare come si evolve la situazione??? Che non capiscano che potrebbero partire con un enorme svantaggio, rispetto la concorrenza vista l'attuale situazione?? Che non ascoltino critiche/lamentele della sua base d'utenza????

Ad oggi basta che guardino i pre-order, per immaginare il successo o meno del loro progetto Xbox One e muoversi di conseguenza. Io la MS a fare da vittima sacrificale non ce la vedo proprio. Sopratutto dopo il successo della X360.
    Io da un colosso come MS non mi aspettavo nemmeno un fallimento cosi clamoroso, anzi qui siamo oltre il fallimento...è proprio una situazione ridicola, MS ha fatto mosse che non stanno ne in cielo ne in terra oggi, altro che Sony all'inizio di PS3.... che proveranno a recuperare mi pare ovvio, ma ciò vorrebbe dire togliere DRM e l'obbligo del kinect, qualsiasi cosa tolgono fanno una figura di merda 2 volte perchè significa "noi abbiamo provato ad incularvi con la sabbia, non ci siamo riusciti quindi da oggi useremo la vasella"

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Inoltre, davvero, volevo introdurre questo discorso, cioè sapere il vostro parere sulla questione "collegamento" tra psVita e Ps4.
    Nelle varie conferenze si è visto piu volte l'interazione tel/tablet con i giochi su console (commander di bf4 compreso) se mi mettono le stesse apps su Vita senza l'obbligo di avere tablet o un telefono secondo me è tanta roba.

"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
    Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
    Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
    La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
    Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.

PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
    Se io pago una cosa 400 euro e me la sostituiscono dopo manco un anno con un altra USATA con GRAFFI io mi incazzo, minimo. Senza contare le centinaia e centinaia che si sono cotte dopo lo scadere della garanzia, chi ve le ha sostituite quelle ? Lo spirito santo ? Nope, i boxari han dovuto tirare fuori altri soldoni e nessuno si è mai lamentato. I problemi capitano, l'x360 è stata volutamente messa sul mercato fallata e voi avete comprato un prodotto con problemi, che se si rompeva in garanzia ve lo sostituivano o riparavano, se no azzi vostri.

Mossa lodevole senza dubbio.

Intanto la mia PS3 del 2008 che gira ogni giorno a volte per ore e ore va che è una meraviglia

Fammi un elenco dei giochi must have nei primi due anni di ps3.
    Kai, dicci quanto ti da MS per scrivere qui suvvia, è palese ormai. Ti vedo scrivere sempre e solamente cose contro Sony attaccandoti a ogni appiglio possibile su ogni materia anche per le cose inattaccabili

Banned

La Microsoft, cala a sorpresa il poker d'assi alla facciazza vostra che l'avete smelmata:

http://multiplayer.it/notizie/119809...attaforma=xone

Zitti e muti

LukeKaiWalker
    ospite

lancio=anni di nulla
    ma dai...ce l'ho avuta dal d1...a parte resistance x cui stravedo i primi due anni c'era merda fumante.

delfino furioso
    ospite

achievement unlocked: being a dumbass

roydog
    ospite

La Microsoft, cala a sorpresa il poker d'assi alla facciazza vostra che l'avete smelmata:

Zitti e muti
    Ahuhauha Moio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La Borga

ma dai...ce l'ho avuta dal d1...a parte resistance x cui stravedo i primi due anni c'era merda fumante.
    quindi uncharted1 e 2, infamous, MGS4, Killzone2 giusto per citare i primi che mi vengono a memoria sono merda fumante..

dai su smettila di failare
    Ultima modifica di freddye78; 11-06-13 alle 21:22:30

Zitti e muti
    TRa l'altro l'idea degli achievement, che nel 2005 tanto mi piaceva, l'hanno talmente infalzionata da farmela odiare, se esce la scritta trofeo o obiettivo non mi fa più nè caldo nè freddo.

quindi uncharted1 e 2, infamous, MGS4, Killzone2 giusto per citare i primi che mi vengono a memoria sono merda fumante..

dai su smettila di failare
    Uncharted 2 fine 2009, killzone 2(meh), metal gear 4 va mooooolto a gusti(il 3 e l'1 sono oggettivamente uber gioconi)

La Borga

Uncharted 2 fine 2009, killzone 2(meh), metal gear 4 va mooooolto a gusti(il 3 e l'1 sono oggettivamente uber gioconi)
    e quindi?ha parlato dei primi due anni no?o pure la matematica è un'opinione ora? in ogni caso è ovvio che va a gusti ma scrivere che la PS3 ha avuto anni di nulla è una grandissima, incommensurabile, indescrivibile "CAZZATAAA" (cit.) che poi a lukecoso non piacciano è un problema suo, non di certo della console
    Ultima modifica di freddye78; 11-06-13 alle 21:29:33

Lo Zio L'avatar di andreamit

TRa l'altro l'idea degli achievement, che nel 2005 tanto mi piaceva, l'hanno talmente infalzionata da farmela odiare, se esce la scritta trofeo o obiettivo non mi fa più nè caldo nè freddo.
    ma pensa che se quello che ho letto è vero e sarà confermato, metteranno degli achievements anche per il lato entertainment come per esempio guardi 3 serie tv di fila o finisci una serie intera e ti sblocca l'achievement big bang theory lover

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Io da un colosso come MS non mi aspettavo nemmeno un fallimento cosi clamoroso, anzi qui siamo oltre il fallimento...è proprio una situazione ridicola, MS ha fatto mosse che non stanno ne in cielo ne in terra oggi, altro che Sony all'inizio di PS3.... che proveranno a recuperare mi pare ovvio, ma ciò vorrebbe dire togliere DRM e l'obbligo del kinect, qualsiasi cosa tolgono fanno una figura di merda 2 volte perchè significa "noi abbiamo provato ad incularvi con la sabbia, non ci siamo riusciti quindi da oggi useremo la vasella"

Nelle varie conferenze si è visto piu volte l'interazione tel/tablet con i giochi su console (commander di bf4 compreso) se mi mettono le stesse apps su Vita senza l'obbligo di avere tablet o un telefono secondo me è tanta roba.

Se io pago una cosa 400 euro e me la sostituiscono dopo manco un anno con un altra USATA con GRAFFI io mi incazzo, minimo. Senza contare le centinaia e centinaia che si sono cotte dopo lo scadere della garanzia, chi ve le ha sostituite quelle ? Lo spirito santo ? Nope, i boxari han dovuto tirare fuori altri soldoni e nessuno si è mai lamentato. I problemi capitano, l'x360 è stata volutamente messa sul mercato fallata e voi avete comprato un prodotto con problemi, che se si rompeva in garanzia ve lo sostituivano o riparavano, se no azzi vostri.

Mossa lodevole senza dubbio.

Intanto la mia PS3 del 2008 che gira ogni giorno a volte per ore e ore va che è una meraviglia

Kai, dicci quanto ti da MS per scrivere qui suvvia, è palese ormai. Ti vedo scrivere sempre e solamente cose contro Sony attaccandoti a ogni appiglio possibile su ogni materia anche per le cose inattaccabili
    vipercoso...io ho 5 ps3...due mie...e tre raccattare e riparate...due, tre con la mia...lettore andato...l'altra gli ho fatto il rebaling al forno...ylod. se giri ne trovi a quintalate di ps3 fuse...solo che le 360 si fondevano anche in garanzia...le ps3 cedono quasi tutte appena passati i due anni.

ha parlato dei primi due anni no?o pure la matematica è un'opinione ora? in ogni caso va a gusti ovviamente, ma scrivere che la PS3 ha avuto anni di nulla è una grandissima, incommensurabile, indescrivibile "CAZZATAAA" (cit.)
    Vabbeh forse dicendo nulla, ti ha dato la possibilità di citare qualsiasi titolo.
    Però io mi ricordo benissimo il listone esclusive killer app. per ps3 con una croce in più ogni giorno

L'avrei presa se quella merda di ff13 fosse stata esclusiva.
    O Se roba tipo bayonetta fosse stata esclusiva o se non fosse uscito Dark souls.

Gli annunci di esclusive che se ne vanno, per uno che si informa, contano eccome.
    Ultima modifica di L4Suicide; 11-06-13 alle 21:30:29

+ Discussione Chiusa
Pag 228 di 518 PrimaPrima ... 78218226227228229230238378 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato