+ Discussione Chiusa
Pag 230 di 518 PrimaPrima ... 80220228229230231232240380 ... UltimaUltima
Risultati da 5,726 a 5,750 di 12931
    David™
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Vabbé alex, non difendiamo l'indifendibile. Venom75 ha dovuto comprare la slim perché la sua elite (2nda o 3za xbox comprata/sostituita) non leggeva piú i dvd dopo l'ultimo aggiornamento SW. Microsoft gli ha detto di attaccarsi al cazzo. Io l'ho mandata via due volte, ed era una falcon rev. 2, e l'ultima mi é arrivata rigenerata. Un altro amico ne ha cambiate 3 ed ha dovuto smadonnare 3 mesi col lettore dell'ultima che cmq sta perdendo colpi. Potrei continuare per ore, in sintesi non conosco nessuno di quelli che l'hanno comprata nei primi due anni di commercializzazione che non l'abbia cambiata...
    Ultima modifica di David™; 12-06-13 alle 00:38:28

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    quoto,ma più che altro sembra che microsoft abbia fatto un favore a sostituire una console che loro avevano messo sul mercato come difettosa
    Se non ci fosse stata la legge che tutela i consumatori, voglio proprio vedere quante console avrebbero sostituito

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Ad Agosto la mia Xbox Elite fa 5 anni, funziona ancora.
    Ha dato 3 led rossi un annetto fa, ma l'ho spenta/riaccesa ed è ripartita. Mai spedita a M$.

Ammettiamo che abbia fortuna oppure che sappiamo tenere le cose in buone condizioni... che non è da tutti.
    Per fortuna non ti ha sentito nessuno
    La versione arcade e pro(la elite è una delle prime falcon se non ricordo male, quindi parliamo già di una console anti ROD.Poi che pure quella ti abbia dato l'anello rosso la dice lunga[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] )della prima tornata hanno una percentuale di fusione del 99,99%

La mia rimase in una teca per anni ed è stata fortunata, è durata dal 2006 al 2010 prima di essere riparata più volte per il RROD.
    Non è questione di se ma quando.
    E non ciò voglia di spiegare di nuovo perchè.

Le uniche sicure al 90% sono i modelli dalla Jasper in poi.
    Ultima modifica di L4Suicide; 12-06-13 alle 00:39:02

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ci saranno i comandi vocali sulla One, per i Segni
    http://www.youtube.com/watch?v=3cFlEXTWnNE

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    "Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
    .
    ma quando mai, sulla carta solo la cpu era più potente, la gpu era notoriamente inferiore, idem il sistema di utilizzo della ram, partizionato anzichè unificato come per la 360 (con la 360 quindi gli sviluppatori potevano gestire la ram disponibile come meglio volevano senza limiti imposti)

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    Ora, a fine ciclo vitale delle due console possiamo dire, senza timore di essere smentiti che la 360 è anni luce avanti la ps3 e, se vuoi giocare, di fatto, ti prendi una 360.
    Plurale maiestatis?

No davvero, anni luce avanti?

In cosa?

Mi sembri rimasto al meme "PS3 HAS NO GAMES", l'offerta videoludica ad oggi è praticamente equivalente.

"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
    Questa me l'ero persa

Ribadisco, sei rimasto fermo al 2008 e dintorni?
    Ultima modifica di lezard valeth; 12-06-13 alle 06:33:36

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Vabbé alex, non difendiamo l'indifendibile. Venom75 ha dovuto comprare la slim perché la sua elite (2nda o 3za xbox comprata/sostituita) non leggeva piú i dvd dopo l'ultimo aggiornamento SW. Microsoft gli ha detto di attaccarsi al cazzo. Io l'ho mandata via due volte, ed era una falcon rev. 2, e l'ultima mi é arrivata rigenerata. Un altro amico ne ha cambiate 3 ed ha dovuto smadonnare 3 mesi col lettore dell'ultima che cmq sta perdendo colpi. Potrei continuare per ore, in sintesi non conosco nessuno di quelli che l'hanno comprata nei primi due anni di commercializzazione che non l'abbia cambiata...
    giusto per fare statistica, a me (in 30 anni) non mi si è mai rotta nessuna console, ne 360 ne ps3 ne sega mega drive........a parte il NES, che era fragile di suo e dopo una cinquantina di volta che cadeva a terra da un metro e mezzo d'altezza non si è più riaccesa, fortunatamente adesso le console sono molto più solide

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    No, killer app non significa che piacciono a me[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]

Sfortunato?No
    Si chiamano x-clamps.
    Tu stei stato fortunato, cederà prima o poi[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]

No spetta 2008, io l'ho presa nel 2006, mica nel 2008.
    Confondi due modelli diversi.
    ho sbagliato, la mia l'ho presa nel 2007(tra l'altro era regalo di nozze, come cazzo ho fatto a confondere la data? )..come hai fatto a prenderla nel 2006 se hai scritto che hai aspettato poco meno di un annetto per prenderla quando mi risulta che la PS3 sia uscita in europa a marzo 2007? hai preso una import sarcazzodove?

fortunato?no semplicemente la 60GB è quella di qualità costruttiva migliore, e ci mancherebbe pure con quello che costava , poi ovviamente ci sono i casi sfortunati anche sulle prime serie ma le rotture maggiori si sono avute nei modelli successivi(soprattutto la 40GB) perchè per ridurre il prezzo sony ha dovuto giocoforza usare componentistica di qualità inferiore ma francamente criticare l'affidabilità della PS3 dopo quello che ha combinato MS con la 360 mi pare un po' la cosidetta pagliuzza negli occhi degli altri senza accorgersi della trave nei propri

i titoli che ti ho citato sono notoriamente definite le KA della PS3 entro i primi due anni dall'uscita, soprattutto uncharted, quindi sì, era un problema tuo se non ti piacevano al tempo
    Ultima modifica di freddye78; 12-06-13 alle 09:19:47

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    ma pensa che se quello che ho letto è vero e sarà confermato, metteranno degli achievements anche per il lato entertainment come per esempio guardi 3 serie tv di fila o finisci una serie intera e ti sblocca l'achievement big bang theory lover
    beh ormai è una mania, ho il kobo e leggendo anche lì ogni tanto appaiono questi popup: "lettore instancabile: hai letto 3 ore di fila!", "ora delle streghe: hai letto 4 volte nell'ultima settimana da mezzanotte in poi!" etc.

a me non dispiacciono
    Ultima modifica di <-DooM->; 12-06-13 alle 08:48:16

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Fai quello che vuoi, però io aspetterei almeno di sentire la media dei ring of death.

Ah, dici che non era gameplay in tempo reale ma registrato?
    Perchè lo streaming nella registrazione dell'e3 che mi sto vedendo non c'è
    Dovranno mandare il segnale dela ps4 ad un secondo monitor no?

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Per me un buon 50% del successo (iniziale) della Xbox360 è stato raggiunto grazie all'uscita anticipata di un anno rispetto alla PS3, poi aggiungiamoci un servizio Live (ma a pagamento) superiore rispetto alla controparte Sony, aggiungiamoci la cross chat....ma poi veramente negli anni la PS3 ha avuto esclusive più interessanti rispetto alla Xbox.
    Il fatto che sulla carta la console Sony fosse più potente ma non ha portato vantaggi tecnici, è perchè era basata su un architettura differente più rognosa da programmare.....ma ora con le nuove console?
    Escono entrambe per fine anno, hanno architetture simili (se non identiche) e i servizi online sembrano grossomodo simili......quindi quella differenza di potenza potrebbe rivelarsi un vantaggio per la PS4 perchè davvero quella tipologia di ram è più performante rispetto a quanto montato sulla Xboxone.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Per me un buon 50% del successo (iniziale) della Xbox360 è stato raggiunto grazie all'uscita anticipata di un anno rispetto alla PS3, poi aggiungiamoci un servizio Live (ma a pagamento) superiore rispetto alla controparte Sony, aggiungiamoci la cross chat e il prezzo notevolmente più basso....ma poi veramente negli anni la PS3 ha avuto esclusive più interessanti rispetto alla Xbox.
    Il fatto che sulla carta la console Sony fosse più potente ma non ha portato vantaggi tecnici, è perchè era basata su un architettura differente più rognosa da programmare.....ma ora con le nuove console?
    Escono entrambe per fine anno, hanno architetture simili (se non identiche) e i servizi online sembrano grossomodo simili......
    fixed

sbaglio o è la prima volta che due console direttamente in competizione, escono contemporaneamente?

Talismano
    ospite

Che io ricordi ps1 e saturn erano uscite quasi in contemporanea

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ma worldwide?

Dan Hero
    ospite

la mia ps3 bistecchiera è quella del day one europeo, forte, tosta, ho solo sostituito l'hard disk ché su quello iniziale non ci potevi caricare manco due gif animate prima di riempirlo
    Di 360 ne ho cambiate 3, questo nel mio caso ha fomentato un "leggero" astio nei confronti dell'offerta Microsoft
    Ah, da un paio di giorni Doc Manhattan mi sta più simpatico

Ultima modifica di Dan Hero; 12-06-13 alle 09:16:52

Don Zauker
    ospite

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Dovranno mandare il segnale dela ps4 ad un secondo monitor no?
    Sì, però nota che si interrompevano sia il video che gli effetti sonori ma non la musica (qui si nota in particolare quando salta dall'albero). Quindi si sarebbe interrotto o tutto quanto o solo il video, non solo un paio di cose. Inoltre essendo gameplay live alla ripresa dello stream avremmo perso quello che era successo intanto, invece no, riprende da dove si era fermato.

Per me un buon 50% del successo (iniziale) della Xbox360 è stato raggiunto grazie all'uscita anticipata di un anno rispetto alla PS3, poi aggiungiamoci un servizio Live (ma a pagamento) superiore rispetto alla controparte Sony, aggiungiamoci la cross chat....ma poi veramente negli anni la PS3 ha avuto esclusive più interessanti rispetto alla Xbox.
    Escono entrambe per fine anno, hanno architetture simili (se non identiche) e i servizi online sembrano grossomodo simili......quindi quella differenza di potenza potrebbe rivelarsi un vantaggio per la PS4 perchè davvero quella tipologia di ram è più performante rispetto a quanto montato sulla Xboxone.
    Pienamente d'accordo...

Don Zauker
    ospite

Ma state a fare le pulci ad un freeze per un gioco non ancora uscito su una piattaforma non ancora uscita ?
    Capisco la figura di palta però dai...

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Dopo 7 anni di Xbox360 mi sono svegliato Sonaro mannaro
    Se qualche mese fa avessi letto i miei post di questi giorni mi sarei stupito e non di poco...io ero uno di quelli che ha difeso a spada tratta la Xbox anche nel momento in cui ne sfiammava 1 all anno
    E pensare che aspettavo proprio l'annuncio della nuova console Microsoft con trepidazione, perchè probabilmente un giretto con un Halo o un Gears nuovo me lo sarei fatto volentieri insieme agli amici....invece han fatto la caxxata.

ORA SONO GUARITO!!
    Doom prendimi tra le tue fila!

Dopo 7 anni di Xbox360 mi sono svegliato Sonaro mannaro
    Se qualche mese fa avessi letto i miei post di questi giorni mi sarei stupito e non di poco...io ero uno di quelli che ha difeso a spada tratta la Xbox anche nel momento in cui ne sfiammava 1 all anno
    E pensare che aspettavo proprio l'annuncio della nuova console Microsoft con trepidazione, perchè probabilmente un giretto con un Halo o un Gears nuovo me lo sarei fatto volentieri insieme agli amici....invece han fatto la caxxata.

ORA SONO GUARITO!!
    Doom prendimi tra le tue fila!
    ti accolgo volentieri
    ma non so esattamente quale siano le 'mie fila', non ho neanche la ps3

Don Zauker
    ospite

Ma in M$ hanno ammazzato tutti quelli del reparto comunicazione con un minimo di cervello ?

tl;dr version

Non hai la connessione internet ? Fatti la "nuova" 360 e non ci rompere i coglioni.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Non c'ho capito una mazza della vita, dovevo fare il designer o il responsabile del marketing.
    Ci sarebbe una striscia di rat man che farebbe proprio al caso
    Spoiler:
    quella con i tizi che basano la loro scelta su dove la scimmia fa la cacca

+ Discussione Chiusa
Pag 230 di 518 PrimaPrima ... 80220228229230231232240380 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato