Per giocare ai F2P online sulla PS4 non sarà necessario sottoscrivere il PS+:
Finally, he was asked if players will need a PS Plus subscription to play MMORPGs like Final Fantasy XIV: A Realm Reborn and The Elder Scrolls Online:
You will need it to enjoy online multiplayer.
This will also depend on the judgement by the publishers, and there will be some free to play titles that you’ll be able to play without needing a PS Plus subscription, like PlanetSide 2 and DC Universe Online.![]()
Eric, il tuo discorso filerebbe senza ombra di dubbio in una realtà alternativa, ma nello stato attuale delle cose dimentichi dei fattori:
1: anche se kinect per play 4 non è incluso nel bundle, lo è kinect per xbox one. Significa che in ogni caso i programmatori si ritrovano una console con il kinect sempre disponibile
2: per il punto sopra, le funzioni che compie kinect per xbox one sono riproducibili anche per ps4, quindi un programmatore che inserisce funzioni specifiche per kinect, le può implementare parimenti anche su kinect ps4 senza risorse economiche eccessive, in quanto in ogni caso le ha già implementate sull'altra console
3: malgrado i punti 1 e 2, microsoft si è rifiutata di implementare kinect 2 sui giochi FIRST PARTY della prossima gen e questo è attualmente un dato di fatto oggettivo, in quanto come ti ho già detto, il kinect non ha avuto posto nelle presentazioni, al contrario di pad con windows8 usati con smartglass.
Per cui, è abbastanza evidente che gli studi e le promesse fatte da microsoft per dare a kinect un posto fisso nei giochi sono a loro volta dismesse da microsoft stessa.
Kinect per la prossima gen rimane uno strumento per interagire con la tv e non con i giochi, lasciando posto ai tablet e simili per l'interfacciamento in gaming.
Eric, siamo sinceri: se microsoft avesse voluto supportare il kinect coi giochi, avrebbe presentato Ryse con tutte le funzioni e le mosse per kinect, ma non solo non l'ha fatto, ma ne ha addirittura eliminato qualsiasi traccia dal gioco, e ricordo che RYSE era un gioco KINECT ONLY.
significa che per microsoft l'esperimento Kinect>progamer è decisamente fallito e ne è consapevole.
mi sembra di parlare con dei bambini che si rifiutano di vedere la realtà dei fatti e continuano a vedere fantasmi dove non ce ne sono.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-06-13 alle 18:18:43
Già fatto con SimCity... Non mi pare abbia avuto successo...La differenza c'è eccome e l'ho spiegata prima. Mentre su X1 si usa il sistema di blocco usato, l'EA di turno dovrebbe sviluppare appositamente per una sola console (quindi deve spendere soldi, e non pochi) un DRM che richiede un accesso perenne alla connessione a internet perchè se no, se io uso una copia usata, PS4 cosa ne sa visto che non richiede di loggare 1 volta al giorno o all'ora ?![]()
Ma che ohhh, ti sei dimenticato la gloriosa G-Con \m/\m/
Cmq sia questa frase, posto che l'umanità se la iniettano quando gli conviene, andrebbe cmq incorniciata, come esempio di BUON SENSO:
"I think natural interfaces will spread in the future, but I believe we need to identify proper uses for them first."
![]()
UI della PS4:
confronto dimensioni console:
http://www.computerandvideogames.com...-really-small/
![]()
Fottesega fotonico delle funzioni social.
quoto con la forza di mille soli, ma la direzione è quella![]()
10 punti microsoft a chi indovina cosa sia sta mappa
![]()
i territori conquistati dalla lega?
![]()
Sarebbe interessante vedere un confronto con anche la nuova X360.
Intanto leggevo che XBox One non funzionerà subito in tutti i paesi, c'è una lista di territori selezionati. A noi Italiani poco tange, ma oltre a notare che tutta l'Europa dell'est è stata esclusa mi pare ormai chiaro che MS abbia deciso di abbandonare il Sol Levante.
- Australia
- Austria
- Belgium
- Brazil
- Canada
- Denmark
- Finland
- France
- Germany
- Ireland
- Italy
- Mexico
- Netherlands
- New Zealand
- Norway
- Russia
- Spain
- Sweden
- Switzerland
- United Kingdom
- United States
Le dimensioni contano (cit.)
La One sarà lanciata con ritardo in oriente...![]()
Saranno contenti i Cd Project ed i loro compatrioti.Sarebbe interessante vedere un confronto con anche la nuova X360.
Intanto leggevo che XBox One non funzionerà subito in tutti i paesi, c'è una lista di territori selezionati. A noi Italiani poco tange, ma oltre a notare che tutta l'Europa dell'est è stata esclusa mi pare ormai chiaro che MS abbia deciso di abbandonare il Sol Levante.
Pensavo fosse molto più grande la ps4. Non come Xone ma almeno come altezza pensavo similare alla 360.
Ora qualcuno mi deve spiegare com'è possibile che la PS4, che monta praticamente la stessa architettura Hardware, sia grande la metà della XOne. A sto giro non ne hanno azzeccata una a Redmond
![]()
http://it.ign.com/news/6369/playstat...a-i-drm-/quote
"Oh ragazzi mi ha detto un amico di un amico di mio cugggino che Sony sembra buona ma domani te lo mette nel culo uguale uguale a Microsoft, credici hai capito, quindi comprate il boxone che è lo stesso e ha i giochi più fiKi!"
Sarò solo, ma ritengo che ps3 fat sia una delle console più belle di sempre. E' grossa ma è raffinata sia nelle linee che nei materiali.