buuuurp, dicevamo?
buuuurp, dicevamo?
Buuuuuuu
Cos'è quella standard edition
Il pubblico agognava la statuina da 150 pleuri![]()
Se è davero CITIZIENKANEMOMENT ne compro due, giusto per far rosicare Uorf
![]()
Se, al massimo sarà un momento citizen kabuto, altro che citizen kane![]()
Sly ??helpz Uorf invece me sa che stavorta capisce
![]()
Ah Sava nun sei attento questo è tipo l'evento del momentoEr gioco che cambierà la storia dei videogiochi (dicono loro). Il gioco migliore di questa generazione (dicono sempre loro)
Il gioco destinato ad alzare l'asticella della maturità videoludica di prepotenza (sempre loro eh
).
ma sti (loro) chi so?tacciloro!
![]()
Ne sparano di minchiate eh?Ah Sava nun sei attento questo è tipo l'evento del momentoEr gioco che cambierà la storia dei videogiochi (dicono loro). Il gioco migliore di questa generazione (dicono sempre loro)
Il gioco destinato ad alzare l'asticella della maturità videoludica di prepotenza (sempre loro eh
).
Troppe. Per quanto sono sicuro che sia un progetto curato e tutto (ma da Naughty Dog non mi aspetto niente di meno) sta fiocca di 10 e lacrime napuletane me sonano un pochino strane. Oh certo il prologo è bello e promette bene però boh. Giochiamoci e vediamo![]()
io vi lo dico.. targhetta der neva in arrivo![]()
In before GOTY!!!!!![]()
Ma magari se davvero mantiene tutto quello che promette io sono solo che contentoSe minimo minimo metà delle robe che si leggono in giro sono vere ci sta pure
![]()
Poi moo vendi? [/xbonesuca]
Oppure entro a far parte della tua famiglia estesa e ci scambiamo i giochi molto virilmente![]()
padreterno quanto fa cagare sto dragonero demmerda mannagg'a giobb ca nun m'ha ciuncat quant'èvverr ddio quann aggia pigliat ra copp o scaffal
Non starai parlando di QUEL DRAGONERO vero?
XD
Comunque in Italia vogliamo un lodo Nevade anti Microsoft. Neva prova ad immagire se un domani il sistema anti usato si dovesse diffondere su tutte le piattaforme, che fine farebbe il tuo mirabolante mercatino?!?
Free neva, free neva!
si mannagg ggiud io devo uscire senza i soldi in tasca che oh guarda, ho risparmiato 3€ a prende sta cosa che stava in sconto, ma si, diamoli a sergebonelle
http://www.***************.it/forum/...1#post13008420
Non è che devi uscire senza soldi quando davanti ti si para la figura patena di sergebonelle che ti invita a donargli pecunia vestito con un foulard giallo e un cappello texano te devi pensare a un GROSSO RAPTOR CHE ARRIVA E LO SBRANA e ti fai passare i cinque minuti![]()
Ohlol QUEL Dragonero...![]()