+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 169 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 4205

Discussione: Dark Souls

Predefinito Re: Dark Souls

Edit.
    Ultima modifica di PCMaster; 24-02-13 alle 19:54:58

Lo Zio L'avatar di toxophilus

sono io che sono una pippa o questo gioco è impossibile?Sono dopo il tutorial e già ai primi 2 scheletri faccio fatica a passarli c'è un mod che lo rende più giocabile via mouse?

Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    sono io che sono una pippa o questo gioco è impossibile?Sono dopo il tutorial e già ai primi 2 scheletri faccio fatica a passarli c'è un mod che lo rende più giocabile via mouse?
    Mousefix:

http://darksouls.nexusmods.com/mods/28

Dovresti installare anche il dsfix:

http://darksouls.nexusmods.com/mods/19

Per gli scheletri ti conviene affrontarli quando sarai più forte e per ora proseguire dall'altra parte.

ho messo il gamepad della Playstation 2 solo che la levetta per la visuale è invertita cioè se la muovo orizontalmente si alza o si abbassa e viceversa....il problema che non posso cambiare i tasti del pad in game

poi ho trovato un sacco di bombe ma non so come usarle.....

Edit: risolto

Talismano
    ospite

per chi non l'avesse mai visto segnalo questi video di un youtubers fatti veramente bene... in cui spiega il lore veramente alla grande...

soldier
    ospite

Confermo sono fatti proprio bene. È grazie a questi video che ho riperso dark souls dopo che lo avevo abbandonato la prima volta. Per fortuna che l'ho ripreso, mi sarei perso uno dei giochi più belli mai realizzati

La Borga L'avatar di samefag

Qualche cosa ha cambiato il mapping del gamepad 360, ed ovviamente ingame non c'è modo di editarli. Aiuto.

E porca miseria è incredibile come GFWL riesce da solo a rovinare l'esperienza di gioco. Possibile che mi debba crashare all'inizio, rompere le palle con il login e farmi aspettare inutilmente e roba del genere? Pazzesco.

Talismano
    ospite

Ci sono programmi che aiutano a rimappare i tasti.... Tipo xpadder... Io non mi ricordo cosa ho usato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il problema è che io il pad(ufficiale x360, non uno tarocco) lo uso anche per giochi non ritardati che usano i pulsanti per quello che sono e non rimappano casualmente il 'select' del pad per ruotare a sinistra la telecamera, ed io non saprei cosa rimappare e dove. C'è un modo per ri-inizializzare i settaggi? l'inizializza del Menu non funziona, ed io mi sto pendendo di sti 7.5$ che ho dato per sto gioco.
    Ultima modifica di samefag; 26-05-13 alle 12:10:15

NEO-GEO
    ospite

Non ho capito di preciso che ti è successo. Ti ha scombinato i tasti a caso?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Talismano
    ospite

Scaricati xpadder e risolvibile il problema.... Oppure dopo quando vado al pc ti eico quello che uso io per mappare i tasti del joypad ps2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Talismano
    ospite

allora io per rimappare ho usato xinput e x360ce insieme... prova con quelli

Ma poi i tasti rimangono rimappati anche per gli altri giochi?

Talismano
    ospite

no devi inserire una ini e un dll dentro la cartella del game... perdonami ma l'ho fatto 6/7 mesi fa e non ricordo chiaramente cmq se cerci sulla magia dell'internet lo scopri

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Il problema è che io il pad(ufficiale x360, non uno tarocco) lo uso anche per giochi non ritardati che usano i pulsanti per quello che sono e non rimappano casualmente il 'select' del pad per ruotare a sinistra la telecamera, ed io non saprei cosa rimappare e dove. C'è un modo per ri-inizializzare i settaggi? l'inizializza del Menu non funziona, ed io mi sto pendendo di sti 7.5$ che ho dato per sto gioco.
    C'è un probabile confitto di device; guarda ad esempio qui: http://steamcommunity.com/app/211420/discussions/0/846940249058725162/

Soluzione analoga confermata anche qui (penultimo post): http://www.gamefaqs.com/boards/66725...ition/64545490
    Ultima modifica di LarsenB; 26-05-13 alle 23:16:30

Ha funzionato
    Grazie!

soldier
    ospite

Riprendo la discussione per un consiglio. Sono a 72 livello,ho appena fatto fuori Ornstein e Smough( ci sono arrivato con il terrore puro, avendo letto che erano boss difficili e invece li ho eliminati alla prima botta ),ho eliminato anche altri boss( tipo l'hydra,Sif ,Scarica Infinita ecc..)in pratica devo solo recuperare le anime dei Lord..che ordine mi conviene seguire?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Riprendo la discussione per un consiglio. Sono a 72 livello,ho appena fatto fuori Ornstein e Smough( ci sono arrivato con il terrore puro, avendo letto che erano boss difficili e invece li ho eliminati alla prima botta ),ho eliminato anche altri boss( tipo l'hydra,Sif ,Scarica Infinita ecc..)in pratica devo solo recuperare le anime dei Lord..che ordine mi conviene seguire?
    Beh 72 è un livello molto avanzato per franco e ciccio, se hai portato bene avanti il tuo pg ora molte are ti sembreranno abbastanza facili. Occhi a non livellare troppo perchè se hai voglia di intraprendere la.seconda run ti alzano i mob al livello con il quale finisci il gioco alla prima!

Comunque ti consiglio di affrontare prima nito il dio tombale e poi seth il senza scaglie, sono molto facili come boss. Poi i 4 re che sono una spina nel culo (vacci bello bardato un l'armatura di havel o di smoug, un'arma dall'attaco elementare bella alta e una decina di umanità all'attivo) e poi la culla del demone, che di per se non è difficilissima ma per arrivarci devi affro tare mob non tanto gentili (preparati a salutare vecchie conoscenze).

soldier
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Beh 72 è un livello molto avanzato per franco e ciccio, se hai portato bene avanti il tuo pg ora molte are ti sembreranno abbastanza facili. Occhi a non livellare troppo perchè se hai voglia di intraprendere la.seconda run ti alzano i mob al livello con il quale finisci il gioco alla prima!

Comunque ti consiglio di affrontare prima nito il dio tombale e poi seth il senza scaglie, sono molto facili come boss. Poi i 4 re che sono una spina nel culo (vacci bello bardato un l'armatura di havel o di smoug, un'arma dall'attaco elementare bella alta e una decina di umanità all'attivo) e poi la culla del demone, che di per se non è difficilissima ma per arrivarci devi affro tare mob non tanto gentili (preparati a salutare vecchie conoscenze).

Grazie volevo altri due consigli:

1) il dlc di Artorias e il mondo dipinto li posso affrontare a questo livello?
    1)Per raggiungere Nito devo passare dalle catacombe giusto? Per non fare resuscitare gli scheletri devo avere per forza un'arma con danni magici o mi basta una con danni elettrici? Un'arma con danni magici ce l'ho ma quella con danni elettrici fa più male
    Ultima modifica di soldier; 08-06-13 alle 16:16:30

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Grazie volevo altri due consigli:

1) il dlc di Artorias e il mondo dipinto li posso affrontare a questo livello?
    1)Per raggiungere Nito devo passare dalle catacombe giusto? Per non fare resuscitare gli scheletri devo avere per forza un'arma con danni magici o mi basta una con danni elettrici?
    1. Si a 72 puoi fare bene il mondo dipinto. Attento solo ad avere un po di.muschi scintillanti che ti curano bene dal veleno pesante che usano da quelle parti.

1. Si Nito è alla fine della tomba dei giganti che sta nelle profondità delle catacombe. Per gli scheletri delle catacombe procurati un'arma divina. O te la fai fare dal fabbro della chiesa oppure prendi la spada vicino al cadavere del drago nella valle dei draghi (potenziala un po però). Occhio che le armi divine richiedono qualche punto in fede. Portati dietro anche uno scudo dalla buona stabilità per le "rotelle". Quando arrivi alla tomba dei giganti ti serve un po' di luce, l'incantesimo "luce" è perfetto se no una testa del negromante a fare da torcia al posto dello scudo. Per la tomba dei giganti non serve più un'arma sacra ma solo un'arma che fa molto, molto male. Un bello spadone a due mani va bene!

soldier
    ospite

Grazie mille!

NEO-GEO
    ospite

Il Nonno

Il mondo del dipinto è il posto migliore per livellare, una volta che apri il portone principale.
    A normal con l'elmo a forma di scrigno e l'anello che aumenta la % di anime prese, si fanno in MENO di 1 minuto circa 13.000 anime (dal bonfire e ritorno) se si avesse una magia ad area, tipo la piromanzia fire tempest.

Discorso catacombe: L'arma divina ti serve SOLO per le catacombe (non per le Tomb of the Giants) e SOLO finchè non uccidi i necromanti che resuscitano gli scheletri (quelli che lanciano le palle di fuoco e girano con le lanterne).
    Ce ne sono 5 in tutto.
    Una volta fatti fuori, potrai usare le armi che vuoi, dato che questi non ripoppano e gli scheletri, quindi, non resuscitano).

Le 4 anime per aprire la zona finale, puoi farle come ti pare, anzi io quasi ti consiglio di fare la tomba dei giganti per ultimo, perché se dovessi fare prima LOST IZALITH, molto probabilmente (a seconda di una sottoquest per un certo npc "che cerca il proprio sole") potresti trovare su un mob simile ad un ragnetto/alien un elmo che emette luce.

Cmq un ordine preciso non c'è.
    Posso consigliarti di avere delle pietre che tolgono la maledizione quando andrai da Seath.

Per i 4 re, usa la tattica bimbominkia. Ovvero premi solo il tasto dell'attacco. Prima usa l'armatura con la più alta POISE possibile (havel sarebbe perfetta) e l'arma col + alto danno che hai (se normale, usa l'oggetto che gli dai i danni elementali).
    Ah, ricordati di indossare l'anello apposito ^_^

Nito: mob facile....ma attenzione agli scheletri che resuscitano se non dovessi usare armi divine (a tal proposito,quando inizia la battaglia, NON muoverti e aspetta i 3 scheletri piccoli che ti arrivano contro e uccidili con arma divina...poi per Nito usa quella che usi te, ma cerca di combatterlo nella zona nella quale cadi, altrimenti arrivano 2 scheletri giganti).

Bed of Chaos: spogliati dell'eq (è inutile) e usa l'arma col fendente + veloce che hai. E' un mostro atipico non avendo la barra di vita, ma dovendo dare 1 colpetto in 3 punti differenti.
    Cerca di prendere confidenza col suo pattern d'attacco e sincronizzati con esso per correre alle sue estremità.

Non ti svelo tutto, altrimenti non imprecheresti + ^_^

Del resto è un po' come Jumanji sto gioco....la tua anima giocandoci diventa DARK, con tutte le bestemmie che si tirano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 169 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato