Originariamente Scritto da
heXen
Dico semplicemente quello che penso.
Io compro (per modo di dire, non la prenderei mai una console dove devo PAGARE per giocare online dopo aver pagato già gioco e console

) una xbox one, ma davvero mi devo fare il problema che se vado in Estonia non mi parte, quando in Estonia non ci andrò probabilmente mai? La gente con la xbox one si sta facendo problemi dove prima le stesse cose scellerate le approvava.
- Autentificazione online? Esiste già su pc da una vita, è solo all'avvio ok(salvo eccezioni), ma visto che il mondo oramai gioca a CoD sempre in rete, dove sarebbe il problema per chi ha già accettato le autentificazioni online? Un utente abituato a stare sempre connesso su steam o a giocare a COD come fa a farsi di questi problemi.
- La gente che si lamenta dell'usato sulla xbox one? WeeeeE?!! Sveglia! su pc l'usato è deceduto da tempo e nessuno o quasi si è lamentato. Ora mi vuoi far credere che su pc la cosa ti sta bene(parlando in generale non mi riferisco a nessun in particolare) invece su console ti fa arrabbiare?
- Region lock? Ma il DD non era il futuro? La gente non andava pazza per i negozi online che eliminava la scatola? Coprati i giochi nello store della console.