+ Discussione Chiusa
Pag 241 di 518 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,025 di 12931
    NetmanXP
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma per potersi 'prestare' i giochi, per entrare nella 'famigghia' di 10 membri, è vero che si deve avere il gold attivo?
    Se ne sta discutendo un po ovunque, ma secondo me si..figurati se un qualsiasi sfigato Silver può godersi questo privilegio..poi li senti tu i Gold-oni come si lamentano

Poi stavo pensando, ma questa storia dei prestiti DD, non permetterà più di prestare il gioco FISICO ad un amico? Un metodo esclude l'altro?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Riguardo al discorso "puristi dell'inglese" vorrei accertarmi solo di una cosa, visto che io sono tra quelli

La ps4, come la ps3, se la setto in inglese, mi mette il gioco in inglese? Si può sapere già da ora? Che ne so, magari non essendo region locked, vien da sè che abbia questa feature?

E' una piccolezza molto importante per me

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio

Poi stavo pensando, ma questa storia dei prestiti DD, non permetterà più di prestare il gioco FISICO ad un amico? Un metodo esclude l'altro?
    Tutto rientrerà nel discorso codici no? Pure se gli dai il cd, è il discorso account-amicodifamiglia che lo classifica come persona che può giocarci.

La Borga L'avatar di Blade Runner

questa cosa dei 10 amici,dei membri,dei prestiti mi sembra una baggianata bella e buona

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tutto rientrerà nel discorso codici no? Pure se gli dai il cd, è il discorso account-amicodifamiglia che lo classifica come persona che può giocarci.
    Hai ragione, tutta questa storia mi sta fondendo il cervello

gamer_povro
    ospite

Ragazzi, qui c'è un articolo che parla della questione, vi cito la parte più importante:
    The question is how many people can play the game at the same time. Spencer told me he believed that two people can play one copy of a game concurrently, but he urged me to check Microsoft's official wording on the matter to be sure. This is what the licensing page states:

Just like today, a family member can play your copy of Forza Motorsport at a friend’s house. Only now, they will see not just Forza, but all of your shared games. You can always play your games, and any one of your family members can be playing from your shared library at a given time.

So one family member can play a game at a time, but can I be playing the same game? If I buy one copy of a multiplayer title, can I play it in co-op with my son if I own two Xbox One systems?
    “The only limitation, it seems, is that only one person can be playing the shared copy of a single game at any given time,” Ars Technica reported after speaking with Microsoft Xbox Chief Marketing and Strategy Officer Yusuf Mehdi.
    Forse sono io troppo ottimista, ma il sito Microsoft dice "you can always play your games". Quindi io li posso sempre giocare, i miei amici invece devono farlo uno alla volta.
    Risultato: due persone possono giocare contemporaneamente, il proprietario sulla copia originale e l'amico sulla copia condivisa.
    No?

@NetmanXP: Eh, lo capisco. Io non vedo dove sia l'attrattiva, come ho scritto una pagina o due fa, io una console la voglio accendere e giocare, questi incastri portano solo confusione, inoltre si stanno comportando malissimo facendo di proposito girare informazioni confuse o incomplete. Odio tutto ciò.

Non mi voglio sforzare nemmeno di capire bene come funziona tutto, mi sta sui coglioni, viva la ps4, viva la semplicità.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qui c'è un articolo che parla della questione, vi cito la parte più importante:
    Forse sono io troppo ottimista, ma il sito Microsoft dice "you can always play your games". Quindi io li posso sempre giocare, i miei amici invece devono farlo uno alla volta.
    Risultato: due persone possono giocare contemporaneamente, il proprietario sulla copia originale e l'amico sulla copia condivisa.
    No?

continuo a pensare che gli altri che giocano non possano sbloccare gli obiettivi, cosa che ad alcuni non fregherà niente, ma per molto giocatori è una cosa importante

Non mi voglio sforzare nemmeno di capire bene come funziona tutto, mi sta sui coglioni, viva la ps4, viva la semplicità.
    absint for president

riedit:

Ultima modifica di CX3200; 13-06-13 alle 22:32:00

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    No?
    Parrebbe di si, per certi giochi multiplayer, specialmente in coop, sarebbe una cosa non da poco..

Bishop76
    ospite

CX3200
    ospite

stavo spulciando i prezzi delle console, ma il prezzo del pad x1 è già stato confermato? perchè su amazon.uk vedo €70 e su amazon.it addirittura €99...sono entrambi prezzi assolutamente folli per un cavolo di pad wirless

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    stavo spulciando i prezzi delle console, ma il prezzo del pad x1 è già stato confermato? perchè su amazon.uk vedo €70 e su amazon.it addirittura €99...sono entrambi prezzi assolutamente folli per un cavolo di pad wirless
    No, non ancora confermati i prezzi degli accessori per one.

roydog
    ospite

Intanto ho prenotato la ps4 da amazon. Poi se cambio idea annullo.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    azz... non dovevi postarlo... non posso piu comprarla... è nerazzurra!!! bon speriamo che il 2 pad della x1 non costi davvero così tanto....

Voi che siete più preparati sull'hardware e come funziona, pensate che tutte le bellezze viste fin'ora nelle immagini e video di Witcher 3 la ps4 riuscirà a gestirle? O perirà provandoci?

Banned

Il filmato di The Witcher 3 girava su PC high

Insomma no

Harry_Lime
    ospite

è confermato che girava su PC e non fosse in ogni caso presentato su un deve kit xbox one? Perché non penso che se gira così suone avrà problemi su ps4.

Il Somax
    ospite

Absint... scusa, ti sembra di 600x300 px totali quella sign?
    Eddai, non siamo mica su forumfree con le sign da 27 schermi piene di glitter e userbar

Scusate anche di là mi è stato detto che è troppo grossa

E' che nella schermata di modifica della firma non dice le dimensioni massime accettate, me le ero scordate e non mi sembrava creare problemi basandomi sul mio monitor e bo..la mia connessione? Nel senso che la caricava senza problemi.

la diminuisco, non l'ho fatto apposta!

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Voi che siete più preparati sull'hardware e come funziona, pensate che tutte le bellezze viste fin'ora nelle immagini e video di Witcher 3 la ps4 riuscirà a gestirle? O perirà provandoci?
    Non mi risulta che the witcher sia pensato appositamente per ps4, mi sa che lo sviluppano pensando ai sistemi desktop.Saranno altri i giochi in cui una ps4 potrà dare il massimo, non in un multipiattaforma.
    Riguardo la dissipazione, mi sembra davvero piccola per essere una prima versione, ha le feritoie solo dietro tipo scheda video.Speriamo bene.

Mi correggo, ne ha anche in mezzo di grate, non a caso.

Il Nonno L'avatar di lishi

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che the witcher sia pensato appositamente per ps4, mi sa che lo sviluppano pensando ai sistemi desktop.Saranno altri i giochi in cui una ps4 potrà dare il massimo, non in un multipiattaforma.
    Riguardo la dissipazione, mi sembra davvero piccola per essere una prima versione, ha le feritoie solo dietro tipo scheda video.Speriamo bene.

Mi correggo, ne ha anche in mezzo di grate, non a caso.
    Tieni conto che le CPU sono derivate da quelle per sistemi a bassi consumi.

Il fatto che poi abbiano integrato un sacco di cose nello stesso chip probabilmente aiuta.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    è confermato che girava su PC e non fosse in ogni caso presentato su un deve kit xbox one? Perché non penso che se gira così suone avrà problemi su ps4.
    Al 99% girava per Pc in versione alpha

L'Onesto

So cos'è il cloud e come funziona, tuttavia non sono informatissimo.
    E' vero come dicono che l'X1 col cloud può aumentare esponenzialmente la grafica dei giochi al punto da annullare la differenza hardware con la Ps4, o addirittura superarla?
    Cioè, l'hardware non conta più, basta il cloud? Io sono scettico.

+ Discussione Chiusa
Pag 241 di 518 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato