+ Discussione Chiusa
Pag 318 di 350 PrimaPrima ... 168308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 7,926 a 7,950 di 8737
  1. #7926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    E' una funzione importante.

    Detto questo è un giochetto che fa schifo dal primo minuto, non serve che diventi pure vecchio, è un approccio illogico e disonesto.



    Il che non elimina alcuna critica si possa fare contro il m5s, se fosse bastato ripararsi dietro a scuse come "gli altri sono peggio" oggi la sinistra avrebbe fatto un governo tutta sola.
    Altra critica per il m5s: non hanno imparato una sega dal passato.
    Le giuste critiche al M5S non fan diventare Letta e Co. persone degne di rispetto quindi trovo davvero sorprendente deridere quelli del 5 stelle e al tempo stesso fare pompini a chi ha ridotto il paese nello stato in cui è "perchè questi hanno esperienza mica quegli inetti del 5 stelle". L'unica esperienza che hanno è parassitare il prossimo.
    Ultima modifica di MrVermont; 14-06-13 alle 11:09:02

  2. #7927

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Il punto è che al momento la priorità è smontare il marciume che ci ha portato fino a qui. A te potrà pure sembrare illogico e disonesto ricordarlo, ma siamo nella merda. E non c'è nessuna insinuazione che per uscire da questa situazione bisogna affidarsi a Grillo, bensì la convinzione che bisogna togliere al più presto le leve di comndo dalle mani di chi ha la principale responsabilità di questo sfascio.

    Grillo in questo momento è un grimaldello che può farlo, e se per raggiungere questo obiettivo devo sopportare qualche biowashball pazienza, tanto le idiozie sono destinate a scomparire per la loro stessa natura. I gruppi di potere invece non scompaiono facilmente, basta vedere quello che sta succedendo in questo paese oggi.
    Un opinione legittima, così com'è legittimo pensare che il livello di assurdità del m5s sia talmente eccessivo da rendere l'ipotetica cura peggiore della malattia. Il problema nel mezzo di queste due opinioni è il disprezzo elitario.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Le giuste critiche al M5S non fan diventare Letta e Co. persone degne di rispetto quindi trovo davvero sorprendente deridere quelli del 5 stelle e al tempo stesso fare pompini a chi ha ridotto il paese nello stato in cui è "perchè questi hanno esperienza mica quegli inetti del 5 stelle". L'unica esperienza che hanno è parassitare il prossimo.
    Vedi continui ad incastrarti negli stessi passaggi, nessuno pretende di far diventare qualcuno qualcosa quando critica il m5s. E' una roba che, al contrario, state facendo voi. Se critico il m5s critico il m5s, non c'è nessuna ulteriore lettura dove siccome faccio A allora sto facendo B, non è uno switch a doppia via.

  3. #7928
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Le giuste critiche al M5S non fan diventare Letta e Co. persone degne di rispetto quindi trovo davvero sorprendente deridere quelli del 5 stelle e al tempo stesso fare pompini a chi ha ridotto il paese nello stato in cui è "perchè questi hanno esperienza mica quegli inetti del 5 stelle". L'unica esperienza che hanno è parassitare il prossimo.
    Ma questi famosi "pompini" dove sarebbero? Perché mi sono riletto un pò di thread sull'argomento, e di elogi sperticati a questo governo francamente non ne ho visti. Cosa che mi sembra anche normale, dato che a parte l'inutile rinvio dell'IMU il governo in carica non ha ancora fatto nulla di nota.

  4. #7929
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    temo che ci ritroveremo a dover pagare un mare di cose tutte assieme con effetti devastanti ^^ la tares, ad esempio quando si paghera'? luglio o l'hanno spostata ancora?
    Ultima modifica di gmork; 14-06-13 alle 11:35:55

  5. #7930
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    temo che ci ritroveremo a dover pagare un mare di cose tutte assieme ^^
    Poi andremo a votare, abberluscone prometterà qualcosa del tipo "abolirò l'iva" e verrà proclamato imperatore

  6. #7931
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    mi sa che sto governo durera' fino al 2018. il berlu ha snasato che se il pd fa un nuovo esecutivo coi transfughi del m5s per lui e' finita

  7. #7932
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da -Haze- Visualizza Messaggio
    Poco fa al tg5 ci hanno tenuto ad informarci che nella sala dove discutevano della senatrice anti-grillo si sono sentite urla e sono usciti ben 4 senatori.

    Avete mai sentito dare una notizia simile per qualsiasi altro partito ? Io no
    Dai, stai palesemente trollando

  8. #7933
    -Haze-
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle



    Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    Un opinione legittima, così com'è legittimo pensare che il livello di assurdità del m5s sia talmente eccessivo da rendere l'ipotetica cura peggiore della malattia. Il problema nel mezzo di queste due opinioni è il disprezzo elitario.
    Ma parliamo di queste assurdità, che si sta sempre sul vago e mai nello specifico

  9. #7934
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Alcune puttanate del programma sono state evidenziate più volte nel thread. Rileggitelo.

  10. #7935

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Le assurdità sono i bilderberg, il signoraggio e quella roba lì, che vengono utilizzati per traslarne gli effetti su tutto il movimento. Un po' come dire che nella Lega Nord sono tutti Trota, nel PdL tutte puttane perché c'è la Minetti, nel PD vanno tutti contromano in autostrada come Burlando, etc.

    Quindi, per non correre il rischio di dare responsabilità ad un "salve, sono Pierluigi e ho l'orto bio" (vietato cambiare consonanti ), meglio tenersi i Penati, i Verdini, i Tedesco, i Ceccuzzi, i Cuffaro, i Cosentino e via dicendo. Questo è il ragionamento "logico".

  11. #7936
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Le assurdità sono i bilderberg, il signoraggio e quella roba lì, che vengono utilizzati per traslarne gli effetti su tutto il movimento. Un po' come dire che nella Lega Nord sono tutti Trota, nel PdL tutte puttane perché c'è la Minetti, nel PD vanno tutti contromano in autostrada come Burlando, etc.

    Quindi, per non correre il rischio di dare responsabilità ad un "salve, sono Pierluigi e ho l'orto bio" (vietato cambiare consonanti ), meglio tenersi i Penati, i Verdini, i Tedesco, i Ceccuzzi, i Cuffaro, i Cosentino e via dicendo. Questo è il ragionamento "logico".
    Le assurdità sono alcuni punti del programma, ancora prima delle persone che dovrebbero realizzarlo.
    Il problema è a monte.

  12. #7937
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Le assurdità sono i bilderberg, il signoraggio e quella roba lì, che vengono utilizzati per traslarne gli effetti su tutto il movimento. Un po' come dire che nella Lega Nord sono tutti Trota, nel PdL tutte puttane perché c'è la Minetti, nel PD vanno tutti contromano in autostrada come Burlando, etc.

    Quindi, per non correre il rischio di dare responsabilità ad un "salve, sono Pierluigi e ho l'orto bio" (vietato cambiare consonanti ), meglio tenersi i Penati, i Verdini, i Tedesco, i Ceccuzzi, i Cuffaro, i Cosentino e via dicendo. Questo è il ragionamento "logico".
    dai su, mi sono fatto la gola secca in 'sto topic sulle assurdità del programma sanitario del m5s e sulla pericolosità sociale dei proclami di grillo in materia

  13. #7938

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Va beh dai, ma se la mettete così vogliamo parlare di qunte montagne di cazzate irrealizzabili ci siamo dovuti sorbire nei programmi dei partiti tradizionali degli ultimi 20 anni almeno? E della corrispondenza scarsa o nulla tra i programmi elettorali e quanto poi effettivamente fatto dai successivi governi?

    Ci accorgiamo che i programmi elettorali contengono una percentuale imbarazzante di propaganda, tutti, solo ora che ne ha fatto uno Grillo?

  14. #7939
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Va beh dai, ma se la mettete così vogliamo parlare di qunte montagne di cazzate irrealizzabili ci siamo dovuti sorbire nei programmi dei partiti tradizionali degli ultimi 20 anni almeno? E della corrispondenza scarsa o nulla tra i programmi elettorali e quanto poi effettivamente fatto dai successivi governi?

    Ci accorgiamo che i programmi elettorali contengono una percentuale imbarazzante di propaganda, tutti, solo ora che ne ha fatto uno Grillo?
    Di nuovo, si sta ancora a "e allora gli altri?" Visto che non si sa bene per quale motivo avete il privilegio di un thread di PROPAGANDA solo per il vostro partito (e, ripeto, non si capisce perché), parliamo del vostro partito.

    Quando uno va a votare, logica vorrebbe che l'elettore guarda i programmi dei partiti, vede quali sono i punti che si sposano alla propria ideologia, oppure gli piacciono a prescindere, e quindi vota sperando che li realizzi. A me per esempio piaceva l'idea dell'autonomia fiscale e votavo Lega, a te piace un punto del M5S e voti i grillini.

    Ma quando leggo cose come "mobilità a km zero", "no tav, no infrastrutture", "no a imprese di bottiglie di plastica", "reddito di cittadinanza", io penso che NON VOGLIO che si realizzino questi punti del programma.
    NON VOGLIO.

    Ora rispondimi ancora "e allora gli altri".

  15. #7940
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma quando leggo cose come "mobilità a km zero", "no tav, no infrastrutture", "no a imprese di bottiglie di plastica", "reddito di cittadinanza", io penso che NON VOGLIO che si realizzino questi punti del programma.
    NON VOGLIO.
    aggiungi il disincentivo alle campagne di screening preventivo per i tumori, ché sono tutte robe per arrikkire le kase farmaceutike.

  16. #7941
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Le assurdità sono alcuni punti del programma, ancora prima delle persone che dovrebbero realizzarlo.
    Il problema è a monte.
    Meglio quindi un programma "normale" ma gestito da delinquenti conclamati che si sa benissimo faranno soltanto i loro porci comodi per 5 anni?
    Mi state quasi convincendo, alle prossime elezioni voto Silvio salvatore della patria

  17. #7942
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Occristo, 199 pagine di topic e due risposte:

    1) e allora gli altri?
    2) e allora meglio ladri che incompetenti?



    Vota quel cazzo che ti pare, sai cosa me ne frega?
    Ma non pretendete che anche gli altri la pensino come voi, perché, banalmente, non pensate.

  18. #7943
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    io credo che grillo debba decidere se fare il segretario di partito a tutti gli effetti o lasciare liberi i parlamentari di decidere da soli. questa ambiguità non puo' che finire per fare del male al movimento. far convivere l'ideologia di grillo e la pragmaticità del lavoro di governo e' come cercare di far convivere in pace islamismo e pensiero laico.

  19. #7944
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di nuovo, si sta ancora a "e allora gli altri?" Visto che non si sa bene per quale motivo avete il privilegio di un thread di PROPAGANDA solo per il vostro partito (e, ripeto, non si capisce perché), parliamo del vostro partito.

    Quando uno va a votare, logica vorrebbe che l'elettore guarda i programmi dei partiti, vede quali sono i punti che si sposano alla propria ideologia, oppure gli piacciono a prescindere, e quindi vota sperando che li realizzi. A me per esempio piaceva l'idea dell'autonomia fiscale e votavo Lega, a te piace un punto del M5S e voti i grillini.

    Ma quando leggo cose come "mobilità a km zero", "no tav, no infrastrutture", "no a imprese di bottiglie di plastica", "reddito di cittadinanza", io penso che NON VOGLIO che si realizzino questi punti del programma.
    NON VOGLIO.

    Ora rispondimi ancora "e allora gli altri".
    Chiw che quelle siano puttanate è indubbio. Come è indubbio che non passerebbero mai.
    Credo che non meno del 70% di chi ha votato M5S lo abbia votato soltanto per mandare a casa più parassiti possibili. Purtroppo solo una piccola parte dei parassiti è stata mandata a casa non per nulla al governo ci stanno gli stessi che ci sono stati nell'ultimo anno e mezzo.
    Quindi dovreste essere contenti che ci sia questo brillante governo no? di sicuro non metterà in atto niente del programma del M5S, anzi di sicuro non metterà in atto niente che serva a questo paese.

  20. #7945
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chiw che quelle siano puttanate è indubbio. Come è indubbio che non passerebbero mai.
    Credo che non meno del 70% di chi ha votato M5S lo abbia votato soltanto per mandare a casa più parassiti possibili. Purtroppo solo una piccola parte dei parassiti è stata mandata a casa non per nulla al governo ci stanno gli stessi che ci sono stati nell'ultimo anno e mezzo.
    Quindi dovreste essere contenti che ci sia questo brillante governo no? di sicuro non metterà in atto niente del programma del M5S, anzi di sicuro non metterà in atto niente che serva a questo paese.
    Se seh, certo. Siccome non c'è Grillo allora farei del rimming a Letta. Pensiero binario, come le tenie

  21. #7946
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Occristo, 199 pagine di topic e due risposte:

    1) e allora gli altri?
    2) e allora meglio ladri che incompetenti?



    Vota quel cazzo che ti pare, sai cosa me ne frega?
    Ma non pretendete che anche gli altri la pensino come voi, perché, banalmente, non pensate.
    La stessa cosa vale per voi. L'unica cosa non lamentatevi della crisi, dell'inettitudine dei provvedimenti presi dal governo etc. visto che i vostri partiti son tutti al governo e metteranno sicuramente in atto i programmi che avete votato

  22. #7947
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Vabeh, ciao eh.
    Mi sembra di parlare con gli omeopati.

  23. #7948
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se seh, certo. Siccome non c'è Grillo allora farei del rimming a Letta. Pensiero binario, come le tenie
    Guarda ho risposto a te (che so benissimo voti Lega) ma è più rivolto a chi ha votato PDL o PD. Cioè alla fine sono al governo no? visto che sono "meglio" risolveranno di sicuro i problemi del paese. Io non penso, sto qua e aspetto di vedere che faranno. Hanno dei numeri da maggioranza bulgara in parlamento, magari stavolta qualcosa di buono lo tiran fuori.
    Io son qua che aspetto, tanto non è che possa fare molto di più dal mio ufficio.
    Ultima modifica di MrVermont; 14-06-13 alle 16:54:46

  24. #7949
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, ciao eh.
    Mi sembra di parlare con gli omeopati.

    Naaah gli omeopati guadagnano un botto inculando la gente, io prendo un misero stipendio da dipendente

  25. #7950

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di nuovo, si sta ancora a "e allora gli altri?" Visto che non si sa bene per quale motivo avete il privilegio di un thread di PROPAGANDA solo per il vostro partito (e, ripeto, non si capisce perché), parliamo del vostro partito.

    Quando uno va a votare, logica vorrebbe che l'elettore guarda i programmi dei partiti, vede quali sono i punti che si sposano alla propria ideologia, oppure gli piacciono a prescindere, e quindi vota sperando che li realizzi. A me per esempio piaceva l'idea dell'autonomia fiscale e votavo Lega, a te piace un punto del M5S e voti i grillini.

    Ma quando leggo cose come "mobilità a km zero", "no tav, no infrastrutture", "no a imprese di bottiglie di plastica", "reddito di cittadinanza", io penso che NON VOGLIO che si realizzino questi punti del programma.
    NON VOGLIO.

    Ora rispondimi ancora "e allora gli altri".
    Guarda che l'hai già detto te "e allora gli altri", anche se non te ne accorgi nemmeno, e infatti solo un povero cretino voterebbe per fede senza informarsi sull'intera offerta. A meno che tu non sia una sotto tenia capace di leggere una sola cosa a elezione, li guarderai tutti i programmi, prima di decidere chi votare, o no?

    Tra l'altro, se hai votato Lega hai dato la tua adesione ufficiale, visto l'apparentamento delle liste, anche alle farneticazioni di Berlusconi tipo la restituzione dell'ICI fino al 1861, sparate irrealizzabili al pari di alcune di quelle di Grillo.

    Comunque non è questo il punto, chi è contento di come è conciato il paese oggi ha tutto il diritto di continuare a votare gli stesso che l'hanno ridotto così. Se è una questione di programmi, ognuno fa le sue scelte. Diverso è il sentir dire che il M5S è il partito degli sciroccati, specie da chi ha sopportato decenni di politici ritardati, puttane, scherzi di natura.

+ Discussione Chiusa
Pag 318 di 350 PrimaPrima ... 168308316317318319320328 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato