No, mi mancano![]()
No, mi mancano![]()
- oh ma guarda che cosa ho trovato nello spam, vaffnculo magic
Welcome to the Card Hunter Beta
Sto cazzo di mafioso di Tom Nook, fa dei prestiti che in un paese normale finirebbe in prigione subito per usura![]()
oh è proprio bellino sto cardhunter![]()
oggi a ritorno da lavoro shitstorm in overground tra un baldanzoso giovinotto bianco ed una megera di colore, e solo perchè a quanto pare lui l'ha spintonata un pochino per salire![]()
ma io non sto riuscendo a vedere al cinema l'ultimo di Refn perchè è poco distribuito in Italia o perchè è stato stroncato ?
Non so sta anche per android ma per ipaddisti è gratis e merita, fury of goods, una figata
oh le mazzate che sta prendendo man of steel![]()
visto gratis la pfm che canta de andrè. E' sempre un bel sentire
Certo magari a loro scoccia un po' sapere che un botto di gente li segue non per loro canzoni, ma almeno hanno qualcuno che li segue. No ?
nun c'è.
lo aspettavano al varco, un po' come lindeloffone su stark trek![]()
Te pare se uno non finisce i soldi al telefono quando serve :\
Comunque "Go ninja! cowabonga! go go ninja go" e il sombrero in Rising mi hanno piegatoE mi sono divertito più in mezz'ora di boss là che in tre ore di stealth-ammazza-infetti tranne il filmato in macchina
![]()
'Ngiorno
Inviato da hyperion via astrotel
'uondì
qui piove![]()
l'avevo detto
niente sagre stasera se continua così![]()
qwerteedi'
presa la maglietta di oggi!
che carina![]()
infernodì,
Il termometro della mansarda stamattina parte da un bel 28.6 gradi...........Argh!!!
Il ragazzinoTe pare se uno non finisce i soldi al telefono quando serve :\
Comunque "Go ninja! cowabonga! go go ninja go" e il sombrero in Rising mi hanno piegatoE mi sono divertito più in mezz'ora di boss là che in tre ore di stealth-ammazza-infetti tranne il filmato in macchina
![]()
Neva:
![]()
la struttura in sé non mi piace![]()
Ma e' fake vero![]()
Devo qncora prende uno degli architecture ;bua:
Arrivato un'ora fa
Sono passato per un paese chiamato Sava
Inviato da hyperion via astrotel