...e perdono anche in brillantezza![]()
...e perdono anche in brillantezza![]()
ho iniziato a leggere " le 3 stimmati di palmer eldritch"
e mi viene un dubbio.
la trama non c'entra niente pero alcuni personaggi sono precog quindi il dubbio che mi č venuto č: ma č da questo libro che si sono ispirati per fare il film "minority report"?
I precog sono in molti romanzi/racconti di Dick
Il film č tratto dal racconto omonimo
esattamente + molti dei racconti romanzi di Dick si svolgono in un futuro in cui le "novitą fantascientifiche" sono comuni. I Precog non sono l'unica cosa che troverai e ritroverai leggendo tutti i romanzi di questo autore ( fantastico ).
Finito il primo di hyperion, spettacolare
Non vedo l'ora di leggermi il secondo
Stasera inizio il nuovo Montalbano
Inviato da hyperion via astrotel
Complice una visita ad Edinburgo, mi sono ri-immerso nella lettura di Irvine Welsh. Sto giro tocca ad Ecstasy, naturalmente in puro ineffabile scozzese (oi think oi loik it me ol moit, eh)![]()
iniziato e finito "indignazione" di Roth. Molto bello, in particolare il personaggio di Olivia.
riprendo "tutti i racconti western".
Sto inoltrandomi in un libro assurdo, la scomparsa si chiama
Manca di vocali, anzi una sola, ma ci si abitua (poi chi vuol capir capisca)Palmer Eltritch č troppo complicato per diventare un film purtroppo, tieni conto che un sacco di storie di Dick sono diventate film pił o meno direttamente
L'ultimo montalbano č stato troppo bello
Stasera mi inizio il primo tomo dei racconti di matheson
Daje che quando l'hai finito me dici se mo devo comprąO moo presti
Tanto a benza pe arrivą la in CULONIA DO CAZZO VIVI siamo lą come prezzo
![]()
![]()
Prestattelo te lo scordi, manco a mi sorella presto i librie de benza ne spenderesti de meno se c'avessi un navigatore che non te facesse sbaglią strada
I tomi di matheson sono fantastici, era da anni che aspettavo li ristampassero. Peccato che editorialmente lascino un po' a desiderare.
qualcuno ha in mano l'ultimo romanzo di hitler (er ist wieder da)?
in caso contrario ve lo consiglio
![]()
Finito Mucho Mojo.
Un pelo scontato verso la fine...devo ancora ben capire se mi piace sto Landsale o meno!
Ho finito L'uomo che amava solo i numeri,una bellissima biografia di Paul Erdös,il classico genio pazzo.
Davvero affascinante.
No,parla solo del numero di Erdos.
L'Arte della Seduzione di Robert Green (e non č un caso)