+ Discussione Chiusa
Pag 320 di 350 PrimaPrima ... 170310318319320321322330 ... UltimaUltima
Risultati da 7,976 a 8,000 di 8737
  1. #7976
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Invito i partecipanti al topic alla calma ed alla riflessione

  2. #7977
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    se lunedi' si scindono famo un thread anche per il nuovo gruppo?

  3. #7978
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se lunedi' si scindono famo un thread anche per il nuovo gruppo?
    E come lo chiamiamo?
    Movimento 2 Stelle e Mezzo?

  4. #7979
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    possiamo fare un thread per vedere chi indovina il nome del nuovo gruppo

  5. #7980
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se lunedi' si scindono famo un thread anche per il nuovo gruppo?
    è da un po' che non mi aggiorno, perchè rischiano lo scisma?

  6. #7981
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    perche' una di loro ha OSATO criticare i modi di grillo e quindi i duri e puri (o quelli a 90°, vedete voi) hanno gridato all'eretica e vogliono bruciarla sulla pubblica piazza, ma non tutti sono d'accordo su sto andazzo del movimento ^^
    Ultima modifica di gmork; 16-06-13 alle 16:17:02

  7. #7982
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Angron, com'è che non sei bannato tu?

  8. #7983

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    è da un po' che non mi aggiorno, perchè rischiano lo scisma?
    sei tornato in Italia da poco?

    no perché i giornali e la tivvì non fanno che parlare di questo

  9. #7984

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Prendo atto che x te Sicilia,Sardegna, e le altre regioni a Statuto Speciale sono assurdità

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #7985
    *Haze*
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    no perché i giornali e la tivvì non fanno che parlare di questo
    Involontariamente hai centrato il punto

  11. #7986
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    No dai, seriamente, che poi mi accusano di essere troppo acido.
    La Sicilia trattiene in Regione il 100% delle imposte. Voler fare la stessa cosa per Lombardia, Piemonte e Veneto è da pazzi perché poi il resto di Italia diventa terzo mondo. Anni fa c'era la proposta di mantenere in Lombardia il 20% dell' IVA prodotta, e già sarebbe sufficiente per avere i cavalli con la cravatta.

    Non mi pare niente di trascendentale, o almeno non più del "trasporto a km 0".
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-06-13 alle 17:24:45

  12. #7987
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La Sicilia trattiene in Regione il 100% delle imposte
    Che non bastano a pagare nemmeno i forestali

  13. #7988

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No dai, seriamente, che poi mi accusano di essere troppo acido.
    La Sicilia trattiene in Regione il 100% delle imposte. Voler fare la stessa cosa per Lombardia, Piemonte e Veneto è da pazzi perché poi il resto di Italia diventa terzo mondo. Anni fa c'era la proposta di mantenere in Lombardia il 20% dell' IVA prodotta, e già sarebbe sufficiente per avere i cavalli con la cravatta.
    Bof... la solita retorica leghista, quanti sono? 20-30 anni che ripetono le stesse cose?
    Dai che se lo hanno capito a Treviso, puoi farcela anche tu

  14. #7989
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Bof... la solita retorica leghista, quanti sono? 20-30 anni che ripetono le stesse cose?
    Dai che se lo hanno capito a Treviso, puoi farcela anche tu
    Non che avessi dubbi, visti tuoi interventi generalmente stupidi, ma non hai letto il thread con attenzione.
    Ho già specificato di non aver votato Lega a 'sto giro (alle politiche)

  15. #7990

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non che avessi dubbi, visti tuoi interventi generalmente stupidi, ma non hai letto il thread con attenzione.
    Ho già specificato di non aver votato Lega a 'sto giro (alle politiche)
    Se magari la smettessi di cancellare i post (e di insultare) te ne sarei grato

  16. #7991
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Ok, tu comincia a dire "dai che puoi farcela anche tu" a tuo padre, se te lo permette.

    E, per cortesia, rispondi nel merito di quanto stiamo discutendo. In particolare, dovresti spiegarmi perché trattenere il 20% di IVA è più folle che trattenere il 100% di tutte le tasse e IN PIU' prendere trasferimenti, come fa la Sicilia.

    Comunque i messaggi non sono stati cancellati ma spostati nel topic-pattumiera

  17. #7992
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Tempo fa quando ho postato un video io il massimo del commento costruttivo è stato "'sto qui è così spocchioso che al posto della giornalista gli avrei frantumato il microfono sul naso" o qualcosa del genere.
    Quando si leggono siffatte perle al posto di un commento serio e costruttivo sul contenuto del video c'è qualcosa da commentare?
    Non credo.
    Scusa, io però mi riferivo all'assenza di commenti di accompagnamento ai video

  18. #7993
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, io però mi riferivo all'assenza di commenti di accompagnamento ai video
    Beh ci sono video che parlano da soli direi ( almeno il mio da quello che mi ricordo )

  19. #7994

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    verrebbe da dire "da che pulpito"
    Perché, chi ho insultato? Finora quelli che si sono presi dei deficienti, ridicolume, tenie, etc. sono i grillini.

    Se quello, quando gli dimostri che sta dicendo eresie, non riesce a far meglio di scrivere che gli stai sul cazzo, peggio per lui e chi forse ha cercato di dargli un'educazione

  20. #7995

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    perche' una di loro ha OSATO criticare i modi di grillo e quindi i duri e puri (o quelli a 90°, vedete voi) hanno gridato all'eretica e vogliono bruciarla sulla pubblica piazza, ma non tutti sono d'accordo su sto andazzo del movimento ^^


    ma penso ci siano tanti li dentro che criticano grillo. però un conto é farlo a porte chiuse, un altro e sputtanarlo davanti a un microfono offrendo n altra sponda a chi ha tutto interesse ad attaccarlo. fan bene a liberarsi di sta gente che sembra non aver ancora capito che deve tenere la bocca chiusa davanti ai microfoni. non si possono proprio piu permettere di continuare ad apparire divisi e litigiosi. é uno dei punti deboli del mov.

  21. #7996
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    sisi, se continuano cosi' si liberano pure degli elettori ^^ grillo sta diventando il punto MOLTO debole del movimento.
    Ultima modifica di gmork; 16-06-13 alle 19:46:15

  22. #7997

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    sicuro ha fatto errori ma per quanto possa essere diventato il punto piu debole del movimento, se ne va grillo e se ne va immediatamente e completamente il 18% attuale stimato dei voti. qualcuno voterebbe i grillini? non si sa manco chi cazzo sono (vedi amministrative, io non credo proprio che la gente non li ha votati per le sparate di grillo...)

  23. #7998
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Il punto e' proprio questo. grillo non sta facendo evolvere il movimento, lo sta solo tenendo al guinzaglio e spaccando. purtroppo e' molto bravo a distruggere, ma non a costruire. forse manco gli interessa veramente. e lo dico da votante del movimento alle politiche.
    Purtroppo il movimento, ora come ora, e' tutto un'ambiguita': parlamentari messi li' per fare che prima di fare devono chiedersi come la prendera' grillo, grillo che non e' in parlamento ma decide lui lo stesso, uno vale uno tranne quando e' critico sui metodi che usa grillo e allora diventa uno vale zero (parole sue), un giorno uno e' illustre-unto del signore il giorno dopo un poveraccio (rodota'), una struttura che non esiste e che li espone a rischio sbandamento a ogni discussione un filo accesa, tutto deve essere fatto alla luce del sole senno' e' inciucio e quando fanno gli incontri loro pare l'area 51, radicali da una parte con una visione e moderati dall'altra con una diversa, grillo che vuole governare da solo e nel contempo fa tutto per allontanare il voto moderato (che e' l'unico che gli puo' dare il governo).
    Cosi' non puo' andare avanti per molto, imho. o si spacca e finisce tutto o restera' come pseudo-partitino di opposizione che non contera' mai nulla.
    Ultima modifica di gmork; 16-06-13 alle 23:45:56

  24. #7999

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    é inciampato molto su certi slogan della sua campagna elettorale. nascendo dalla protesta ha finito inevitabilmente per attirare gente con idee molto eterogene e gia dal 2007 si riusciva a prefigurare che consequenze questo avrebbe potuto avere sull azione politica concreta. é mancata quasi totalmente la capacitá di strutturare e organizzare il mov quanto serviva per limitare gli effetti di tanto assortimento e certi leitmotiv della campagna elettorale si sono trasformati in ostacoli quando si sono dovuti scontrare con la realta delle dinamiche di palazzo: da qui le contraddizioni (le riunioni blindate, le "regole d ingaggio" con la stampa, le censure ecc). che grillo sia capace solo di distruggere o gli interessi solo distuggere é una cosa che piace troppo ripetere a certi detrattori mi sembra. la realtá é che finora non ha distrutto proprio niente, purtroppo.

  25. #8000

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Già, per ora non ha distrutto niente, e la propaganda si sta occupando di evitare che possa farlo in futuro. Purtroppo per il paese, il punto di svolta saranno le sue condizioni: se oltre a smerdare quotidianamente Grillo riusciranno a risollevarlo, allora per il M5S è pronta una parabola tipo IDV, se invece continuerà il declino, forse c'è una speranza di mandare a casa l'attuale classe politica che ne è responsabile. Il mantra "Grillo è bravo a distruggere ma non a costruire" (chissà poi cosa doveva costruire in due mesi di opposizione in cui non ha fatto niente nemmeno chi è al governo) funzionerà solo finché ci saranno tappeti sotto i quali mettere la polvere.

+ Discussione Chiusa
Pag 320 di 350 PrimaPrima ... 170310318319320321322330 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato