^dove? a quanto?
^dove? a quanto?
Non molti...la maggior parte dei giochi li ho su pc (steam/origin)...i multi only console tutti su 360 a parte il primo ken's rage... m'aveva fregato una comparazione fatta alla caxxo di cane...e dark soul...in quanto faceva figo avere la limited accanto a quella di demon's soul...e su ps3 solo le esclusive.Ieri ho prenotato anche la CE di Beyond.
io 2 anni fa ho comprato 30\40 giochi per xbox e ps3, ora li ho ripresi tutti per pc su steam, porca puttena!
Ultima modifica di L4Suicide; 16-06-13 alle 17:12:30
io ho un botto di giochi ps3 da vendere
cmq recuperato fortuitamente unreal 2. nn ci speravo più
Ah che ricordi quando doveva uscire! Non c'ho mai giocato poi però...credo...oddio non sono sicuro ahaha
Ricordo benissimo i primo quindi mi sa di no, poi fammi sapere
Preso Antichamber
Presa Play 3 slim da 320gb con 3 giochi+cavo hdmi+cavo toslink+psn plus da 3 mesi+the last of us+basta.![]()
Akrilico PMs.![]()
Al posto di questa ho preso, sempre sulla baia, una slim 120gb con 7 giochi perché il tizio dell'altra ps3 voleva fare il furbetto e farsi pagare fuori ebay. Transazione annullata e furbetto segnalato.![]()
Io ritiro a mano la ps3 + 17giochi, + 8 giochi da Akrilico, quelli con corriere, se il server delle poste funziona.
Domattina riprovo![]()
Si può avere una lista?
Akri ho guardato le liste e quello che m'interessa ce l'ho già!grazie comunque!
From Nexus⁴
accipicchia, che successone
però comprate qualcosa, nn solo l4suicide![]()
Visto che è un successo vi dico che c'è un mio amico che vende una 360 limited edition di star wars. Comprata a natale 2012 e con HD da 320GB. Non so quanto voglia e quanto valga.
Se volete vi metto in contatto poi ve la vedete voi.