Cmq siete fortissimi
Non si può avere un'opinione diversa dalla vostra....cazzo ma se per me (come per molti altri) il sig. Claudio Marchisio NON VALE 30-35 milioni non vedo quale sia il problema......
Ma lo volete capire che la Juventus gira completamente intorno a Pirlo??.....e il secondo fenomeno è quel tizio che avete in panchina?!??? ....pensate che gente come Marchisio faccia la differenza?
Mi parlate, per favore, del rendimento di gente (MEDIOCRE) come Boateng e Nocerino quando avevano Ibrahimovic in squadra?
....e mi spiegate come mai in questa stagione hanno fatto cagare (e come mai, prima di giocare con Ibra, erano dei sig. Nessuno)??
Marchisio, e qui chiudo per sempre il discorso su di lui, è un onesto mestierante....buon giocatore e nulla di più.
Valutarlo 35 milioni è pura FOLLIA.
Mi pare che quelli che non possono avere un'opinione differente dalla tua siamo noi, visto che ci inviti a non sindacare![]()
Simo l'abbiamo capito che questa é la tua opinione.Cmq siete fortissimi
Non si può avere un'opinione diversa dalla vostra....cazzo ma se per me (come per molti altri) il sig. Claudio Marchisio NON VALE 30-35 milioni non vedo quale sia il problema......
Ma lo volete capire che la Juventus gira completamente intorno a Pirlo??.....e il secondo fenomeno è quel tizio che avete in panchina?!??? ....pensate che gente come Marchisio faccia la differenza?
Mi parlate, per favore, del rendimento di gente (MEDIOCRE) come Boateng e Nocerino quando avevano Ibrahimovic in squadra?
....e mi spiegate come mai in questa stagione hanno fatto cagare (e come mai, prima di giocare con Ibra, erano dei sig. Nessuno)??
Marchisio, e qui chiudo per sempre il discorso su di lui, è un onesto mestierante....buon giocatore e nulla di più.
É la stessa che scrivi da un paio di giorni qui e nel topic della nazionale.
Noi abbiamo la nostra opinione e tu la tua? Embé?
Se devi continuare a dimostrare di aver qualche cosa in più di noi (idee o cromosomi, fai tu) almeno cambia pezzo, aggiornalo, varialo.
Questo ormai è vecchio![]()
Beh, se anche un giocatore qualsiasi viene valutato 20 milioni, i 30-35 a Marchisio ci stanno, ma solo per un discorso di comparazione (al Vidal attuale quanti ne diamo 50-60 milioni? E Cavani?).
In termini assoluti sono tutte sciocchezze: io mi aspetterei a quelle cifre di trovare un vero fuoriclasse, ma quel mercato è anormale (vista anche la crisi in Europa).
Pirlo è mezzo finito, è "vecchio", siamo a fine stagione, ma ieri ha corso il triplo di Marchisio (e non mi parlate di moduli e robe varie: ultimamente Pirlo a volte spariva proprio dalla partita, ieri era sempre al centro dell'attenzione)...
Va bene il modulo, ma non penso che Prandelli gli abbia detto (a Marchisio) "mi raccomando nasconditi e non farti vedere in mezzo al campo": semplicemente ha giocato male, non mettendoci nemmeno spirito agonistico (non è che è stato messo terzino...).
Il problema di Marchisio è che è talmente scostante che ogni tanto fa nascere dei dubbi (è proprio vero il discorso del modulo, ma lui è proprio da prendere così?)
Ultima modifica di Glorfindel75; 17-06-13 alle 09:32:23
NewLife non ha capito che a noi, che Marchisio valga 22 o 35 milioni, non ce ne viene niente![]()
Te non hai visto neppure una partita della JuventusCmq siete fortissimi
Ammettilo
Stai basando il tuo discorso sulle figurine Panini...sulle 3-4 partite in nazionale...e sulla bastonata alla Roma di Zeman![]()
Per me è molto molto più scostante Vidal
Anche quest'anno, come lo scorso anno, il cileno ha alternato in maniera continua buone prestazioni a pessime prestazioni....spesso anche nel giro di 2-3 giorni (pensa alla prima parte di stagione : devastante in CL e inguardabile in campionato).
Marchisio, invece, mi sembra molto più costante. Quest'anno, col 3-5-2, ha offerto prestazioni da 6.5 dall'inizio alla fine. In alcune ha fatto qualcosina in più...in altre qualcosina meno...ma con "oscillazioni" meno ampie del cileno.
Vidal ha cominciato la stagione con la pubalgia.
Poi va beh, che simocoso sia un fail non credo sia un mistero![]()
La pubalgia si sentiva solo in campionato ?
Ma anche nel resto del campionato è stato così. Un giocatore da alti (molti) e bassi (pochi). Complessivamente ha fatto una stagione da 9 pieno....ma quando "sbaglia" la partita, son dolori![]()
La questione della supercoppa rischia di diventare l'ennesima farsa. Mi auguro che la nostra dirigenza non si prostri come sempre all'altrui volere, ma che riescano una volta tanto a non fare la figura degli zerbini.
Eh si, perchè ci son giocatori che sbagliano le partite in modo indoloreMarchisio in moltissime partite quest'anno è stato pessimo, e lo so bene, lo avevo al fantacalcio
![]()
Dzeko?«Tevez? Più Milan che Juve. Marotta prenderà Jovetic »
Gli esperti esprimono i loro pronostici sui temi caldi del mercato bianconero. Attenzione alle sorprese di Marotta, dice Ascari: «E se il colpo fosse Dzeko?». Zavaglia e Pasqualin: «Berardi è un acquisto eccellente: ha un grande futuro»
© Foto Liverani
TORINO - Beppe Marotta sfida anche i pronostici, non solo Adriano Galliani. Gli addetti ai lavori, infatti, già si immaginano un Tevez rossonero per la prossima stagione. Si vede che tira quest’aria nelle stanze del mercato, dove tutti sono d’accordo nell’accusare la crisi come la causa principale del generale immobilismo. Si parla molto, si conclude ancora poco, perché di contante non ne gira. Poi, come è già accaduto, tutto potrebbe incendiarsi nelle ultime settimane, per la gioia degli allenatori che svolgeranno un precampionato con delle prospettive e all’inizio del campionato se le vedranno modificare.
CLAUDIO RIMANE - Gli esperti osservano e commentano. Per esempio, sono per lo più convinti che Marchisio non si muoverà da Torino. La preoccupazione dei tifosi bianconeri può placarsi: il grande sacrificio alla fine non dovrà essere affrontato. C’è chi si fida della juventinità del ragazzo, chi della volontà del club di non lasciare partire un suo simbolo, comunque vada nessuno sente puzza di divorzio.
JOJO SU E GIU’ - (...) Ma quindi, se non ingaggia Tevez, la Juventus chi può prendere in attacco, dove ci si attende il grande colpo? Gli esperti si indirizzano su Stevano Jovetic , ma attenzione a Higuain e alle sorprese come Edin Dzeko , che potrebbe clamorosamente tornare in scena. Insomma, sul vero indirizzo del mercato bianconero non ci sono certezze, forse il segnale che Marotta sta confondendo bene le acque per muoversi più liberamente sotto traccia.
Coppia di attacco Dzeko-Llorente?
Non suona bene...
Bye bye Higuain?Agenda Juve: Ogbonna poi Higuan e Zuniga
Settimana importante per il difensore del Torino, ma anche per l'attaccante del Real (l’Arsenal ha offerto 30 milioni) e l'esterno del Napoli
© LaPresse
TORINO - Parte una settimana importante. Nell’agenda della Juve ci sono alcuni appuntamenti da non fallire: di sicuro i vertici bianconeri si incontreranno con il Torino per chiudere la trattativa Ogbonna: Ciro Immobile e soldi per il difensore granata che Antonio Conte vuole a tutti i costi. Dopo il primo faccia-faccia tra Giuseppe Marotta e Urbano Cairo ce ne sarà un altro. Forse già domani. A favore della Juve gioca, tra l’altro, la volontà del difensore di giocare nella Juve. Conosce alla perfezione i campioni di Conte per averli frequentati in Nazionale e, quindi, giocando al loro fianco in una squadra di club ha più possibilità di riconquistare quella maglia azzurra che si è dovuto sfilare per la Confederations ma che spera di riprendersi per il Mondiali. Il tempo non manca. Il Toro, dal canto suo, ha assolutamente bisogno di trovare un sostituto di Rolando Bianchi e l’azzurrino della Juve sarebbe una buona soluzione. Ma non è escluso che nel discorso entrino altri giocatori. Frederik Sorensen, ad esempio: il difensore danese, a metà col Bologna, sarebbe accolto a braccia aperte da Giampiero Ventura.
TELEFONATA PEREZ - Non solo Ogbonna, ovviamente. Marotta s’aspetta pure la telefonata di Florentino Perez . Il presidente del Real comunicherà di aver ricevuto, tramite fax, un’offerta di 30 milioni dall’Arsenal. E da Torino diranno di non poter raggiungere quella cifra...![]()
Ultima modifica di Bobo; 17-06-13 alle 10:44:16
Si sapeva dal primo giorno![]()
gli "esperti di mercato"![]()
Io credo che preso Llorente, uno come Higuain non sarebbe il massimo.
Tutti dicono che Higuain è una seconda punta, in effetti.
Sarà, ma io l'ho visto sempre giocare da prima punta.
Forse perchè ho cominciato a vederlo (più assiduamente) solo negli ultimi 3 anni.
Dopo la figuraccia dello scorso anno, spero in una SCI giocata a Torino
Ci sono giocatori che quando sbagliano approccio alla partita...scompaiono dal gioco (prendendo comunque voti negativi). Altri che, invece, iniziano a fare cazzate su cazzate.
http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-06/06lifestyle-kuboobs-kansas-university-401494585709.shtml#9
E' giusto che il mondo sappia.
![]()
Sono d'accordo con l'università: rimuovere subito quel marchio dalle immagini.http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-06/06lifestyle-kuboobs-kansas-university-401494585709.shtml#9
E' giusto che il mondo sappia.
Le prossime foto le vogliamo senza maglietta![]()
di che parla che non ho voglia di regalare una visita al sito della gazzetta dell'interista?
Buubs![]()