Che tipo di pg vuoi?
Che tipo di pg vuoi?
io tutto pistacchio
Io nocciola e crema graccie
Mah, gioco più o meno ovunque, quelli che gioco meno sono top e jungle. Ho paura di abbandonare Ezreal dopo il cambiamento dello spirit of the elder lizard =(
Non faceva mica schifo prima che uscisse quell'item
Per i champ, ti direi xerath perché è cazzuto (ha uno dei burst più alti tra gli ap tutto aoe) e almeno lo giochi così com'è prima dell'imminente revamp
Fizz è un bel sin ma come kassa e leblanc è poco flessibile come pick se giochi normal (non puoi pickarlo contro chiunque)
Lissandra non lo so, l'ho giocata solo in aram unaanciata di volte di cui un paio come full tank![]()
Per me zuppa inglese e panna...oppure anche ACE e fragola
Tonno e maionese per me
Xerath lo revampano? Mica faranno una boiata come con Karma? Anche Lissandra ha un bel burst e un po' di mobilità. La giocai quando era free to play e mi ci trovai molto bene. Come adc mi piacerebbe imparare ad usare Caitlyn e Draven. Poi va sempre a finire che ho tremila campioni ma gioco sempre gli stessi![]()
Vai di ARAM!!
Non ricordo più in dettaglio ed è ancora sotto lavorazione, quindi non prendere come oro colato.Tonno e maionese per me
Xerath lo revampano? Mica faranno una boiata come con Karma? Anche Lissandra ha un bel burst e un po' di mobilità. La giocai quando era free to play e mi ci trovai molto bene. Come adc mi piacerebbe imparare ad usare Caitlyn e Draven. Poi va sempre a finire che ho tremila campioni ma gioco sempre gli stessi
Comunque cambiano di posizione la R e la W, quest'ultima sarà a colpo singolo, la nuova R darà range siderali (tipo +1200 o 1700), forse rallenterà xerath anzichè immobilizzarlo.
La Q e la passiva anche saranno cambiati, dovrebbe essere che avrà +ability power o magic pen in base al mana.
Lissandra e Xerath sono diametralmente opposti tra loro.
Xerath -> bombardamento a lungo raggio aoe (nessuna riduzione danni a target consecutivi), ultimate con basso CD e "built-in" magic penetration
Lissandra -> CC multipli (slow, snare, stun) a cortissimo raggio, altà mobilità col blink, invulnerabilità/stun
Certo, non ho detto che sono simili, soltanto che mi piace![]()
Ma la patch non è ancora online? A me non ha patchato nulla!
No, è uscito prima il filmato della patch, credo arriverà domani...
Ma giocate assieme voi qualche volta o ognuno ha il proprio gruppo?![]()
Io con chi capita...
D3mon, il gruppo su cui ti avevo invitato su ts
ha patchato
Aatrox mio al DAY ONE
Ma che mano c'ha?
un po' sgravetto?
qualche bella linea bot che non sia la solita adc/support?
pantha e xin tipo è divertente da giocare i primi venti minuti![]()
aantrox è davvero assurdo, non capisco se è sgravo a schifio o se è sgravo e bon. Fatto sta che top con garen, contro di lui (e io garen lo gioco bene), mi ha picchiato male. ha un sustain che è ridicolo, non muore mai cazzo.
panth + taric è devastante. anche panth + leona. insomma quando hai hard cc ciao ciao a tutti
sennò ce ne sono mille di cazzate da fare pigli 2 pg a cazzo, meglio se hard ad, e vedi un po' come fare
Aatrox ha un mix di skill che lo rende molto utile.
La Q può essere usate come CC e come Escape, la W ha un forte sustain o incrementa molto i danni, la E fa uno slow ad area ed anche un po' di danni.
L'unica cosa su cui ancora sono indeciso è l'inizio.
Io metto Doran's Shield + E come iniziali, poi vado di W e Q.
Voi cosa fate?
Aatrox è imbarazzante
Che senso ha far uscire un champion così schifosamente op (e sicuramente nerfato a breve)?
È praticamente immortale. Perdi ogni trade matematicamente. Poi di passiva prende un'infinità di hp rimanendo invulnerabile
mi manda in bestia un botto sta' cosa![]()
Ma come lo buildate?
Io se vengo targettato muoio instant...
odio, l ultima di fiora, non gli puoi fare nulla, stai li a prende pizze.......