+ Discussione Chiusa
Pag 253 di 518 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,325 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Se ne sei così convinto. Boato per boato, io la vedo bene per ps4.

D'accordo come già ho detto col discorso "rischio per l'immagine troppo grosso per Sony", sono della stessa idea..

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si tutto giusto,il problema è che x1 venderà comunque un boato,sopratutto tra i fanboy,ma sono convinto anche tra i non.
    Non sono così convinto di questo.
    Credo che in america la base installata andrà di pari passo con ps4, ma fuori dall'america x1 prenderà una di quelle batoste micidiali.
    Tutto questo senza considerare che x1 potrebbe essere pure in svantaggio tecnologico e avere un framerate meno stabile che su ps4 e quindi far peggiorare il mercato di microsost per colpa di un passaparola ancora più evidente di ora.
    Ancora tutto da appurare, ma che ps4 sia un pelo più potente è ormai risaputo.
    In ogni caso, mai come nella prossima gen ho l'impressione che sarà meglio aspettare almeno che si svuoti la campagna natalizia e si comprendano le vere caratteristiche e problematiche delle due macchine prima di fare l'acquisto.

Sono sempre più convinto che serviranno cavie per capire il valore di queste due macchine e io non ho voglia di farla.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio

Oh, finalmente un po' di imparzialità Mi hanno convinto La compro

Fifa 14 dimostra la forza bvvuta
    Da pisciarsi addosso.

Si, sto tornando sui miei passi dell'idea di prenderla a Natale anche io

Lo Zio L'avatar di zinho

Il PED e la REM.... ma è la nipote di Lino Banfi?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, sto tornando sui miei passi dell'idea di prenderla a Natale anche io
    Ragazzi andate pure avanti voi, che io vi leggo volentieri e decido con calma.

David™
    ospite

Semi OT

Sonari, i giochi da avere a tutti i costi per ps3 quali sono? tenete presente che la console mi deve ancora arrivare insieme alla scheda per il plus. The lasto of us é atteso nei prossimi due giorni.

Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    ripeto, secondo me m$ abbandonerà l'always online per il singleplayer. sarà necessario solamente per permettere a chi non è "owner" ma "friend" (su un'altra console) di giocare, come è giusto che sia.

e sony non ritratterà, ma sicuramente i 3rd party metteranno drm a gogo. sony non è nuova a fare promesse finte, e le ho elencate sopra.

con questo non voglio fare il difensore di m$, voglio solo dire che entrambe arriveranno a funzionare più o meno allo stesso modo, secondo me ci saranno solo 3 differenze sostanziali:

1) la lista di 10 amici che giocano a sbafo + la gestione dell'usato tramite accordi + il prestare in DD vs presto a chi mi pare la mia copia fisica e vendo a chi mi pare come mi pare
    2) i giochi in esclusiva
    3) 100 €/$ di differenza
    e allora la cosa potrebbe farsi veramente interessante
    Ma li hai visti i post precedenti o fai finta?
    I 10 "amici" non funziona come credi tu.Prima vediti questi 2 video, poi, quando hai capito, riposta e vedrai che cambi idea.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il PED e la REM.... ma è la nipote di Lino Banfi?
    Vabbhè è una donna che parla

Io avrò voglia di console next gen, solo quando uscirà FFXV.

Se uscirà, e sarà un buon gioco...

Crysis85
    ospite

"You have more transistors in the cloud"(cit)

anche

"Xbox One is the FUTURE!!!111!!!!" (cit)

Nelson
    Ultima modifica di Crysis85; 18-06-13 alle 18:14:54

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Semi OT

Sonari, i giochi da avere a tutti i costi per ps3 quali sono? tenete presente che la console mi deve ancora arrivare insieme alla scheda per il plus. The lasto of us é atteso nei prossimi due giorni.
    Guarda, io ho il pacchetto:
    uncharted 2, uncharted 3 (che però è nel plus quindi onestamente puoi recuperarlo da lì), killzone 2 e killzone 3. Quello che ti interessa se vuoi ti faccio un pacchetto sconto console mania e te lo spedisco.

Banned

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    uncharted 2, uncharted 3 (che però è nel plus quindi onestamente puoi recuperarlo da lì), killzone 2 e killzone 3. Quello che ti interessa se vuoi ti faccio un pacchetto sconto console mania e te lo spedisco.
    Ti stavo rispondendo ma è morta l'ADSL. -.-

Cmq i vari KZ e Uncharted me li presta un amico . Qualcuno ha i vari God of War?

From Nexus⁴

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Ok, sono un sonaro ormai, lo ammetto su, però a me in tutto questo fa ridere un certo comportamento di chi difende la One.
    Questo comportamento è il continuare ad attaccare la Sony dicendo "eh ma tanto lo faranno anche loro" quando, come si è fatto notare, le prove e le dichiarazioni ufficiali fin'ora dicono tutt'altro.
    "Eh ma tanto la Sony vi fotterà uguale" senza uno straccio di prova, cercando palesemente di far sembrare le cazzate della Microsoft, cazzate ufficialmente rese note e quindi non "rumors" meno pesanti.

La Sony all'ultimo infinocchierà tutti? Chi lo sà, per ora non sembra proprio.
    La Microsoft lo sta già facendo? si, ci sono le prove.

この 怨み 地獄 へ 流します。

Harry_Lime
    ospite

Ti stavo rispondendo ma è morta l'ADSL. -.-

Cmq i vari KZ e Uncharted me li presta un amico . Qualcuno ha i vari God of War?

From Nexus⁴
    Ho venduto oggi il 3.
    Ascensions è una mezza noia, se lo vuoi evitare ti assicuro che non ti perdi nulla.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Semi OT

Prima di tutto:

Nome PSN: four-two

Seconda cosa devi fare, prenditi un'abbonamento plus che ti rifilano già 10-15 giochi agraaatisss quest'estate.

Per gli essenziali: Demon Soul se ti vuoi fare del male, gli Infamous o almeno il secondo episodio perché merita molto,

- per i Killzone non sono sicuro, dato che sei un PCista li puoi anche lasciare perdere (troppo lenti),

- se riesci a trovarlo Valkyria Chronicles,

- ovviamente gli Uncharted (soprattutto il 2, la campagna giocatore singolo del terzo episodio e gratis per il Plus, il multi è anche f2p sul PSN),

- Wipeout (merita molto ma lo trovi solo sul PSN),

- God of War 3 perché almeno visualmente merita (poi diventa una palla verso la fine, da giocare a difficolta non alta per finirlo alla svelta senza spenderci troppo tempo),
    Ascension è praticamente la stessa cosa (con un multi interessante ma non molto ben bilanciato, da lasciare da parte).

- i due Rachet and Clanck sono uno spettacolo per gli occhi, esista anche la collezione in HD della precedente trilogia per PS2.

- un sacco di collezioni HD di titoli PS2 (Jak and Dexter, Ico and Shadow, Okami, che era PSPlus qualche mese fa, ecc...)

Comunque, di base, fatti un Plus e te li tiranno a dosso i giochi, è un peccato che te hai preso la console solo adesso, quest'ultimo anno sul Plus hanno praticamente rilasciato tutti i giochi essenziali del sistema .
    Ultima modifica di four-two; 18-06-13 alle 18:58:31

David™
    ospite

Grande four, appena arriva ti addo

Se qualcuno ha God of War 3 da vendere faccia un fischio!

From Nexus⁴

PM

Ti mando pm

A parte che sono stato ninjato da L4 ma no no no no devo spendere zero in videogiochi per almeno un mese cacchio, sto accumulando montagne , niente niente sorry ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A parte che sono stato ninjato da L4 ma no no no no devo spendere zero in videogiochi per almeno un mese cacchio, sto accumulando montagne , niente niente sorry ahahah

Harry_Lime
    ospite

L4suicide si è portato a casa l'accoppiata killzone 2+3.

Harry_Lime
    ospite

Ora è più comprensibile come funziona il plus e qui sembra piuttosto chiaro che la sottoscrizione al plus sottintende fin dal primo giorno d'uscita della console, anche il gioco "driveclub".
    ECCO COME FUNZIONERÀ PLAYSTATION PLUS SU PLAYSTATION 4
    Sony ha rilasciato i dettagli circa le novità che verranno implementate in PlayStation Plus con l'arrivo di PlayStation 4. I servizi video continueranno a essere gratuiti per tutti i possessori della nuova console, anche se potrebbe essere previsto un pagamento per accedere ai titoli PS3 non appena verrà introdotto lo stream gaming di Gaikai, il prossimo anno.

Sarà necessario possedere un account PlayStation Plus per accedere alle funzionalità online di PlayStation 4, come già sappiamo. "Un abbonato a PlayStation Plus per PlayStation 4 potrà accedere a tanti bonus. Prima di tutto, la sottoscrizione è valida per tutte e tre le piattaforme Sony (PS4, PS3 e PSVita), dunque chi possiede tutte e tre le console avrà accesso alle relative Instant Game Collection. Il che è già di per sé qualcosa di straordinario", ha dichiarato Fergal Gara ai microfoni di VideoGamer.com durante l'E3.

"Se scegliete di non iscrivervi, avrete comunque accesso a una certa quantità di contenuti, come la catch-up TV e i servizi video. Queste cose sono indipendenti dal Plus, così come l'auto-aggiornamento di PS4, dunque stiamo cercando di essere il più equilibrati possibile. Se scegliete di sottoscrivere un abbonamento, insomma, otterrete non solo l'accesso a un importante elemento di gameplay moderno (il multiplayer online, NdR), ma anche uno straordinario valore in termini di contenuti ludici, inclusa la versione PlayStation Plus di DriveClub."

Gli iscritti a PlayStation Plus potranno giocare con i titoli PS3 via Gaikai gratis o dovranno pagare? Sony non ha ancora deciso in tal senso, ha rivelato Gara, aggiungendo che le potenzialità dello stream gaming sono ampie e che le feature di Remote Play su PlayStation Vita aprono a tutta una serie di nuove possibilità per i possessori della console portatile.

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Nuovi deliri da microsoft

http://gamingbolt.com/major-nelson-a...M15Fk2P6I6y.99

A Reddit user recently got in touch with Larry “Major Nelson” Hyrb, the community manager for Xbox, and obtained a wealth of information regarding the Xbox One. Despite the official Redditor’s E3 interview, which confirms a few of the details, there’s a ton of other stuff here to take into account. Take it all with a grain of salt as usual, but considering the user’s credibility (most likely a journalist, since he went to E3 and by judging by his profile here), it’s hard to discredit.
    Regarding the current opinion of the Xbox One, don’t count on Microsoft changing their DRM strategy any time soon. In fact, they’ll be working to “educate” gamers about the benefits of their policies
    It’s also revealed that the 24 hour check-in is a means to update your library, for when you lend games to friends. Which is funny because the with game trades limited, why would it need updating every 24 hours? No good answers there and no clear understanding as to why it inconveniences consumers.
    And say goodbye to leaks, since Microsoft is also working on a system where games can only be activated on release, no matter when you buy them.
    It also looks at the PS4 as “Xbox 360 version 2″ due to the lack of social and multi-tasking features. The company doesn’t even see Sony as a threat. Even better, it believes that the PS4′s graphics RAM will run hotter, besides not being as optimized as the Xbox One. Thus leading to both being evenly matched or, believe it or not, the Xbox One performing ahead.
    The good news is that the company sees Don Mattrick as some one who is making them look worse, and is working to muffle him.
    As for military personnel playing consoles: the defense given is that PS3/PS4 won’t be allowed on DoD networks. So the whole issue of military members switching to the PlayStation while on deployment is a non-issue. Scroll down in the comments on that thread, and you’ll find military personnel who agree – but state that they can still play offline. Also, how would that inspired a switch to the Xbox One, since it needs to be online?
    Nelson also talked about changing the messaging and marketing campaigns to support those whose friends would be jumping to PSN. He said they understood that and were going to be working to actively change the messaging and marketing campaigns. Hilariously, they don’t feel that pre-orders will determine the console war until both consoles are released.
    He also pointed out that unlike the free games you get on PSN, the two free games per month on XBL are yours forever. Whereas if you cancel your PS Plus subscription, you would lose those games.
    As for whether the check-in period would be removed if the user had the physical disc, Nelson stated he’d get back to us on that. Thoughts?

Read more at http://gamingbolt.com/major-nelson-a...YFhiePtMdMa.99

この 怨み 地獄 へ 流します。

Lo Zio L'avatar di andreamit

Predefinito

Ma secondo voi i giochi ps3 stremmati con gaikai funzioneranno bene come se stessero girando su ps3? Stessa grafica , fluidità etc.
    A sto punto per me che non ho ps3 e vorrei giocarmi tanti titoli (non solo l'ultimo the last of us, sbav) questa cosa interessa molto. Sarebbe bello se si potesse proprio acquistare il gioco ps3 da un loro store online, ma da quanto ho capito ps4 avrà proprio zero retrocompatibilità :(

Inviato dal mio Nexus 10

+ Discussione Chiusa
Pag 253 di 518 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato