+ Discussione Chiusa
Pag 254 di 518 PrimaPrima ... 104244252253254255256264404 ... UltimaUltima
Risultati da 6,326 a 6,350 di 12931
    Lo Zio

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi i giochi ps3 stremmati con gaikai funzioneranno bene come se stessero girando su ps3? Stessa grafica , fluidità etc.
    A sto punto per me che non ho ps3 e vorrei giocarmi tanti titoli (non solo l'ultimo the last of us, sbav) questa cosa interessa molto. Sarebbe bello se si potesse proprio acquistare il gioco ps3 da un loro store online, ma da quanto ho capito ps4 avrà proprio zero retrocompatibilità :(

Inviato dal mio Nexus 10
    Secondo me ti conviene rimediare una PS3, è destinata a scendere ulteriormente di prezzo appena usciranno le nuove console.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ora è più comprensibile come funziona il plus e qui sembra piuttosto chiaro che la sottoscrizione al plus sottintende fin dal primo giorno d'uscita della console, anche il gioco "driveclub".
    [/FONT]
    Non ho ben capito la parte gaikai...anche se per chi ha anche la ps3 la retrocompatibilità non è un problema, mi piacerebbe poter giocare ai titoli che ho comprato su PS4 senza pagare ulteriormente (la ps3 prima o poi si sfonderà)

CX3200
    ospite

ECCO COME FUNZIONERÀ PLAYSTATION PLUS SU PLAYSTATION 4
    Sony ha rilasciato i dettagli circa le novità che verranno implementate in PlayStation Plus con l'arrivo di PlayStation 4. I servizi video continueranno a essere gratuiti per tutti i possessori della nuova console, anche se potrebbe essere previsto un pagamento per accedere ai titoli PS3 non appena verrà introdotto lo stream gaming di Gaikai, il prossimo anno.

Sarà necessario possedere un account PlayStation Plus per accedere alle funzionalità online di PlayStation 4, come già sappiamo. "Un abbonato a PlayStation Plus per PlayStation 4 potrà accedere a tanti bonus. Prima di tutto, la sottoscrizione è valida per tutte e tre le piattaforme Sony (PS4, PS3 e PSVita), dunque chi possiede tutte e tre le console avrà accesso alle relative Instant Game Collection. Il che è già di per sé qualcosa di straordinario", ha dichiarato Fergal Gara ai microfoni di VideoGamer.com durante l'E3.

"Se scegliete di non iscrivervi, avrete comunque accesso a una certa quantità di contenuti, come la catch-up TV e i servizi video. Queste cose sono indipendenti dal Plus, così come l'auto-aggiornamento di PS4, dunque stiamo cercando di essere il più equilibrati possibile. Se scegliete di sottoscrivere un abbonamento, insomma, otterrete non solo l'accesso a un importante elemento di gameplay moderno (il multiplayer online, NdR), ma anche uno straordinario valore in termini di contenuti ludici, inclusa la versione PlayStation Plus di DriveClub."

Gli iscritti a PlayStation Plus potranno giocare con i titoli PS3 via Gaikai gratis o dovranno pagare? Sony non ha ancora deciso in tal senso, ha rivelato Gara, aggiungendo che le potenzialità dello stream gaming sono ampie e che le feature di Remote Play su PlayStation Vita aprono a tutta una serie di nuove possibilità per i possessori della console portatile.

non parla però se le demo o l'acquisto dei giochi dd è possibile anche senza un abbonamento plus

La Borga L'avatar di covin

Secondo te non sara' possibile comprare giochi senza il plus? Cosa ti stai fumando?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Secondo te non sara' possibile comprare giochi senza il plus? Cosa ti stai fumando?

quello che si sono fumati alla M$

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che si sono fumati alla M$
    Cioè alla micosoft soltanto se sei gold puoi acquistare giochi dal loro store online? E qual è il senso di tutto ciò? Non ci guadagnano di più a mettere i giochi a prezzo pieno per chi ha il solo silver e invogliare a passare al gold con uno sconto medio del 10% per chi ha il gold?
    Ma sono pazzi completamente in microsoft o è una boiata che hai scritto tu ora per scherzare?!?

CX3200
    ospite

Cioè alla micosoft soltanto se sei gold puoi acquistare giochi dal loro store online? E qual è il senso di tutto ciò? Non ci guadagnano di più a mettere i giochi a prezzo pieno per chi ha il solo silver e invogliare a passare al gold con uno sconto medio del 10% per chi ha il gold?
    Ma sono pazzi completamente in microsoft o è una boiata che hai scritto tu ora per scherzare?!?
    no no, era una battuta riferita alle cavolate fatte fino adesso, in risposta "cosa ti sei fumato"

e cmq viste le premesse, fin quando non vedo comunicati ufficiali o la console nei negozi non mi fido più di nessuno

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no no, era una battuta riferita alle cavolate fatte fino adesso, in risposta "cosa ti sei fumato"

e cmq viste le premesse, fin quando non vedo comunicati ufficiali o la console nei negozi non mi fido più di nessuno
    Va beh, tanto io ormai ho deciso, a meno che di sconvolgimenti totali della mia mente al day one di ps4/xboxone, aspetterò un anno prima di passare alla next gen.

Va beh, tanto io ormai ho deciso, a meno che di sconvolgimenti totali della mia mente al day one di ps4/xboxone, aspetterò un anno prima di passare alla next gen.
    ti do 3 mesi... al massimo... se arrivi a 5... prenderai la x1...

NetmanXP
    ospite

Adesso sta uscendo un rumor sulla One, dove pare che si possa giocare in singolo allo stesso gioco contemporaneamente con un altro membro della famiglia, gli altri 9 si attaccano

Bishop76
    ospite

spostato i messaggi sul nuovo Fw ps3 in party, in questo topic si parla di x1 - ps4 per altre questioni aprite altri topic.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Adesso sta uscendo un rumor sulla One, dove pare che si possa giocare in singolo allo stesso gioco contemporaneamente con un altro membro della famiglia, gli altri 9 si attaccano
    E' sempre stato così, anzi prima era peggio, si parlava di 1 solo per volta.

Bishop76
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

lol, però se provate su Bing USA i suggerimenti sono più o meno gli stessi di Google

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    lol, però se provate su Bing USA i suggerimenti sono più o meno gli stessi di Google
    La volontà del popolo ha vinto sugli imbrogli dei potenti

Crysis85
    ospite

E' ancora presto per cantare vittoria, io vi lo dico che venderà comunque tantissimissimissimo

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    E' ancora presto per cantare vittoria, io vi lo dico che venderà comunque tantissimissimissimo
    Quoto.

Comunque solo il mio google dà anche "xbox is better than ps4"? Vorrei proprio conoscere chi ha cercato quelle parole...

La Borga L'avatar di Brix

Parlo sempre da ignorante in materia:
    mentre M$ e Sony si "appiccicano" fra di loro, la Nintendo?Sta lì a guardare?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Quoto.

Comunque solo il mio google dà anche "xbox is better than ps4"? Vorrei proprio conoscere chi ha cercato quelle parole...
    a me dà solo
    xbox is about to become the next watercooler

Comunque devi scrivere the xbox one is

Allora esce terrible, ugly , a joke

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    a me dà solo
    xbox is about to become the next watercooler

Comunque devi scrivere the xbox one is
    Ops, vero, ho sbagliato scrivendo il messaggio precedente, ho dimenticato "one".
    Tra i risultati c'è "xbox one is better than ps4".
    (e cercando "ps4 is" appare "stupid/weak/going to fail/a low end pc")

Bishop76
    ospite

CLAMOROSO!!!! Sembra che arriverà in giornata l'annuncio che MS abbandonerà ogni DRM dalla sua xbox!!

Microsoft is set to announce it will remove DRM restrictions on Xbox One games and the need for you to have the new Xbox "always online".

Sources tell us that Microsoft is set to announce the changes later today, with games developers being informed first.
    http://www.whathifi.com/news/microso...-always-online

http://www.giantbomb.com/articles/mi...-dr/1100-4673/

No more always online requirement
    The console no longer has to check in every 24 hours
    All game discs will work on Xbox One as they do on Xbox 360
    Authentication is no longer necessary
    An Internet connection is only required when initially setting up the console
    All downloaded games will function the same when online or offline
    No additional restrictions on trading games or loaning discs
    Region locks have been dropped

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 potrebbe dire addio ai

è tutto vero rigà, potere al popolo!!

Lo Zio

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 potrebbe dire addio ai

Oh shit! Improvvisamente diventa un candidato interessante per la prossima generazione

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm

Io non ci credo manco se è vero...
    Li conosco troppo bene quelli lì...
    Pure Windows 8.1 è una mezza fregatura...

+ Discussione Chiusa
Pag 254 di 518 PrimaPrima ... 104244252253254255256264404 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato