Poveraccio, abbiamo perso un ottimo artista, ne "I Soprano" ha sfoggiato una recitazione che si sognava pure gente come De Niro, cmq da quello che leggevo la sua salute non era al massimo da un bel po', se non erro già durante le riprese di Zero dark thirty fu preso da un malore, da mesi mesi infatti stava seguendo una speciale dieta perché in evidente e preoccupante sovrappeso :(
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-06-13 alle 08:40:02
Vittima del caldo![]()
ciao Soprano, insegna agli angeli la depressione criminale :(
Una perdita difficilmente colmabile per il grande cinema.
Spiace per Gandolfini ma giusto per sapere. Nel giorno che esce SUPPAMAN c'è qualche povero stronzo a cui interessa pure Tulpa di ZampaglioneUccio?
![]()
Tempo fa avevo iniziato a vedere i Soprano ma avevo interrotto finita la seconda stagione, direi che è un buon motivo per ricominciare a vederli...
RIP James![]()
Mortacci! Giuro che ci sono rimasto di merda quando il tizio serbo che lavora con me stamattina mi fa: you know Tony Soprano? He died.
Io lo guardo e penso che mi sta perculando ma poi sento la notizia in radio.
L'affetto che provo per i Soprano è inestimabile, chiunque dovrebbe vederla, anche i cinefili cani.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
dubito di riuscire a vederlo questa settimana saro a pesaro per il festival e non credo lo terranno piu di una settimana. mah
è mai uscito in italia questo?
Ma deve essere una figata
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
eheh![]()
Visto lo scorso anno a Parigi, fa ghignare come promette il trailer![]()
decisamente una delle commedie horror piu riuscite degli ultimi anni![]()
Sono d'accordo![]()
Siete pronti ad Indipendance Day 2 ?
ancora devo digerire il primo