Vista in inglese e poi Italiano, e sono rimasto con l'amaro in bocca in tutte e due le lingue....![]()
Vista in inglese e poi Italiano, e sono rimasto con l'amaro in bocca in tutte e due le lingue....![]()
gioco di troni o troni di spade?
troni di giochi!!!![]()
Visto in italiano tutte e 3 le stagioni, partendo da marzo quando sky ha cominciato a rifare le prime 2 stagioni prima di far uscire la terza, grande serie davvero, attori grandiosi.
Ho cominciato a leggere i libri, li ho presi nella primissima edizione mondadori, rispetto ai libri inglesi sono molti di più, ho finito di leggere i primi 2, l'equivalente della prima stagione, ora ho preso già il terzo e il quarto che sono praticamente la seconda stagione, ma devo ancora iniziarli.
quindi?![]()
Quindi la serie è bellissima come ho già scritto, e mi è talmente piaciuta che ho deciso di prendere i libri.
Se a qualcuno interessa i libri sono all'altezza della serie con alcune piccole differenze sull'età di alcuni personaggi e alcuni particolari ma devo dire che l'attinenza rispetto ad altri casi è quasi totale.
consiglio visione della serie e lettura dei libri in inglese:frikky:
al massimo è la serie che è all'altezza del libro
bravo!!visto in italiano tutte e 3 le stagioni, partendo da marzo quando sky ha cominciato a rifare le prime 2 stagioni prima di far uscire la terza, grande serie davvero, attori grandiosi.
Ho cominciato a leggere i libri, li ho presi nella primissima edizione mondadori, rispetto ai libri inglesi sono molti di più, ho finito di leggere i primi 2, l'equivalente della prima stagione, ora ho preso già il terzo e il quarto che sono praticamente la seconda stagione, ma devo ancora iniziarli.
In inglese 5 libri, in italiano 12![]()
Troppo impegnato con Blackstaff per iniziare altre letture....![]()
Bella botta che si e' sentita 15' fa qui a Spezia, e lavoro al pianterreno.....BIOPARCO.
mi sono cacato addosso, è stato il più forte che abbia mai sentito
boh qui non s'è sentito, o magari s'è sentito ma si è confuso con i tremori dell'acciaieria![]()
Mamma mia che cosa brutta il terremoto, e pensare che non ne sento uno dal 1990 ...
Cmq raga mi date una mano ?
http://www.***************.it/forum/...5#post13022835
Epicentro in provincia di Massa e Carrara
che botta 5.2![]()
Altra alle 1630, mentre ero a letto 4.2.... molto breve ma mi ha fatto schizzare in piedi tipo cartone animato.
nessuno della mia famiglia l'ha sentito![]()