I primi pareri lo segnalano come un porting malfatto. Inoltre non ha tutti i contenuti del porting giapponese, che per strane ragioni è fatto da un team diverso.E' uscito D&D: Chronicles of Mystara
Che è onestamente un cult e merita sino all'ultimo euro, ma data la vicinanza è probabilmente il caso di aspettare i saldi prima di acquistarlo
Io cel'ho su mame...
L'esclusiva Windows 8 non è durata tanto![]()
Ma perchè c'è qualcuno che si trova bene con Win8?
pure io![]()
Anche io.![]()
eccomi![]()
Basta un programma a caso che rimette lo start e hai windows 7 "piu' meglio ediscion", il resto sono chiacchiere da bar.
Unepic su Steam, per chi come me l' avesse preso tempo fa con l' indieroyale basta andare qui
http://www.unepicgame.com/en/myzone.php
inserirendo la propria email ed il codice per gli item in game si riceverà la key di steam![]()
Qualcuno sa se GOG fornisce anche le chiavi Steam di Evoland e Unepic?
non penso proprio![]()
GOG non fornisce mai le chiavi steam, a meno di casi più unici che rari, comunque se insieme al gioco hai ricevuto il codice per gli item in game puoi provare a registrarlo sul link postato poco sopra![]()
E' un peccato, stanno a cinque dolla che con il cambio fanno una cifra più che onesta, aspetterò per un -75% su SteamO che li mettano in qualche bundle.
Unepic si, o meglio: fornisce un seriale da registrare sul sito di unepic e da lì puoi ottenere la chiave di steam e scaricarti anche la versione non-gog del gioco (la demo sbloccabile con un seriale ottenuto sul loro sito)
Però devo ancora provare a registrarlo su steam (ma dato che è indicata come "Your Steam Key" non dovrebbe dare problemi).
EDIT: confermo, è registrabile su steam.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 20-06-13 alle 19:01:50
http://steamcommunity.com/groups/tra...7474769598/#p1
Steam trading cards esce dalla beta il 26 giugno e probabilmente quella sarà anche la data degli sconti estivi.
http://steamcommunity.com/groups/tra...7474769598/#p1
Steam trading cards esce dalla beta il 26 giugno e probabilmente quella sarà anche la data degli sconti estivi.GabeCube e HL3, altro che scontiMaking trading cards available to all Steam users is a step towards an event we think everyone can be excited about...
Presentazione ufficiale a Colonia, io vi lo dissi![]()
http://www.ftlgame.com/
2,49 dolla, steammabile
Merda
Anzi no, aspetto lo mettano in un bundle
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Un altro gioco in fase Greenlight e che si può provare gratuitamente è Akaneiro Demon Hunters. Praticamente un clone di Diablo.
FTL prendetelo, a quel prezzo, che è una figata.