
Originariamente Scritto da
Absint
Bishop, secondo me da parte degli utenti "maturi" (almeno per come si comportano nei confronti di tutta questa questione console-war, poi nella vita quanto siete maturi o infantili non me ne può fregà di meno

) non c'è questo attacco nei tuoi confronti.
Del resto pagato o non pagato, sei libero di linkare quello che ti pare, potresti anche essere fanboy (che poi a me sto termine non va giù, e basta usarlo sempre, parliamo italiano cazzo) Sony, non toglie che potresti linkare e esprimere i tuoi pareri.
L'importante è smetterla co sti flame maledetti basati sul niente.
A me non interessa se Bishop sia pagato da Sony o meno, un sacco di link e post interessanti che ho letto qui l'ha scritti proprio lui, solo questo mi interessa.
Allora se sei d'accordo, Bishop, e ti senti meno attaccato ora (ehi, di nuovo, mani avanti: non è una provocazione eh, non ho il tono quello tipo canzonatorio, mi raccomando

) direi che ignorare le provocazioni al tuo indirizzo potrebbe essere una mossa buona. Nessuno che qua sta discutendo utilmente mi pare ti stia dando addosso, quindi smettiamola di dare spago a utenti che evidentemente si divertono a inquinare la discussione.
Ora kaiman risponderà blabla, ma io non risponderò, è molto semplice. Il mio è un appello generale.