Sto mbriavo come oa merds eeehhh vsffanculo sjabby
Sto mbriavo come oa merds eeehhh vsffanculo sjabby
Buondi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
'rno
Ragnar
Qui sto nei preparativi, ho avuto la fantastica idea di regalare un giorno a disneyland paris alla dolce metà per il suo compleanno, partiamo oggi, domani tutto il giorno al parco e lunedì torniamo indietro... Sarà una faticaccia!![]()
se vedi paperino digli fak u dolan
Eccomi
Ho preso FTL a 2,5$, fanculo a GOG e al price matching che han fatto gli sviluppatori che han messo a 2,5$ la versione drm free + steam.
E si sa che sono una puttana di zio Gabe![]()
ho imbustato tutti i PK e tutti gli MM![]()
Argh, sono infuriato.
Mi sono beccato a random uno spoiler del libro 14 di dresden files e ho appena iniziato il 12, ho tirato giù una bestemmia fortissima allo schermo appena ho realizzato![]()
Gente, a Napoli arrivo domenica 30 e riparto sabato 6
In settimana sarò occupatissimo e soprattutto ANALCOLICO (biondo, chiaro), ma credo che Venerdì sera tutto sarà concluso![]()
Ma come si chiama quel manga dove viene ritrovato un foro a forma di sagoma umana e che tutti ci vogliono entrare? Lo vorrei leggere aggiratise se possibile.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Today is the day!!! Alle 15.00 parte la 24 ore di Le Mans e voglio gustarmela il più possibile. Già prima c'era la gara di un'ora con le vecchie glorie e hanno corso su pista bagnata tirando di quei traversi allucinanti! Ci vogliono palle d'acciaio per fare certe cose con macchine del 1950.
Ma è una follia! ~_~
Bellissimo.
Di Ito vanno letti tuttiHellstar Ramina, Uzumaki (minchia Uzumaki che figata), Tomie e Gyo su tutti
Io invece ieri ho preso La casta dei Metabaroni e Asterios Polyp![]()
Ultima modifica di Nevade; 22-06-13 alle 14:50:30
Sono arrivato al punto delle bestemmie concatenate con ragequit![]()
questa è la stronzata che si ripetono i bimbininkia jappofag, siamo tra adulti e sappiamo che il diritto d'autore è coperto da leggi internazionali, su
Non rompere la SOD ._.
http://multiplayer.it/notizie/120352...ast-of-us.html
ECCALA' Se lo fanno INFINITE WARD so STRONZI invece se lo fa naughtydog so OPERE D'ARTE!!
C'ha ragione Wittgenstein c'ha ._.
Magari mentre bevete parlate pure di Bonelli mi raccomando, e visto che ci siete affogatevi a vicenda nei vostri crodini, poi quello che sopravvive si butta dalla scogliera e viene divorato dai ricci di mare![]()
Ok, ho comprato manga storm, è una figata devo ammetterlo. Ora parto con Itou poi però mi dovete consigliare voi perchè per me è un mondo totalmente nuovo e vorrei evitare di inciampare.
Uhm. I classici? Tipo Pluto, 20th Century Boys, Monsters, Sanctuary, Alive, Akira, Domus, la storia dei 3 Adolf
Ah mik mi sono procurato i due volumi di Earth OneSono una brutta persona
?
posso bestemmiare? io toglierei 20th century boys da quella lista e lascerei solo monster e pluto di urasawa
seriamente,dall'idea che mi sono fatto dei vostri gusti secondo me potreste apprezzare Nijigahara Olograph di Inio Asano, e in generale tutto ciò che questo signore ha fatto, in particolare anche Solanin
scrissi anche una rece sul bloghettino
http://angolinosnob.blogspot.it/2009...-il-campo.html